IMPIEGATO/A GESTIONE DEL PERSONALE AZIENDA TELECOMUNICAZIONI
Descrizione dell'offerta di lavoro
La risorsa si occuperà sia di compiti relativi all'organizzazione delle attività interne, sia di attività di front-office, ossia di ciò che concerne il contatto con l'esterno e le relazioni con il pubblico.
Le mansioni riguarderanno le seguenti attività.
gestione delle e-mail e della posta cartacea in entrata e in uscita ricerca e selezione dei candidati, organizzazione dei colloqui inserimento ore dipendenti sul gestionale aziendale accoglienza dei clienti che si recano presso l'ufficio (attività di reception) Si richiedono.
ottime doti comunicative e relazionali buona conoscenza dei principali strumenti informatici (utilizzo del pc, e-mail, internet, programmi per la gestione e archiviazione di dati, compilazione di fogli di calcolo) capacità di gestire in modo efficace ed efficiente più compiti contemporaneamente Si offre.
contratto a tempo determinato full time, rinnovabile
Dettagli dell'offerta
- it dueddi
- 01/11/2024
- 30/01/2025
Esperienza comprovata nella gestione di commesse in un ambiente edile/stradale/ferroviario... leadership tecnica dimostrata, con capacità di gestione di team multidisciplinari... questa posizione chiave sarà responsabile della gestione e supervisione delle commesse, nonché della leadership tecnica nell'azienda......
Destinatari il corso si rivolge a coloro che desiderano sviluppare le competenze necessarie per svolgere la professione di selezionatore e a tutti coloro che sono interessati ad acquisire le logiche del processo di recruitment, in particolare a giovani studenti o laureati inoccupati modalità in presenza......
Si occuperà della gestione in autonomia e con responsabilità individuale della programmazione, organizzazione ed erogazione progetti finanziati da fondi fse... penta formazione, società di formazione e consulenza specializzata nella realizzazione di percorsi finalizzati alla crescita delle persone e......
Xt srl di bologna, azienda leader nel settore retail, cerca un’impiegata part time 8/12 ore settimanali da inserire nel team amministrativo... ba ed f24previsioni di budgetsupporto a preventiviarchiviazione e approvvigionamenti cibo, cancelleriapagamenti fornitori, collaboratori e stipendigestione insolutisegreteria......
Annuncio: 'tecnici della gestione di cantieri edili / acerra (na)'... consulting srl, agenzia per il lavoro, ricerca per importante azienda cliente operante nell’edilizia e impiantistica, con sede operativa ad acerra (na), 2 tecnici della gestione di cantieri edili con pregressa esperienza nella mansione......
Annuncio: 'tecnico dell'organizzazione e della gestione dei fattori produttivi / acerra (na)'... consulting srl, agenzia per il lavoro, ricerca per importante azienda cliente operante nell’edilizia e impiantistica, con sede operativa ad acerra (na), un tecnico nell’organizzazione e nella gestione dei......
Buongiorno, siamo una ditta edile con sede a torino,stiamo ricercando personale ricerchiamo: - ingegneri - geometri - architetti - pittori - decoratori - escavatoristi - autisti - muratori - giardinieri - falegnami - economia e commercio - avvocati - piastrellisti per inviare il proprio curriculum......
Mansioni principali: - assistenza telefonica e gestione delle richieste tramite whatsapp ed email; - supporto organizzativo nelle attività di segreteria; - collaborazione con il team per la gestione quotidiana delle attività... azienda operante nel settore della formazione in ambito fitness è alla ricerca......
Il candidato cercato possiede una conoscenza approfondita delle reti e dei sistemi di telecomunicazioni ( fibra ottica)... decos roma , azienda nel settore dei servizi per le telecomunicazioni, realizzazione e manutenzione delle infrastrutture di rete, è alla ricerca di tecnici delivery e assurance per......
Azienda che opera nel settore del caffè cerca personale da inserire in varie mansioni... relatore e formatore-addetti alla vendita-centralinista possibilità di part-time o full timeanche prima esperienzaper info contattare in privato e inviare il numero di telefono......