HR COST CONTROLLER JUNIOR M/F - PARMA M/F
Descrizione dell'offerta di lavoro
un gruppo bancario tra i più solidi nel panorama internazionale e presente in 46 Paesi del mondo, con 54 milioni di Clienti e circa collaboratori.
L'Italia, con circa collaboratori, è l'unico paese oltre alla Francia dove Crédit Agricole è presente con tutte le linee di business.
dalla banca commerciale, al credito al consumo, al corporate and investment banking, all'asset management, al comparto assicurativo fino al completamento della gamma di offerta con i servizi dedicati ai grandi patrimoni.
Attraverso molteplici canali, il Cliente può scegliere la modalità di relazione che preferisce per esprimere le proprie esigenze, valutare le offerte ed eseguire le operazioni in qualsiasi momento e luogo con una consulenza dedicata basata sull'ascolto attivo e sulla fiducia per trovare soluzioni personalizzate.
Con un sostegno continuo all'economia italiana, Crédit Agricole sostiene i territori e le comunità nelle quali è presente proponendosi come riferimento per lo sviluppo economico, sociale e culturale del Paese.
Riferimento Data di pubblicazione Descrizione dell'incarico Funzione aziendale Tipo di Funzione Crédit Agricole S.
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- Risorse Umane Job Title HR Cost Controller Junior M/F - Parma M/F Contratto Stage/Tirocinio Durata del contratto 6 mesi Posizione da Responsabile No Mission del ruolo Crédit Agricole Italia è alla ricerca di risorse da inserire all'interno della Direzione Risorse Umane.
Mission.
Se sei un/una giovane laureato/a in ambito economico-giuridico, hai entusiasmo, resilienza ed un ottimo orientamento alle relazioni e ai numeri, sei la persona che Crédit Agricole Italia sta cercando per la sua divisione HR.
Inserito/a all'interno dell'Ufficio Costi del Personale, ti occuperai di.
Monitoraggio delle spese di trasferta e rimborso dei dipendenti; Tenuta riepilogativi ordini di spesa e budget; Calcolo, inserimento e gestione degli ordini di spesa; Gestione fatturazione elettronica passiva; Supporto amministrativo - contabile al Team.
Entrerai a far parte di un Gruppo internazionale in forte crescita che investe nel futuro e nella sostenibilità, orientato all'innovazione ed attento ai giovani ed allo sviluppo del potenziale umano.
Disponibilità richiesta.
full time.
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Il nostro Gruppo Il processo di selezione I consigli per prepararti al colloquio Benefits e Smart Working INCONTRA.
I nostri Ambassador I nostri recruiter RIMANI SEMPRE AGGIORNATO.
Linkedin Indeed Supplementary Information Il processo di selezione prevede dapprima la valutazione del CV sulla base delle caratteristiche richieste per il ruolo, un primo breve colloquio telefonico, l'invio di un test online logico-attitudinale e, in base all'esito di quest'ultimo, successivi colloqui conoscitivi.
Potrai candidarti fino al , ti basteranno 5 minuti per completare il form con i tuoi dati! Puntiamo all'eccellenza inclusiva, valorizzando la diversità e creando un ambiente di lavoro accogliente per tutti, indipendentemente da genere, età, orientamento, etnia o abilità.
In ogni passo del nostro percorso aziendale, dalla selezione alle opportunità di crescita professionale, promuoviamo pari dignità e trattamento, combattendo la discriminazione in ogni ambito.
Per approfondire ulteriormente la nostra dedizione a questi principi, ti invitiamo a esplorare il nostro codice etico, che sottolinea il nostro impegno verso la diversità e l'inclusione, attraverso questo link, e la nostra sezione dedicata “People Care”, a questo link.
Compatibilmente con l’attività svolta, potrai richiedere la sottoscrizione dell’Accordo di smart working e lavorare da remoto nei limiti e nelle modalità previste dalla normativa vigente e dalle policy aziendali.
