LAVORO GESTIONE AREA LOGISTICA AZIENDALE PARMA, EMILIA ROMAGNA
(41 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Gestione area logistica aziendale en Parma, Emilia romagna
Il tecnico di area riporterà direttamente al responsabile tecnico di area... la risorsa si occuperà della gestione tecnico organizzativa dei cantieri appartenenti...
Addetto/a alla logistica - (pr) a parma
” inserito/a nel team supply chain, il/la addetto/a alla logistica sarà responsabile del supporto tecnico e della gestione operativa/documentale a sostegno dell'area...
Area manager per contratti luce e gas
area manager, sales manager, coordinatore, supervisore, business development manager, team leader, sales area manager, sales, country manager, responsabile commerciale...
Impiegato/a addetto/a alla logistica
Adecco italia spa ricerca per importante azienda di fidenza (pr) un/a impiegato/a alla logistica... requisiti richiesti:- pregressa esperienza maturata in area logistica...
Si offre iniziale contratto a tempo determinato con formula part-time finalizzato all'assunzione e con pieno accesso al piano welfare aziendale...
Leader di domani - area people&culture
Lo scopo della funzione p&c all'interno di un punto vendita è quello di essere un business partner aziendale per tutti i manager e i leader, nonché il punto di riferimento...
gestione della merce in entrata e in uscita dal magazzino... si offre iniziale contratto a tempo determinato con formula part-time finalizzato all'assunzione e con...
Junior client advisor appartenente alle categorie protette m/f - emilia romagna (pr - bo)
Riferimento data di pubblicazione descrizione dell'incarico funzione aziendale tipo di funzione crédit agricole s... qualora desiderassi metterti direttamente...
Product compliance & release specialist
Esperienza richiesta esperienza pregressa di almeno 3-4 anni nell'ambito delle aree di gestione della qualità; avere maturato esperienza nella gestione di prodotti sterili...
Vuoi trovare lavoro?
Attraverso il software di gestione aziendale (sap) si occuperà di creare ordini di acquisto e seguirne il monitoraggio, controllando le scorte e le consegne ai clienti...
Contabile - provincia di parma
Nello specifico si occuperà di: registrazione e verifica delle fatture (ciclo attivo e passivo) gestione dei pagamenti e degli incassi monitoraggio e gestione dei...
Global r&d qa- pv compliance specialist
Chi stiamo cercando responsabilità principali - assicurare che il sistema di qualità di farmacovigilanza, implementato a livello corporate e di affiliate...
Allievo responsabile bar_parma
? organizzazione e gestione del personale di reparto (mansioni,programmazione orari, ferie)... ? gestione logistica del bar, cucina, caffetteria, prima colazione...
Allievo responsabile bar_parma
Responsabilità di cosa ti occuperai? ● assistenza e servizio alla clientela; ● gestione logistica del bar, cucina, caffetteria, prima colazione, pranzo ed aperitivi...
Continuous improvement engineer a parma
Interesse nella comprensione approfondita dei processi produttivi e della loro gestione... supporto nella standardizzazione dei processi produttivi, nello sviluppo...
Attività principali affiancherai e supporterai il responsabile del reparto ed i supervisori di produzione per tutte le attività inerenti la gestione della linea...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?