LAVORO RESPONSABILE GESTIONE ANALISI CREDITI PARMA, EMILIA ROMAGNA
(39 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Responsabile gestione analisi crediti en Parma, Emilia romagna
Responsabile controllo di gestione (1042/a)
Una media azienda metalmeccanica, facente parte di un gruppo più articolato,leader nella progettazione e costruzione di macchine ed impianti su commessa per l’industria...
Synergie | responsabile reparto gdo - no domenica
Principali responsabilità: partecipa al raggiungimento degli obiettivi economici attraverso una costante analisi dei principali kpi, un monitoraggio dei costi di...
Attività • assistenza e servizio alla clientela; • gestione logistica del negozio supportata da attività di stoccaggio ed esposizione nella sala vendita dei prodotti...
responsabile reparto gdo... partecipa al raggiungimento degli obiettivi economici attraverso una costante analisi dei principali kpi, un monitoraggio dei costi di...
Responsabile reparto gdo - no domenica
Synergie italia spa - divisione permanent- seleziona per importante catena della grande distribuzione per il punto vendita di parmaresponsabile reparto gdoprincipali...
analisi e reporting: eseguire analisi approfondite sui risultati delle analisi svolte tempo per tempo supportando l'elaborazione di report e presentazioni informative...
Fractional temporary manager - amministrazione finanza e controllo - azienda parma (pr)
Rivedere i contratti in essere per migliorare la tutela legale e la gestione dei crediti... supporto nell analisi finanziaria e gestione crediti:valutare i bilanci...
Offerta il profilo ideale, affiancando cfo e responsabile dell'area amministrativo-contabile, si occuperà in autonomia di: analisi costi e scostamenti redazione...
Gestore clientela bancaria - direzione business - parma
I principali obiettivi della posizione saranno:- gestione flussi cbi;- gestione smobilizzo crediti ( ant... – portafoglio sbf );- consultazione banche dati;- operatività...
Vuoi trovare lavoro?
Area manager area emilia romagna (83786/a)
gestione e organizzazione del budget... capacità di analisi e rispetto del budget... organizzare sostituzioni e turni, inclusa la gestione del personale itinerante...
Se hai spiccate doti manageriali e orientamento al risultato e credi nella forza del team, questa è l’offerta di lavoro che fa per te! la posizione il capo filiale...
Stability laboratory supervisor
Chi stiamo cercando scopo all’interno del dipartimento corporate quality operations, lo stability hub laboratory supervisor sarà responsabile della gestione delle...
analisi finanziaria ed economica job title junior npe specialist m/f m/f contratto stage/tirocinio durata del contratto 6 mesi posizione da responsabile no mission...
Pianificazione e crm corporate m/f
Inserito/a all'interno dell'ufficio crm e pianificazione corporate, ti occuperai di si si occupa di gestione dei dati, budget e forecast di tutta bdioccupa di gestione...
Junior occupational safety m/f
analisi finanziaria ed economica job title junior occupational safety m/f contratto stage/tirocinio durata del contratto 6 mesi posizione da responsabile no mission...
analisi finanziaria ed economica job title junior npe specialist m/f contratto stage/tirocinio durata del contratto 6 mesi posizione da responsabile no mission del...
Junior economic marketing specialist m/f
analisi finanziaria ed economica job title junior economic marketing specialist m/f contratto stage/tirocinio durata del contratto 6 mesi posizione da responsabile...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?