PIANIFICAZIONE E CRM CORPORATE M/F
Descrizione dell'offerta di lavoro
un gruppo bancario tra i più solidi nel panorama internazionale e presente in 46 Paesi del mondo, con 54 milioni di Clienti e circa collaboratori.
L'Italia, con circa collaboratori, è l'unico paese oltre alla Francia dove Crédit Agricole è presente con tutte le linee di business.
dalla banca commerciale, al credito al consumo, al corporate and investment banking, all'asset management, al comparto assicurativo fino al completamento della gamma di offerta con i servizi dedicati ai grandi patrimoni.
Attraverso molteplici canali, il Cliente può scegliere la modalità di relazione che preferisce per esprimere le proprie esigenze, valutare le offerte ed eseguire le operazioni in qualsiasi momento e luogo con una consulenza dedicata basata sull'ascolto attivo e sulla fiducia per trovare soluzioni personalizzate.
Con un sostegno continuo all'economia italiana, Crédit Agricole sostiene i territori e le comunità nelle quali è presente proponendosi come riferimento per lo sviluppo economico, sociale e culturale del Paese.
Riferimento Data di pubblicazione Descrizione dell'incarico Funzione aziendale Tipo di Funzione Crédit Agricole S.
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- Analisi finanziaria ed economica Job Title Pianificazione e CRM Corporate M/F Contratto Stage/Tirocinio Durata del contratto 6 mesi Posizione da Responsabile No Mission del ruolo Crédit Agricole Italia è alla ricerca di risorse da inserire all'interno della Direzione Centrale di Parma.
Mission.
Se sei un/una giovane laureato/a in ambito economico-giuridico, hai entusiasmo, resilienza ed un ottimo orientamento all'analisi, sei la persona che Crédit Agricole Italia sta cercando.
Inserito/a all'interno dell'Ufficio CRM e Pianificazione Corporate, ti occuperai di si si occupa di gestione dei dati, budget e forecast di tutta bdioccupa di gestione dei dati, budget e forecast sul perimetro di Banca D'Impresa, canale specialistico Crédit Agricole Italia.
Entrerai a far parte di un Gruppo internazionale in forte crescita che investe nel futuro e nella sostenibilità, orientato all'innovazione ed attento ai giovani ed allo sviluppo del potenziale umano.
Disponibilità richiesta.
full time.
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Il nostro Gruppo Il processo di selezione I consigli per prepararti al colloquio Benefits e Smart Working INCONTRA.
I nostri Ambassador I nostri recruiter RIMANI SEMPRE AGGIORNATO.
Linkedin Indeed Supplementary Information Il processo di selezione prevede dapprima la valutazione del CV sulla base delle caratteristiche richieste per il ruolo, un primo breve colloquio telefonico, l'invio di un test online logico-attitudinale e, in base all'esito di quest'ultimo, successivi colloqui conoscitivi.
Potrai candidarti fino al , ti basteranno 5 minuti per completare il form con i tuoi dati! Puntiamo all'eccellenza inclusiva, valorizzando la diversità e creando un ambiente di lavoro accogliente per tutti, indipendentemente da genere, età, orientamento, etnia o abilità.
In ogni passo del nostro percorso aziendale, dalla selezione alle opportunità di crescita professionale, promuoviamo pari dignità e trattamento, combattendo la discriminazione in ogni ambito.
Per approfondire ulteriormente la nostra dedizione a questi principi, ti invitiamo a esplorare il nostro codice etico, che sottolinea il nostro impegno verso la diversità e l'inclusione, attraverso questo link, e la nostra sezione dedicata “People Care”, a questo link.
Compatibilmente con l’attività svolta, potrai richiedere la sottoscrizione dell’Accordo di smart working e lavorare da remoto nei limiti e nelle modalità previste dalla normativa vigente e dalle policy aziendali.
Qualora desiderassi metterti direttamente in contatto con il Team Selezione, puoi scrivere a.
, oppure puoi contattare il Recruiter di riferimento Andrea Pluchino a.
