Vedere l'offerta completa

BACK OFFICE SPEDIZIONI (PART TIME SERALE)

Peschiera Borromeo - Lombardia

Descrizione dell'offerta di lavoro

Hai un diploma o una laurea e possiedi buone competenze informatiche? Sei disponibile per un lavoro part time su turni e ti piacerebbe fare esperienza come impiegato back office nel settore delle spedizioni internazionali? Randstad Italia, divisione Inhouse, seleziona per DHL EXPRESS ITALY, leader mondiale nei servizi di trasporto espresso e logistici, una figura di CUSTOMS IMPORT AGENT da inserire all'interno della direzione customs presso gli uffici dell’Innovation Campus di Peschiera Borromeo (MI).¿ Responsabilità DI CHE COSA TI OCCUPERAI? - Gestione delle operazioni di back office inerenti le pratiche import e le dichiarazioni doganali - Supporto al Cliente, prevalentemente in forma scritta, per quanto riguarda le spedizioni e le pratiche doganali COSA OFFRIAMO? La possibilità di intraprendere un percorso formativo e lavorativo per diventare un esperto doganale in un ambiente internazionale e dinamico.
Contratto iniziale in somministrazione a tempo determinato di 2 MESI con possibilità di proroga.
Orario di lavoro PART TIME di 20 ore settimanali in fascia serale.
dal lunedì al venerdì dalle 18 alle 22.
A partire dal terzo mese, in caso di proroga, sarà valutabile un incremento orario fino a 30 ore settimanali con disponibilità a coprire anche turni nei fine settimana.
Inquadramento.
4° livello CCNL Autotrasporti.
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Randstad Italia SpA
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Tipo di Contratto
  • Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 16/11/2024
Data di scadenza
  • 14/02/2025
Back Office Amministrativo (Rif. 1043 - JT)
Egovaleo

Per un prestigioso ed affermato studio legale operante a livello nazionale e specializzato nella gestione del credito bancario, nel diritto societario ed amministrativo, stiamo selezionando candidati per attività amministrative di back office... per prendere visione dell’informativa completa e dei propri......

ADDETTO AL PICKING PART TIME
Randstad Italia spa

Orario di lavoro: part time luogo di lavoro: vicinanze trezzo s/a di cosa ti occuperai? ricezione degli ordini e prelievo dei prodotti dal magazzino; preparazione degli ordini e gestione delle spedizioni... sei uno studente universitario alla ricerca di un lavoro part time da far combaciare con gli......

IMPIEGATO BACK OFFICE COMMERCIALE ESTERO
365 gradi srl

Per azienda cliente del settore metalmeccanico facente parte di un importante gruppo internazionale leader nel suo settore, presente all'estero con plant produttivi e branches commerciali, stiamo ricercando un/a impiegato/a back office commerciale estero... requisiti di lavoro si richiede: diploma o......

BACK OFFICE COMMERCIALE ITALIA - SOSTITUZIONE MATERNITÀ
Dental Leader S.p.A.

Requisiti di lavoro buona conoscenza del pacchetto office... azienda italiana, filiale di una multinazionale francese, operante nel settore della vendita di prodotti dentistici, sta ricercando per la sede di milano due candidati/e da inserire come: addetto/a back office commerciale italia le persone......

ADDETTI/E PULIZIE PART TIME MATTINO - SASSO MARCONI (BO)
JOB CAMERE SRL

Addetti/e pulizie part time mattino a sasso marconi - zona pontecchio marconi (bo)... orario: part time 10h lun/ven dalle 6 alle 8 luogo: sasso marconi - zona pontecchio marconi (bo) il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età......

UN/A ADDETTIA/O PULIZIE PART TIME - San Giustino (PG)
JOB CAMERE SRL

Orario: part time 35h lun/ven dalle 6 alle 13... ministeriale definitiva), ricerca per proprio cliente un/una addetta/o pulizie part time a san giustino (pg)... contratto iniziale con agenzia, relative proroghe, scopo assunzione... requisiti di lavoro si richiede autonomia negli spostamenti (auto/moto......

COMMESSI - PART TIME
COOPERJOB SPA

Se condividi questi valori e desideri fare parte di un progetto che fa la differenza, questa è l'opportunità che fa per te! selezioniamo: addetti vendite – part time le risorse, impegnate con orario part time avranno un monte ore settimanale di 20 hh e opereranno nelle giornate di venerdì, sabato e domenica......

Commerciale interno part time
Nielsen communication srl

I nostri advertising sales consultant lavoreranno nel team commerciale garantendo il raggiungimento degli obiettivi assegnati tramite: elaborazione di proposte commerciali personalizzate vendita di spazi pubblicitari gestione della trattativa commerciale i candidati ideali: hanno ottima dialettica......

Impiegato/a commerciale back office
RDS Food sas

Agenzia di rappresentanze del settore food&beverage; cerca per ampliamento organico una figuradi impiegato/a commerciale back office, da inserire nella gestione dei propri clienti e fornitori... sede di lavoro: asolo (tv)inviare la candidatura ad *****@***** requisiti di lavoro caratteristiche richieste:-......

Neolaureato/a per back office commerciale
RDS Food sas

Agenzia di rappresentanze del settore food&beverage; cerca per ampliamento organico un neolaureato/a, anche senza esperienza, da formare come impiegato/a commerciale back office per la gestione dei propri clienti e fornitori... caratteristiche richieste: laurea in discipline economiche ottima conoscenza......