LAVORO PERSONALE ARCHIVIAZIONE GESTIONE DOCUMENTI PERUGIA, UMBRIA
(9 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Personale archiviazione gestione documenti en Perugia, Umbria
Impiegato/a gestione del personale azienda telecomunicazioni
Le mansioni riguarderanno le seguenti attività: gestione delle e-mail e della posta cartacea in entrata e in uscita ricerca e selezione dei candidati, organizzazione...
Contabile part-time bastia umbra (799114)
Principali responsabilità:gestione della fatturazione attiva e passiva (emissione e registrazione delle fatture) controllo e verifica dei documenti contabili e amministrativi...
Inoltre, offriamo flessibilità oraria per garantire un equilibrio tra vita lavorativa e personale... hai esperienza nel settore e sei in cerca di una nuova opportunità?...
Project manager cantieri edili - area tecnica - lazio, rieti
Nella gestione di cantieri di tipo industriale e civile;3) capacità necessarie:· conoscere e guidare l’intero processo di produzione della costruzione;· conoscenza...
Addetto/a accettazione azienda di consulenza
Mansioni: ricevimento cordiale di clienti e visitatori, attività di centralino e gestione della posta elettronica, compilazione e archiviazione di documenti amministrativi...
Impiegato/a back office junior
La risorsa verrà inserita all'interno dell'ufficio commerciale e si occuperà di:inserimento ordini;elaborazione preventivi;supporto ufficio grafico;archiviazione...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?