Qualora desiderassi metterti direttamente in contatto con il Team Selezione, puoi scrivere a.
, oppure puoi contattare il Recruiter di riferimento Andrea Pluchino a.
Sede di lavoro Area geografica Europa, Italia, Emilia - Romagna, Parma Sede di lavoro Parma Criteri candidato Livello minimo richiesto d'istruzione Laurea triennale (3 anni) Formazione richiesta Il/La candidato/a ideale possiede una laurea triennale e/o specialistica in ambiti economico-giuridici oppure in ingegneria gestionale.
Livello minimo richiesto di esperienza 0-2 anni Tipo di esperienza Costituiscono esperienze preferenziali eventuali percorsi accademici all'estero e/o professionali all'interno di contesti organizzativi multinazionali.
Caratteristiche personali Il/La candidato/a ideale possiede.
ottime capacità organizzative e di pianificazione; spirito d’iniziativa; naturale orientamento alle relazioni; precisione e riservatezza.
Competenze tecniche Ottima conoscenza pacchetto Office (Word, Excel, Power Point) Lingue Francese (Intermedio) Lingue Inglese B2 e/o Francese B2
Dettagli dell'offerta
- Imprecisato
- Tutta l'Italia
- Imprecisato - Imprecisato
- 17/12/2024
- 17/03/2025
Referente di un hub produttivo con società che spaziano dalla consulenza strategica, alla comunicazione integrata, all’editoria, agli eventi, ai droni, è alla ricerca di una/un junior business controller... chi ricoprirà il ruolo sarà chiamato a: comprendere la meccanica di ciascun segmento produttivo......
'vuoi fare la differenza in un'azienda che cresce e innova ogni giorno?''hai il talento e la determinazione per diventare il punto di riferimento nel controllo di gestione?' magazzini bracchi, una realtà in forte espansione che da oltre 60 anni guida l'eccellenza nel settore edilizia e interior design......
Competenze richieste il controller ideale ha maturato esperienza in ambito contabile e nella predisposizione mensile del report finanziario; analisi dei principali scostamenti di conto economico; e stato patrimoniale rispetto al budget ed all'esercizio precedente... saranno trattati e conservati esclusivamente......
Siamo stati incaricati di selezionare un addetto/a al controllo di gestione che, riportando direttamente al cfo, curerà la valutazione delle commesse di produzione in termini di monitoraggio di costi e ricavi, di analisi delle marginalità e di valorizzazione in corso d’opera, partecipando inoltre all’implementazione......
Analisi e raccolta dei fabbisogno di formazione in base alle linee guida fornite dall’area hr... la figura riportando al responsabile hr di plant si relazionerà con due colleghi afferenti all’area hr al fine di suddividersi le attività in base alla priorità aziendali e alle scadenze normative... com/offerta-lavoro/hr-administration-padova/......
Conoscenza approfondita delle leggi e delle normative hr in italia... descrizione del lavoro: stiamo cercando un/a hr manager qualificato/a ed energico/a... monitorare la conformità alle normative hr locali e statali e mantenere la documentazione relativa... familiarità con i sistemi di gestione hr e......
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Il dipartimento hr è comporto da due risorse suddivise per specialties e risponderà all’hr manager... per azienda cliente multinazionale italiana operante nel settore metalmeccanico, con forte orientamento al mercato estero, con sedi italiane ed estere, stiamo ricercando per incremento del team hr, un/a......
Per progetto di sviluppo interno, ricerchiamo un business developer hr da inserire nel nostro sales department italia... requisiti di lavoro skills: diploma o laurea esperienza di almeno 2 anni in ambito sales hr conoscenza del mercato hr e dei servizi di head hunting gestione clienti scouting e sviluppo......
), - partecipazione a progetti hr specifici e iniziative di miglioramento continuo... il tirocinante supporterà il team hr nelle attività quotidiane, contribuendo alla gestione dei processi di selezione e sviluppo del personale... siamo alla ricerca di un/una tirocinante da inserire nel nostro ufficio......