LAVORO STAGE GESTIONE PROCESSI AZIENDALI PARMA, EMILIA ROMAGNA
(40 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Stage gestione processi aziendali en Parma, Emilia romagna
Assistente controllo processi aziendali
Stesura e controllo dei processi aziendali... problem solving e gestione dello stress... contratto di lavoro: stage € in buoni pasto... preferibilmente laurea magistrale...
Stage logistics & supply chain
E uno stage in ikea è un’occasione da non perdere... candidati ora: unirsi al team ikea ha molti vantaggi che vanno oltre alla opportunità di lavorare per un'azienda...
Stage in segreteria amministrativa
? inserire dati nei software aziendali dedicati... nel tuo ruolo, sarai una figura chiave nella gestione delle attività amministrative e organizzative...
Real estate junior assistant - stage m/f
Compatibilmente con l’attività svolta, potrai richiedere la sottoscrizione dell’accordo di smart working e lavorare da remoto nei limiti e nelle modalità previste...
Application manager (settore it)
) e con i processi aziendali ad esse legati... retribuzione competitiva e benefit aziendali... conoscenze di business: familiarità con applicazioni aziendali verticali...
Fractional temporary manager - amministrazione finanza e controllo - azienda parma (pr)
Dettaglio attività:analisi e revisione dei processi amministrativi e contabili:effettuare un check-up dei processi amministrativi, contabili e di tesoreria...
Analisi finanziaria ed economica altre funzioni aziendali tipo di funzione crédit agricole s... finanza / contabilità / controllo di gestione tipo di funzione crédit...
U competenze nella gestione di team e project management... u gestione della pianificazione del change tramite cab ed ecab... u assicurare la conformitu00e0 alle...
Junior audit specialist m/f - parma
Conoscenza della governance organizzativa, delle attività di gestione del rischio e di controllo interno 3... attività di back office collegate alla gestione delle...
Vuoi trovare lavoro?
Contract area manager coordinator
Assistenza nella gestione dei subappalti, ordini di acquisto e partnership strategiche... la figura avru00e0 la responsabilitu00e0 di definire, implementare e supervisionare...
Accesso ai corporate benefits aziendali... gestione e amministrazione dei database (sql, oracle, mysql)... esperienza consolidata nella gestione e amministrazione...
Accesso ai corporate benefits aziendali... gestione e amministrazione delle infrastrutture di rete... esperienza consolidata nella gestione di infrastrutture di...
Senior cyber consultant - firenze
Crimine informatico e regolamenti della banca d'italia) analizzare dei dati di sicurezza re-ingegnerizzare i processi aziendali applicare i principali standard...
Consulente commerciale digitale
Cosa offriamo? liste profilate di lead potenziali; gare commerciali mensili altamente incentivanti e un piano provvigionale di sicuro interesse; un inquadramento...
Consultant - cyber security | firenze/bologna/parma
Kpmg advisory offre servizi di consulenza alle imprese per affiancarle nella trasformazione del business model, nel miglioramento e nella digitalizzazione dei processi...
Junior economic marketing specialist m/f
Supporto alla rete commerciale e alle altre funzioni sui prodotti e processi impattati... la risorsa inserita dovrà occuparsi di: identificazione, ideazione e gestione...
Junior compliance speciliast m/f - parma m/f
Inserito/a all'interno dell'ufficio compliance, ti occuperai di: gestione di database effettuare controlli di secondo livello in tema di frodi informatiche e gestione...
Hr cost controller junior m/f - parma m/f
Inserito/a all'interno dell'ufficio costi del personale, ti occuperai di: monitoraggio delle spese di trasferta e rimborso dei dipendenti; tenuta riepilogativi ordini...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?