LAVORO SEGRETARIA GESTIONE CLIENTI PERUGIA, UMBRIA
(99 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Segretaria gestione clienti en Perugia, Umbria
Pm di commessa - azienda leader efficientamento energetico/gestione risorsa idrica /gestione rifiuti
Requisiti: laurea triennale/magistrale in ingegneria energetica, elettrica, meccanica, ambientale o titoli affini; esperienza di almeno 3 anni nella gestione di...
Assistente alle vendite-assistenza clienti
Aggiornamento e manutenzione del database clienti e delle anagrafiche... assistenza ai clienti nella scelta dei prodotti, fornendo informazioni tecniche e consulenza...
gestione portafoglio clienti: gestione e sviluppo del portafoglio clienti esistente... negoziazione: negoziazione delle condizioni commerciali con i clienti...
In particolare:-è responsabile e supervisiona le attività ed il personale delle funzioni di area produzione;-è responsabile delle abilitazioni del personale di...
Night manager per prestigiosa struttura lusso in provincia di perugia - vitto e alloggio
Produrrà report da condividere con i dipartimenti di gestione e amministrazione... necessarie ottime doti comunicative e relazionali, capacità di problem solving...
gestione della documentazione logistica e reportistica correlata... capacità organizzative e di gestione delle priorità... conoscenza di processi logistici e tecniche...
Eccellenti capacità di leadership, organizzazione e gestione di un team... conoscenza della gestione del budget, controllo dei costi e ottimizzazione delle risorse...
Addetto control room (1001021)
Per azienda strutturata che opera nel settore del servizio energetico, siamo a ricercare:un/una addetto control room (technical assistant) la risorsa verrà inserita...
La risorsa verrà inserita nell'ufficio tecnico che riporterà direttamente al responsabile del centro operativo per la gestione telematica di tutti quei clienti che...
Vuoi trovare lavoro?
Per azienda strutturata che opera nel settore del servizio energetico, siamo a ricercare: un/una addetto control room (technical assistant) la risorsa verrà inserita...
· supporto all`azienda nella gestione delle richieste tecniche ad enti, clienti e fornitori... · conoscenza delle comunicazioni e della gestione del rapporto...
Centralinista/addetto/a al front office
Capacità organizzative e di gestione delle priorità... gestione della posta elettronica e della corrispondenza cartacea... supporto amministrativo generale, incluse...
gestione della corrispondenza elettronica e cartacea... capacità organizzative e di gestione delle priorità... gestione delle pratiche amministrative e della documentazione...
Capacità organizzative e di gestione delle priorità... pianificare e condurre visite commerciali presso i clienti... identificare nuove opportunità di mercato e...
Mansioni:acquisizione e gestione di nuovi clienti (librerie, scuole, aziende, ecc... buone capacità organizzative e di gestione del tempo...
Centralinista/addetto/a al front office
Capacità organizzative e di gestione delle priorità... gestione della posta elettronica e della corrispondenza cartacea... conoscenza di processi logistici e tecniche...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?