Sede di lavoro Area geografica Europa, Italia, Emilia - Romagna, Parma Sede di lavoro Parma Criteri candidato Livello minimo richiesto d'istruzione Laurea triennale (3 anni) Formazione richiesta Il/La candidato/a ideale possiede una laurea triennale e/o specialistica in ambiti economico-giuridici oppure in ingegneria gestionale.
Livello minimo richiesto di esperienza 0-2 anni Tipo di esperienza Costituiscono esperienze preferenziali eventuali percorsi accademici all'estero e/o professionali all'interno di contesti organizzativi multinazionali.
Caratteristiche personali Il/La candidato/a ideale possiede.
ottime capacità organizzative e di pianificazione; spirito d’iniziativa; naturale orientamento alle relazioni; precisione e riservatezza.
Competenze tecniche Ottima conoscenza pacchetto Office (Word, Excel, Power Point) Conoscenza SAS Lingue Francese (Intermedio) Lingue Inglese B2 e/o Francese B2
Dettagli dell'offerta
- Imprecisato
- Tutta l'Italia
- Imprecisato - Imprecisato
- 17/12/2024
- 17/03/2025
Ruolo ricoperto:-programmatore crm dynamicscompetenze richieste:-conoscenza modulo marketing dynamic-crm dynamicscertificazioni richieste:-certificazione mb-220seniority: +5 annisede di lavoro: roma (sw totale)impegno: full time dal lunedì al venerdìsi offre:contratto e retribuzione commisurata alla......
Flessibile e disponibile a viaggiare in italia ed estero... sede lavoro: cosenza... inviare cv a: *****@*****... cerchiamo una persona ambiziosa, che ama mettersi in gioco e vincere le sfide chi entusiasta, multitasking digitale, vivace ed estroverso/a; con eccellenti capacità di programmazione, client......
Aver conseguito: una laurea triennale appartenente alle seguenti classi: l07 ingegneria civile e ambientale l09 ingegneria industriale l17 scienze dell’architettura l21 scienze della pianificazione territoriale, urbanistica, paesaggistica e ambientale l34 scienze geologiche oppure una laurea magistrale......
Aggiornamenti settimanali, pagine di servizio, landing page, online adv e crm... requisiti di lavoro competenze richieste: raccogliere le richieste del cliente ed assicurarsi che gli obiettivi e le attività in scopo di progetto siano definiti con esattezza; individuare potenziali rischi di progetto......
Costituiranno titoli preferenziali: laurea in ingegneria civile ed ambientale, energetica, informatica e elettronica, scienze della pianificazione territoriale, urbanistica, paesaggistica e ambientale, architettura, fisica o chimica, economia, scienze della comunicazione, sociologia; esperienze professionali......
Conoscenze economico-finanziarie, giuridiche e fiscali: conoscenze solide di finanza e controllo di gestione, budgeting e pianificazione... project management: capacità di gestire progetti immobiliari in tutte le loro fasi, dall'inizio alla conclusione, inclusa la gestione dei fornitori, la pianificazione......
Capacità di pianificazione strategica e di analisi di mercato... pianificazione dei budget: definire e gestire con la proprietà il budget delle vendite, assicurando il raggiungimento degli obiettivi e la redditività... ottima conoscenza della lingua inglese: è richiesta una fluidità professionale nelle......
Responsabilità: mantenere relazioni solide con i clienti esistenti, comprendendo le loro esigenze e offrendo soluzioni personalizzate relazionarsi con i clienti e comprenderne i bisogni presentare in modo efficace i servizi del gruppo irec, gestendo l'intero ciclo di vendita dalla prospezione alla chiusura......
A tale scopo dovra’ avere competenze di progettazione, pianificazione e organizzazione del lavoro, conoscenza dei principali strumenti operativi e metodologici necessari per pianificare e realizzare un progetto, conoscenze regolamenti ivass con particolare attenzione alle operazioni straordinarie (es......
L'azienda mf marchiori si occupa di forniture, manutenzione ed assistenza elettromeccanica nei porti ed interporti... inviare e-mail con il cv dettagliato e completo di foto all'indirizzo *****@*****... la nostra proposta prevede un periodo di prova e a seguito valutazione positiva assunzione a tempo......