LAVORO PERSONALE GESTIONE ORGANICO ATTIVITA PARMA, EMILIA ROMAGNA
(73 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Personale gestione organico attivita en Parma, Emilia romagna
Impiegato/a amministrazione del personale
Si richiede laurea in materie umanistiche e/o economiche e sarà considerato un plus il conseguimento di un master in gestione delle risorse umane e esperienza consolidata...
Coordinatore del personale parma
Qualifiche e caratteristiche richieste:gradita esperienza di almeno 1-2 anni in ruoli che prevedono gestione e pianificazione di attività/turni di personale...
Impiegato/a addetto/a alla gestione delle risorse
gestione amministrativa del personale... impiegato/a addetto/a alla gestione delle risorse umane... inserimenti dati nel gestionale... problem solving...
Application manager (settore it)
gestione commesse e change request: organizzare e supervisionare le commesse di sviluppo, gestire le modifiche e le nuove implementazioni software...
Coordinatore operativo area emilia romagna (rif. 83786)
gestione e organizzazione del budget... organizzare sostituzioni e turni, inclusa la gestione del personale itinerante... gestire le assenze e le ferie del personale...
Commercialista abilitato - chartered accountant - studio parma
Garantita la massima riservatezza e l audizione personale con i profili coerenti con quanto ricercato... la nostra divisione studi professionali seleziona personale...
Addetto alla reception e ai servizi generali
Gdpr (regolamento ue ) ai fini della ricerca e selezione del personale... offrirai supporto nella gestione del parco auto aziendali, occupandoti anche del ritiro...
Impiegato amministrativo – ciclo attivo (ann331808)
Cpl & taylor by synergos srlricerca e selezione del personale - aut... le tue attività· ti occuperai della gestione delle registrazioni contabili, con particolare...
Impiegato/a amministrativo part time
Descrizione posizione: - processi di fatturazione attiva e passiva;- rilevare le scritture di assestamento per la redazione del bilancio di esercizio, che sarà...
Vuoi trovare lavoro?
Responsabile coordinamento servizi di pulizia
· gestione degli approvvigionamenti... · gestione del conto economico: assicurare i risultati economici attesi nel rispetto degli accordi contrattuali...
Responsabile coordinamento servizi di pulizia
Per la sede di parma, ricerchiamo la seguente figura:responsabile coordinamento servizi di puliziala risorsa avrà la responsabilità di garantire la corretta gestione...
Ricerchiamo per ampliamento organico interno un ingegnere ambientale... la risorsa verrà inserita all’interno dell’unità ingegneria e si occuperà di progettazione...
Importante azienda di parma nel settore metalmeccanico, dinamica e in crescita, ricerca la figura di un/una responsabile amministrativo/a che sarà inserito in organico...
Apprendista addetto vendite part-time (f/m)
• un lavoro dinamico, organizzato su turni, che ti permetterà di apprendere come dare un contributo fondamentale a tutte le attività operative del punto vendita...
Temporary manager - amministrazione finanza e controllo - azienda parma (pr)
Supporto nell analisi finanziaria e gestione crediti:valutare i bilanci e proporre strategie per migliorare la capitalizzazione e la gestione del tempo d incasso...
Responsabile coorinamento servizio di pulizie
gestione dei materiali e degli approvvigionamenti degli stessi gestione del conto economico, assicurare i risultati economici attesi nel rispetto degli accordi contrattuali...
Allievo/a carriera direttiva di negozio
Attività previste: assistenza alla clientela supporto al capo reparto nella gestione della merce e del personale rifornimento e rotazione della merce sugli appositi...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?