LAVORO ASSISTENZA GESTIONE CLIENTI PERUGIA, UMBRIA
(116 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Assistenza gestione clienti en Perugia, Umbria
Pm di commessa - azienda leader efficientamento energetico/gestione risorsa idrica /gestione rifiuti
Requisiti: laurea triennale/magistrale in ingegneria energetica, elettrica, meccanica, ambientale o titoli affini; esperienza di almeno 3 anni nella gestione di...
Assistente alle vendite-assistenza clienti
assistenza ai clienti nella scelta dei prodotti, fornendo informazioni tecniche e consulenza personalizzata... aggiornamento e manutenzione del database clienti...
Tecnico assistenza carrelli elevatori - pg
Compila i rapportini assistenza tramite tablet... attitudine commerciale per gestire il rapporto con i clienti... aggiorna la filiale sugli interventi e gestisci...
Addetto/a alla consulenza clienti
Azienda operante nel settore delle consulenze business relative all'ottimizzazione dei costi utenze, ricerca un/una addetto/a alla consulenza clienti che si dedichi...
Addetto/a gestione ordini di magazzino
Descrizione per ampliamento organico di una importante e storica azienda cliente di perugia, leader nella vendita, posa in opera e assistenza di impianti per il...
Addetto/a gestione ordini di magazzino (01/25)
Per ampliamento organico di una importante e storica azienda cliente di perugia, leader nella vendita, posa in opera e assistenza di impianti per il controllo accessi...
gestione portafoglio clienti: gestione e sviluppo del portafoglio clienti esistente... negoziazione: negoziazione delle condizioni commerciali con i clienti...
In particolare:-è responsabile e supervisiona le attività ed il personale delle funzioni di area produzione;-è responsabile delle abilitazioni del personale di...
Night manager per prestigiosa struttura lusso in provincia di perugia - vitto e alloggio
Produrrà report da condividere con i dipartimenti di gestione e amministrazione... necessarie ottime doti comunicative e relazionali, capacità di problem solving...
Vuoi trovare lavoro?
gestione della documentazione logistica e reportistica correlata... capacità organizzative e di gestione delle priorità... conoscenza di processi logistici e tecniche...
Centralinista/addetto/a al front office
Capacità organizzative e di gestione delle priorità... gestione della posta elettronica e della corrispondenza cartacea... accoglienza e supporto ai visitatori,...
Eccellenti capacità di leadership, organizzazione e gestione di un team... conoscenza della gestione del budget, controllo dei costi e ottimizzazione delle risorse...
Addetto control room (1001021)
Per azienda strutturata che opera nel settore del servizio energetico, siamo a ricercare:un/una addetto control room (technical assistant) la risorsa verrà inserita...
La risorsa verrà inserita nell'ufficio tecnico che riporterà direttamente al responsabile del centro operativo per la gestione telematica di tutti quei clienti che...
Per azienda strutturata che opera nel settore del servizio energetico, siamo a ricercare: un/una addetto control room (technical assistant) la risorsa verrà inserita...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?