LAVORO GESTIONE CLIENTI SETTORE FINANZIARIO PERUGIA, UMBRIA
(52 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Gestione clienti settore finanziario en Perugia, Umbria
Pm di commessa - azienda leader efficientamento energetico/gestione risorsa idrica /gestione rifiuti
Requisiti: laurea triennale/magistrale in ingegneria energetica, elettrica, meccanica, ambientale o titoli affini; esperienza di almeno 3 anni nella gestione di...
Assistente alle vendite-assistenza clienti
Aggiornamento e manutenzione del database clienti e delle anagrafiche... assistenza ai clienti nella scelta dei prodotti, fornendo informazioni tecniche e consulenza...
Per prestigiosa azienda operante nel settore metalmeccanico proponiamo un’opportunità per: addetto al controllo di gestione la risorsa inserita nel'ufficio amministrativo...
· supporto all`azienda nella gestione delle richieste tecniche ad enti, clienti e fornitori... · conoscenza delle comunicazioni e della gestione del rapporto...
Eccellenti capacità di leadership, organizzazione e gestione di un team... forte orientamento al cliente e passione per il settore della ristorazione...
gestione della documentazione logistica e reportistica correlata... capacità organizzative e di gestione delle priorità... conoscenza di processi logistici e tecniche...
Addetto control room (1001021)
Per azienda strutturata che opera nel settore del servizio energetico, siamo a ricercare:un/una addetto control room (technical assistant) la risorsa verrà inserita...
Per azienda strutturata che opera nel settore del servizio energetico, siamo a ricercare... la risorsa verrà inserita nell'ufficio tecnico che riporterà direttamente...
Per azienda strutturata che opera nel settore del servizio energetico, siamo a ricercare: un/una addetto control room (technical assistant) la risorsa verrà inserita...
Vuoi trovare lavoro?
Centralinista/addetto/a al front office
Capacità organizzative e di gestione delle priorità... gestione della posta elettronica e della corrispondenza cartacea... supporto amministrativo generale, incluse...
gestione della corrispondenza elettronica e cartacea... capacità organizzative e di gestione delle priorità... gestione delle pratiche amministrative e della documentazione...
Capacità organizzative e di gestione delle priorità... pianificare e condurre visite commerciali presso i clienti... identificare nuove opportunità di mercato e...
Mansioni:acquisizione e gestione di nuovi clienti (librerie, scuole, aziende, ecc... buone capacità organizzative e di gestione del tempo...
Centralinista/addetto/a al front office
Capacità organizzative e di gestione delle priorità... gestione della posta elettronica e della corrispondenza cartacea... conoscenza di processi logistici e tecniche...
gestione della corrispondenza elettronica e cartacea... capacità organizzative e di gestione delle priorità... supporto nella gestione delle telefonate e delle comunicazioni...
Magazziniere/carrellista (779108)
Azienda leader nel settore della logistica, specializzata nella gestione e distribuzione di prodotti in diversi settori... conoscenza delle procedure di magazzinaggio...
Addetto/a alle risorse umane junior
Capacità organizzative e di gestione delle priorità... conoscenza di processi logistici e tecniche di gestione del magazzino... supporto nella gestione delle relazioni...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?