LAVORO PERSONALE ARCHIVIAZIONE GESTIONE DOCUMENTI PERUGIA, UMBRIA
(5 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Personale archiviazione gestione documenti en Perugia, Umbria
Impiegato/a gestione del personale azienda telecomunicazioni
Le mansioni riguarderanno le seguenti attività: gestione delle e-mail e della posta cartacea in entrata e in uscita ricerca e selezione dei candidati, organizzazione...
Impiegato/a amministrativo/a (772370)
gestione e archiviazione della documentazione amministrativa e contabile... preparazione e invio di documenti fiscali e rapporti... supporto nelle attività di reportistica...
Addetto/a accettazione azienda di consulenza
Mansioni: ricevimento cordiale di clienti e visitatori, attività di centralino e gestione della posta elettronica, compilazione e archiviazione di documenti amministrativi...
Impiegato/a back office junior
La risorsa verrà inserita all'interno dell'ufficio commerciale e si occuperà di:inserimento ordini;elaborazione preventivi;supporto ufficio grafico;archiviazione...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?