LAVORO GESTIONE ANAGRAFICA CLIENTI PERUGIA, UMBRIA
(123 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Gestione anagrafica clienti en Perugia, Umbria
Pm di commessa - azienda leader efficientamento energetico/gestione risorsa idrica /gestione rifiuti
Requisiti: laurea triennale/magistrale in ingegneria energetica, elettrica, meccanica, ambientale o titoli affini; esperienza di almeno 3 anni nella gestione di...
Assistenza clienti (in provincia di perugia)
Responsabilità: gestione del centralino,presa appuntamenti con i clienti,assistere i clienti telefonicamente,supporto clienti nel post-vendita...
Addetto area commerciale clienti e fornitori
It, gestione pratiche e documenti anche con l`utilizzo del gestionale zucchetti eagency... relativamente all`area clienti, si occuperanno dello sviluppo del portfolio...
Impiegato/a gestione del personale azienda telecomunicazioni
Le mansioni riguarderanno le seguenti attività: gestione delle e-mail e della posta cartacea in entrata e in uscita ricerca e selezione dei candidati, organizzazione...
Assistenza tecnica e gestione di magazzino
Tra le attività previste per il ruolo rientra la gestione del magazzino, lo smistamento di posta e telefonate, l'accoglienza clienti... lavoro n° 13/i/*testo nascosto*01...
Gradita esperienza nella gestione dei rapporti con la clientela... fornire assistenza ai clienti in relazione all'offerta dei servizi aziendali...
Responsabile customer care e assistenza tecnica
Capacità di gestione e motivazione di un team... capacità di lavorare sotto pressione e gestione del multitasking... implementare procedure per migliorare l’efficienza...
La figura selezionata si occuperà della gestione della contabilità generale, della registrazione delle fatture e della predisposizione della documentazione fiscale...
Responsabile settore turistico
Mansioni principali: gestione del back office commerciale e attività di booking coordinamento delle attività degli altri collaboratori e gestione operativa relazioni...
Vuoi trovare lavoro?
Night manager per prestigiosa struttura lusso in provincia di perugia - vitto e alloggio
Produrrà report da condividere con i dipartimenti di gestione e amministrazione... necessarie ottime doti comunicative e relazionali, capacità di problem solving...
· supporto all'azienda nella gestione delle richieste tecniche ad enti, clienti e fornitori... · conoscenza delle comunicazioni e della gestione del rapporto...
Il/la candidato/a sarà inserito nell'ufficio tecnico e svolgerà le seguenti mansioni: · supporto all'attività di progettazione in caso di esigenze del responsabile...
Impiegato/a amministrativo/a (772370)
gestione e archiviazione della documentazione amministrativa e contabile... gestione delle comunicazioni con clienti, fornitori e istituti finanziari...
Axl spa - business unit di perugia - seleziona per azienda cliente settore arredamento e complementi:commessi settore arredo la risorsa sarà responsabile dell’accoglienza...
Axl spa - business unit di perugia - seleziona per azienda cliente settore arredamento e complementi: commessi settore arredo la risorsa sarà responsabile dell’accoglienza...
Propensione al lavoro di squadra e alla gestione delle relazioni con i clienti... ascoltare le esigenze dei clienti e proporre soluzioni d'arredo adeguate... it/wp-content/uploads//informativa-candidati...
Per importante realtà aziendale protagonista della trasformazione digitale, si ricerca un/una: tecnico impiantista il/la candidato/a verrà inserito/a in un team...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?