LAVORO GESTIONE ARCHIVIO PERSONALE AZIENDALE PARMA, EMILIA ROMAGNA
(26 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Gestione archivio personale aziendale en Parma, Emilia romagna
Specialista in controllo di gestione e finanza
Cpl&taylor by synergos ricerca: specialista in controllo di gestione e finanza (rif... cpl & taylor by synergos srl ricerca e selezione del personale - aut...
Specialista in controllo di gestione e finanza
Descrizione cpl&taylor by synergos ricerca: specialista in controllo di gestione e finanza (rif... cpl & taylor by synergos srl ricerca e selezione del personale...
Specialista in controllo di gestione e finanza (ann312582)
Cpl&taylor by synergos ricerca: specialista in controllo di gestione e finanza(rif... cpl & taylor by synergos srlricerca e selezione del personale - aut...
Ru - consulente commerciale formazione aziendale parma
Form-app, ente accreditato per la formazione del personale su tutto il territorio italiano, ricerca un/a consulente commerciale in ambito formazione aziendale per...
Area manager area emilia romagna (83786/a)
Organizzare sostituzioni e turni, inclusa la gestione del personale itinerante... gestione e organizzazione del budget... avviare nuovi cantieri e coordinare il...
Ricerca consulenti tecnici in sicurezza e salute sul lavoro - regione emilia romagna, parma
Dettagli aggiuntivi: disponibilà lavorativa: libero professionale a ciclo continuo; gestione altre persone: no tipo di contratto: lavoro autonomo a partita iva...
Ricerca consulenti tecnici in sicurezza e salute sul lavoro - regione emilia romagna, parma
Dettagli aggiuntivi: disponibilà lavorativa: libero professionale a ciclo continuo; gestione altre persone: no tipo di contratto: lavoro autonomo a partita iva...
Responsabile operation settore servizi di pulizia
La persona riportando alla direzione generale, si occuperà di :gestione del personale, coordinando i capo cantiere dedicati al servizio ed interfacciandosi con i...
Hr cost controller junior m/f - parma m/f
Riferimento data di pubblicazione descrizione dell'incarico funzione aziendale tipo di funzione crédit agricole s... inserito/a all'interno dell'ufficio costi...
Vuoi trovare lavoro?
Cpl & taylor by synergos srl ricerca e selezione del personale - aut... il ruolo il cfo sarà responsabile della gestione strategica e operativa della funzione finanziaria...
Responsabile ufficio paghe (payroll) (ann334200)
· sei motivato/a e appassionato/a alla consulenza aziendale... il ruoloavrai la responsabilità di fornire consulenza qualificata in ambito contrattuale e...
Commerciale b2b | società di consulenza per le vendite
Nello specifico si occuperà delle seguenti attività: attività di ricerca e contatto clienti prospect analisi fabbisogni di clienti e prospect italiani gestione data...
Junior occupational safety m/f
Riferimento data di pubblicazione descrizione dell'incarico funzione aziendale tipo di funzione crédit agricole s... estrazioni e analisi di dati, reportistica...
Responsabile coorinamento servizio di pulizie
gestione dei materiali e degli approvvigionamenti degli stessigestione del conto economico, assicurare i risultati economici attesi nel rispetto degli accordi contrattuali...
) di cosa ti occuperai: in questo ruolo, all’interno del team di filiale, avrai la responsabilità dell’attività di ricerca e selezione e della gestione del personale...
Consulente applicativo junior - zucchetti travel
Esperienza significativa nei servizi di assistenza all'amministrazione del personale e conoscenza dei principi base che regolano la contabilità del personale...
Ricerca consulenti tecnici in sicurezza e salute s
gestione altre persone: no... formazione tecnica con supporto aziendale costante e continuo... dinamicità, entusiasmo e ambizione professionale per la crescita personale...
gestione della piattaforma fad, inserimento del personale in piattaforma e conteggio mensile dell’attività formativa effettuata in fad; redazione di eventuali nuovi...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?