LAVORO GESTIONE AREA LOGISTICA AZIENDALE PARMA, EMILIA ROMAGNA
(34 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Gestione area logistica aziendale en Parma, Emilia romagna
Tecnico di area - divisione logistica
All’interno del team, stiamo selezionando un tecnico di area e ti occuperai di: gestione tecnica dei servizi; coordinamento dei vari capisquadra; verifica dei...
Ingegnere gestionale neolaureato – logistica / planning
La figura in uscita è quella di responsabile della logistica... si richiede:• esperienza, anche di tirocinio o di breve durata in area logistica / planning/ supply...
Addetto/a alla logistica - (pr) a parma
” inserito/a nel team supply chain, il/la addetto/a alla logistica sarà responsabile del supporto tecnico e della gestione operativa/documentale a sostegno dell'area...
Specialista it hr - gestione oracle hcm m/f
Riferimento data di pubblicazione descrizione dell'incarico funzione aziendale tipo di funzione crédit agricole s... gestione attiva: sarai riferimento nella...
Area manager per contratti luce e gas
area manager, sales manager, coordinatore, supervisore, business development manager, team leader, sales area manager, sales, country manager, responsabile commerciale...
gestione dei documenti e dell'archiviazione... la risorsa verrà formata per poter diventare nel tempo autonoma in:- pianificazione e gestione dei trasporti per garantire...
gestione dei documenti e dell'archiviazione... pianificazione e gestione dei trasporti per garantire consegne puntuali ed efficienti... eccellenti competenze organizzative...
Manutentore meccanico area servizi generali
Questa è l opportunità per entrare a far parte del team di una storica e importante realtà aziendale emiliana specializzata nei servizi tecnici del facility management...
Responsabile controllo di gestione (1042/a)
Inoltre, dovrà occuparsi delle ore/lavoro da imputare alle varie commesse e dovrà produrre tutte la reportistica richiesta dal vertice aziendale e dal gruppo...
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Finanza / contabilità / controllo di gestione tipo di funzione crédit agricole s... riferimento data di pubblicazione descrizione dell'incarico funzione aziendale...
Finanza / contabilità / controllo di gestione tipo di funzione crédit agricole s... responsabilità principali: gestione progetti: seguire e contribuire attivamente...
Junior client advisor appartenente alle categorie protette m/f - emilia romagna (pr - pc - bo - ra)
Riferimento data di pubblicazione descrizione dell'incarico funzione aziendale tipo di funzione crédit agricole s... qualora desiderassi metterti direttamente...
Riferimento data di pubblicazione descrizione dell'incarico funzione aziendale tipo di funzione crédit agricole s... le principali attività riguarderanno:...
Product compliance & release specialist
Esperienza richiesta esperienza pregressa di almeno 2-3 anni nell'ambito delle aree di gestione della qualità; avere maturato esperienza nella gestione di prodotti sterili...
Allievo responsabile di reparto - esselunga
I reparti interessati saranno: rifornimento, frutta e verdura, latticini, panetteria, macelleria, pescheria responsabilità di cosa ti occuperai? assistenza e servizio...
Attività principali la risorsa affiancherà e supporterà il responsabile del reparto ed i supervisori di produzione per tutte le attività inerenti la gestione della...
Sales controller - gruppo industriale (1035/a)
N°13/i/1484 controller controllo di gestione sap parma sales controller vendite by helplavoro... il ruolo riporta al responsabile del controllo di gestione di gruppo...
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