LAVORO GESTIONE ORDINI SPEDIZIONI PESCHIERA BORROMEO, LOMBARDIA
(15 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Gestione ordini spedizioni en Peschiera borromeo, Lombardia
Addetto gestione ordini e approvvigionamento - quojobis
Back office ordini e approvvigionamento quojobis – agenzia per il lavoro - ricerca per azienda cliente operante nel settore dei servizi di pulizia addetto gestione...
Addetto gestione ordini e approvvigionamento
Quojobis back office ordini e approvvigionamento quojobis – agenzia per il lavoro - ricerca per azienda cliente operante nel settore dei servizi di pulizia addetto...
Ops agent addetto alle spedizioni l.
¿ tracking spedizioni... ¿ gestione attività ad hoc per clienti con traffici particolari... ¿ gestione giacenze ed aggiornamento delle pratiche operative tramite...
Back office spedizioni (part time serale)
gestione delle operazioni di back office inerenti le pratiche import e le dichiarazioni doganali... supporto al cliente, prevalentemente in forma scritta, per quanto...
Mansioni principali: inserire gli ordini a sistema per clienti italiani ed esteri e verifica disponibilità di prodotto; verificare la correttezza dell’acquisizione...
Responsabile cucina per fast food all'italiana
Se perã² hai avuto esperienze da store manager o assistant manager e hai lavorato in cucina non esitare a candidarti!sarai responsabile della gestione quotidiana...
Repubblica.it economia & finanza con bloomberg®
Se però hai avuto esperienze da store manager o assistant manager e hai lavorato in cucina non esitare a candidarti! sarai responsabile della gestione quotidiana...
Le principali responsabilità includono: · gestione dell’attività di fatturazione relative ai clienti; · gestione di pratiche amministrative, reclami operativi...
Impiegati/e back office logistico - pratiche doganali part time 20 ore
Gi group, prima agenzia per il lavoro italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di professionisti nel settore delle risorse umane ricerca per importante...
Vuoi trovare lavoro?
Real estate portfolio coordinator
gestione back office/amministrativa di immobili (prevalentemente magazzini e uffici)... randstad inhouse seleziona per dhl express, leader mondiale nel settore delle...
Capo reparto food - vice responsabile di punto vendita
Cosa farai: gestirai a livello operativo i reparti freschi e lo scatolame; supervisionerai i reparti e le risorse che lavorano al loro interno; allestirai la merce...
Magazziniere handler-part time
Attività di gestione bancali... competenze richieste... magazzino - carico/scarico merci... magazzino - utilizzo muletto / carrello elevatore...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?