ADDETTO CONTROL ROOM
Descrizione dell'offerta di lavoro
Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali delle Marche e Umbria più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.
Per azienda strutturata che opera nel settore del servizio energetico, siamo a ricercare.
UN/UNA ADDETTO CONTROL ROOM (TECHNICAL ASSISTANT) La risorsa verrà inserita nell'ufficio tecnico che riporterà direttamente al Responsabile del centro operativo per la gestione telematica di tutti quei clienti che hanno conduzione e manutenzione di impianti termici ed elettrici.
Nello specifico ti occuperai.
Della verifica quotidiana degli allarmi arrivati dalle periferiche e decidere le azioni da intraprendere Della gestione delle chiamate a guasto inserite nel portale interno o arrivate per altre vie Di gestire l’interazione con manutentori e termo idraulici per la risoluzione dei problemi Di impostare le variazioni di orari di riscaldamento degli impianti sul sistema di telecontrollo e verificare l’avvenuta modifica sulla periferica Di gestire gli impianti non telematizzati con i tecnici sul campo Di effettuare le verifiche a campione, soprattutto sugli impianti, il corretto funzionamento apportando azioni correttive per ridurre i consumi Di gestire i consumi su estrapolazione dei candidati storici e le temperature degli impianti interfacciandosi con i colleghi Requisiti richiesti.
Diploma tecnico preferibile ad indirizzo industriale, plus se c’è conoscenza di impianti elettrici termici Ottima conoscenza degli strumenti informatici Completano il profilo avere spirito di adattamento, ottima dialettica e volontà di fare squadra.
Orario di lavoro.
Dal lunedì al venerdì dalle ; richiesta reperibilità tutta la settimana con orario che va dalle alle 8.
.
Proposta di inserimento.
Tempo indeterminato direttamente in azienda, l’inquadramento verrà commisurato all’esperienza.
In più verranno forniti ticket buoni pasto dal valore di 7€ + welfare e premio produzione che ha cifra variabile.
Sede di lavoro.
Perugia (PG) Facciamo parte di Gi Group Holding (www.
igroupholding.
t) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale.
Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi.
Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera.
Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre persone.
I valori che ci contraddistinguono.
attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.
Consulta tutti i nostri annunci su www.
igroup.
t
Dettagli dell'offerta
- Gi Group SpA
- 24/12/2024
- 24/03/2025
Eu 679/2016 al seguente indirizzo www... 216 del 2003 sulle parità di trattamento... it/privacy-candidati... e dei decreti legislativi n... 13 e 14 del reg... it/privacy-candidatialtre informazioni sul lavorol’attività dell'addetto alla ristorazione si divide tra cucina e attività di cassa e caffetteria:......
Responsabilità della posizione: la figura di addetto vendita dovrà lavorare i week-end (sabato e domenica ) dove verrà affiancato dal nostro personale senior alla vendita e consulenza dei prodotti e alla gestione ordinaria del punto vendita... inquadramento e retribuzione saranno valutati in base all’esperienza......
Descrizione lavoro per azienda in forte crescita, specializzata in servizi di emergenza industriali, ricerchiamo una figura da inserire in organico per la posizione di addetto antincendio full time per cantiere in raffineria sarpom – san martino di trecate – novara... requisiti indispensabili idoneità......
Per potenziare l’organico necessita di una figura di addetto vendita che si possa prendere cura dei clienti che arrivano per acquistare piante e accessori... sede di lavoro roma nord... il nostro cliente è uno storico e rinomato vivaio di roma nord, sempre curato e in costante crescita......
Per candidarsi scrivere a *****@***** – rif: addetto amministrativo... chi stiamo cercando: per la nostra sede di milano cerchiamo una persona con la mansione di addetto amministrativo a supporto del personale nelle pratiche contabili e amministrative... sulla privacy, l... il trattamento dei dati personali......
Per candidarsi scrivere a *****@***** – rif: addetto amministrativo l... chi stiamo cercando: per la nostra sede di milano cerchiamo una persona con la mansione di addetto amministrativo a supporto del personale nelle pratiche contabili e amministrative... ccnl applicato: commercio per servizi (14 mensilità)......
Orario di lavoro: 40 ore settimanali dal lunedì al sabato con un giorno di riposo dalle ore 07:45 alle ore 15:45 sede di lavoro: castronno (va) le offerte sono rivolte a candidati ambosessi (l... agenzia per il lavoro - filiale di busto arsizio (va) - seleziona per azienda cliente, con sede a castronno......
Requisiti di lavoro requisiti minimi: maturata esperienza in imprese di pulizie possesso della patente b disponibilità immediata completano il profilo del candidato/a: -serietà e precisione -puntualitàaltre informazioni sul lavorosi offre: · contratto di assunzione in somministrazione · orario di lavoro:......
Agenzia per il lavoro - filiale di busto arsizio (va) - seleziona per azienda cliente, situata nei limitrofi di saronno, un addetto controllo qualità: addetto controllo qualita’ le principali attività di cui dovrà occuparsi la risorsa sono: attività di controllo, nello specifico: - controlli dimensionali......
Fondazione progetto arca, onlus che da trent’ anni opera nel settore no profit per accogliere, assistere ed integrare persone in difficoltà, è alla ricerca di un/una addetto/a alla rendicontazione progetti sociali la figura verrà inserita nell’amministrazione a supporto delle seguenti attività: adempimenti......