Vedere l'offerta completa

RESPONSABILE CUSTOMER CARE E ASSISTENZA TECNICA

Descrizione dell'offerta di lavoro

Responsabile Customer Care e Assistenza Tecnica Responsabile Customer Care e Assistenza Tecnica Inserito da Media-Work Perugia S.r.l il 05/09/2024 Località: Umbria Perugia e provincia Perugia Settore: Servizio Clienti Contratto: Tempo indeterminato Descrizione Ricerchiamo per importante azienda di produzione un/una Responsabile Customer Care e Assistenza Tecnica. Il Responsabile Customer Care e Assistenza Tecnica sarà il punto di riferimento per la gestione delle relazioni con i clienti, garantendo un supporto eccellente in tutte le fasi del ciclo di vita del prodotto. La figura avrà il compito di coordinare il team di assistenza tecnica e customer care, risolvendo le problematiche tecniche e migliorando la soddisfazione del cliente. Responsabilità principali: Coordinare e supervisionare il team di assistenza clienti e supporto tecnico. Implementare la rete dei centri di assistenza nel territorio nazionale. Gestire le richieste e i reclami dei clienti, fornendo soluzioni rapide ed efficaci. Monitorare e migliorare i KPI di soddisfazione del cliente e tempi di risposta. Collaborare con i reparti di produzione, qualità e sviluppo prodotto per risolvere problematiche tecniche. Implementare procedure per migliorare l’efficienza e la qualità del servizio clienti. Garantire una comunicazione efficace tra l’azienda e i clienti, raccogliendo feedback per migliorare i prodotti e i servizi. Organizzare sessioni di formazione tecnica per il team interno e, se necessario, per i clienti. Gestire eventuali fornitori esterni per l’assistenza tecnica. Proporre iniziative per migliorare l’esperienza cliente e ottimizzare il servizio post-vendita. Requisiti: Preferibilmente laurea in Ingegneria, Economia o discipline affini. Esperienza di almeno 3-5 anni in un ruolo di gestione del customer care o assistenza tecnica, preferibilmente in aziende di produzione. Eccellenti doti comunicative e relazionali. Capacità di gestione e motivazione di un team. Forte orientamento al cliente e alla risoluzione dei problemi. Competenze tecniche nel settore di riferimento (prodotti, macchinari o tecnologie). Capacità di lavorare sotto pressione e gestione del multitasking. #J-18808-Ljbffr
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Media-Work Perugia Srl
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 25/11/2024
Data di scadenza
  • 23/02/2025
RESPONSABILE PROGETTI AREA TECNICA
Run4job srl

Quale responsabile del trattamento nominato ai sensi dell’art... (in seguito solo “la società”), società consortile a capitale interamente pubblico concessionaria del servizio idrico integrato nell’ambito territoriale ottimale veronese, ricerca, mediante una selezione per esami e titoli, figure professionali......

Customer care
Sweetty

Posizione: customer care luogo di lavoro: ancona tipologia contrattuale: full-time se ti entusiasma l’idea di aiutare le persone e risolvere sfide quotidiane, abbiamo l’opportunità perfetta per te! stiamo cercando un/a addetto/a al customer care pronto a fare la differenza......

Operatore Customer Care Inbound
Randstad Italia spa

L'operatore customere care inbound si occuperà di attività di assistenza tecnica e gestione reclami per nota commessa energetica... la divisione specializzata inhouse services di randstad italia ricerca, per azienda leader nel settore telecomunicazioni, operatori customer care inbound presso la sede......

Operatore inbound customer care
Horizon

Italiana leader nell’alta distribuzione di dispositivi medico-sanitari con oltre 214 sedi in italia e all’estero, ricerca un individuo da inserire all’interno del proprio team come operatore per assistenza clienti... capacità di risolvere problemi in modo rapido ed efficiente... periodo iniziale di affiancamento......

Customer service representative - german - milan
Majorel italy srl

Description for an important ecommerce customer, we are looking for brilliant resources to be included as customer service employees... we guarantee compliance with preventive regulations to ensure the care for the safety and health of workers in our facilities or in teleworking......

Customer Service Representative - German - Milan
Majorel Italy srl

Description for an important ecommerce customer, we are looking for brilliant resources to be included as customer service employees... we guarantee compliance with preventive regulations to ensure the care for the safety and health of workers in our facilities or in teleworking......

Dutch Customer Service Representative for Majorel Italy
Majorel Italy srl

Description welcome to majorel! we are a leading customer experience multinational with over 82,000 professionals in 45 countries all over the globe... are you also #driventogofurther? join us now! for an important ecommerce customer, we are looking for brilliant resources to be included as customer......

Responsabile regulatory affairs
GSXecutive

Importante gruppo multinazionale che produce e distribuisce prodotti chimici per il mondo del cibo e delle bevandedettagli il candidato opererà in un gruppo di lavoro che gestisce tematiche nazionali ed internazionali, come tecnico dell’ufficio regolatorio, esperto in legislazione alimentare con le mansioni......

French Customer Service Representative for Majorel Italy
Majorel Italy srl

Description: for an important partner in the cosmetics industry, l’oréal group, we are looking for brilliant resources to be included as customer service employees... main activities: respond to customer requests in a professional, precise and timely manner management of calls, e-mails and chats relating......

Responsabile Commerciale Ambito Cosmetica
Adami & associati selezione del personale

Luogo di lavoro: emilia-romagna settore: cosmetica + personal care descrizione della posizione: stiamo cercando un professionista con comprovata esperienza nel settore skin care nei canali drug + gdo per ricoprire il ruolo di responsabile commerciale / direttore vendite... requisiti fondamentali: esperienza......