Vedere l'offerta completa

CUSTOMER SERVICE EXPORT

Peschiera Borromeo - Lombardia

Descrizione dell'offerta di lavoro

Descrizione dell'azienda Unisciti a uno dei principali fornitori mondiali di prodotti chimici e soluzioni per l'edilizia e contribuisci a plasmare il mondo di domani! Cogli l'occasione di entrare a far parte di Sika Group! Sika è un'azienda chimica leader nello sviluppo e nella produzione di sistemi e prodotti per incollare, sigillare, rinforzare e proteggere nel settore dell'edilizia e dell'industria automobilistica.
I nostri sistemi per incollare, sigillare, rinforzare e proteggere si trovano ovunque intorno a te- nella tua auto, nel ponte di San Francisco-Oakland Bay o nel Royal Museum in Belgio.
Sika ha filiali in 103 paesi del mondo con più di dipendenti.
Sika è un'azienda in continua crescita con numerose sedi ed offre l'opportunità di crescita e di sviluppo di carriera.
Ci impegniamo a promuovere e preservare una cultura di diversità, equità e inclusione.
Crediamo fermamente che la diversità sia un fattore chiave che contribuisce alla nostra storia ricca di successo.
Vorremmo quindi ricevere candidature indipendentemente da qualsiasi background personale.
Descrizione del lavoro La risorsa, sarà inserita all’interno del team Customer Service, a diretto riporto della Customer Service Manager di Sika Italia.
mansioni principali.
inserire gli ordini a sistema per clienti italiani ed esteri e verifica disponibilità di prodotto; verificare la correttezza dell’acquisizione degli ordini e informare i clienti circa l’avanzamento degli stessi gestendo le eventuali problematiche correlate; garantire la correttezza dell'archiviazioni di ordini; gestire e verificare il portafoglio ordini; gestire le comunicazioni con i clienti per la risoluzione delle problematiche relative agli ordini; verificare la corretta stesura delle offerte e sollecito dell'eventuale completamento; coordinarsi con il commerciale e l'amministrazione per la gestione di ordini bloccati; determinare la data di spedizione ordine in funzione della disponibilità e della capacità produttiva; apporre le modifiche necessarie per l’evasione delle conferme  per rispettare il termine di evasione stabilito; aggiornare la reportistica CS (order lead time, registrazione ordini imperfetti, ecc.) ricevere ed analizzare le problematiche ed i bisogni del cliente e fornire le risposte alle esigenze espresse o le informazioni richieste; coinvolgere gli enti preposti e sollecitarne eventuali risposte tenere traccia degli ordini inevasi o parzialmente evasi e comunicare al cliente i relativi tempi di consegna; gestire le comunicazioni e tenerne traccia secondo le disposizioni aziendali; gestire i resi e le note di accredito | addebito; fornire puntuali feedback alla forza vendita circa eventuali problematiche relative al reso;   Qualifiche Diploma o Laurea triennale;  esperienza almeno biennale in ruolo analogo; buona capacità di utilizzo del Pacchetto Office;   titolo preferenziale buona conoscenza ed utilizzo di SAP o altri sistemi gestionali; buona conoscenza della lingua inglese orale e scritta, preferibile  conoscenza seconda lingua francese;
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Imprecisato
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 16/10/2024
Data di scadenza
  • 14/01/2025
Customer service representative - german - milan
Majorel italy srl

Description for an important ecommerce customer, we are looking for brilliant resources to be included as customer service employees... job responsibilities respond to customer requests in a professional, precise and timely manner management of calls, e-mails and chats relating to information and complaints......

Customer Service Representative - German - Milan
Majorel Italy srl

Description for an important ecommerce customer, we are looking for brilliant resources to be included as customer service employees... job responsibilities respond to customer requests in a professional, precise and timely manner management of calls, e-mails and chats relating to information and......

Dutch Customer Service Representative for Majorel Italy
Majorel Italy srl

Are you also #driventogofurther? join us now! for an important ecommerce customer, we are looking for brilliant resources to be included as customer service employees... description welcome to majorel! we are a leading customer experience multinational with over 82,000 professionals in 45 countries......

AiCademy: Dynamics 365 Customer Service
Agic technology

Prevediamo 2 settimane di formazione, utilizzando le soluzioni e le piattaforme di collaboration microsoft, che permetteranno di approfondire i principali processi aziendali e la conoscenza di microsoft dynamics 365 customer service... per l’aicademy dynamics 365 customer service ricerchiamo risorse......

French Customer Service Representative for Majorel Italy
Majorel Italy srl

Description: for an important partner in the cosmetics industry, l’oréal group, we are looking for brilliant resources to be included as customer service employees... main activities: respond to customer requests in a professional, precise and timely manner management of calls, e-mails and chats relating......

Addetti/e customer service
Sup società cooperativa

Addetti/e customer service da inserire presso la sede di via tiburtina n... l'obiettivo è quello di avere risorse formate nella realizzazione di un customer service professionalmente cordiale e puntuale nella risoluzione dei quesiti posti... società specializzata in servizi post-vendita e assistenza......

Customer service representative for majorel italy - rome
Majorel italy srl

Together, we can further refine our digital service offerings to help the world’s leading brands operate with greater agility and adaptability to master their future... apply today! per un importante cliente nel settore automotive, siamo alla ricerca di brillanti risorse da inserire come addetti al......

Addetti/e Customer Service
sup società cooperativa

Addetti/e customer service da inserire presso la sede di roma, zona parco de' medici... l'obiettivo è quello di avere risorse formate nella realizzazione di un customer service professionalmente cordiale e puntuale nella risoluzione dei quesiti posti... società specializzata in servizi post-vendita......

Customer service representative - majorel italy - rome
Majorel italy srl

Apply today! per un importante cliente nel settore banking/finance, siamo alla ricerca di brillanti risorse da inserire come addetti al customer service... together, we can further refine our digital service offerings to help the world’s leading brands operate with greater agility and adaptability to......

Customer Service Agent- in Portugal/ Greece
Cross Border Talents

At cross border talents we are recruiting customer service representatives for the german team to work across different locations: in portugal or greece... our clients are leading companies within customer experience journey! please be aware that in order to apply for this position, you should have an......