CHIEF FINANCIAL OFFICER (CFO)
Descrizione dell'offerta di lavoro
CHIEF FINANCIAL OFFICER (CFO) (Rif.
ANN) SEDE DI LAVORO.
Nord di Parma CONTRATTO.
contratto a tempo indeterminato; full-time RETRIBUZIONE.
tra i ? e i ? RAL, con autovettura aziendale inclusa L?azienda Un?importante realtà manifatturiera con una lunga tradizione, conosciuta per la solidità economico-finanziaria e un forte impegno verso la sostenibilità.
Con circa 300 dipendenti e un fatturato annuo di circa 100 milioni di euro, l?azienda opera principalmente sui mercati europei, distinguendosi per la qualità dei propri prodotti e l?attenzione alle nuove tecnologie.
Il ruolo Il CFO sarà responsabile della gestione strategica e operativa della funzione finanziaria, riportando direttamente al Consiglio di Amministrazione composto da membri della proprietà.
Un focus importante sarà il miglioramento del controllo di gestione, con particolare attenzione all'implementazione e ottimizzazione del sistema gestionale SAP.
Le tue attività · Supervisionerai tutte le attività, contabili e di controllo di gestione, affiancando la proprietà nella parte finanziaria · Parteciperai all?implementazione e ottimizzare del sistema SAP · Gestirai il processo di budgeting, monitorando la performance aziendale · Assicurerai la conformità alle normative fiscali e finanziarie · Supporterai il Consiglio di Amministrazione nella definizione di strategie economico-finanziarie · Analizzerai i costi, identificando le opportunità di ottimizzazione per migliorare la redditività · Coordinerai e svilupperai il team amministrativo-finanziario attualmente composto da 6 persone Potresti essere la persona giusta se · Hai maturato un?esperienza pluriennale come CFO o in ruoli di responsabilità finanziaria in aziende strutturate manifatturiere con fatturati superiori ai milioni di Euro · Sei laureato in discipline economiche · Conosci approfonditamente i sistemi ERP, in particolare SAP · Possiedi ottime capacità analitiche e strategiche · Parli l?inglese L?azienda offre.
· Contratto a tempo indeterminato con inquadramento come Dirigente · Retribuzione compresa tra i ? e i ? lordi annui, inclusa autovettura aziendale · Ambiente di lavoro familiare · Opportunità di contribuire attivamente alla crescita e innovazione dell?azienda Tutti gli annunci si rivolgono sempre a persone di entrambi i sessi (L.).
Per verificare se la ricerca è ancora attiva clicca su https://cpltaylor.
t/annunci/#/ e inserisci il codice dell?annuncio.
Inviaci il tuo CV anche se le selezioni sono chiuse.
potremmo così ricontattarti in futuro.
Leggi l?informativa sulla privacy e dai l?autorizzazione al trattamento dei dati nel form di candidatura.
CPL & Taylor By Synergos Srl Ricerca e Selezione del Personale - Aut.
MLSPS Prot.
/I/ Mantova ? Parma ? Verona ? Modena - Brescia Centralino Unico.
**vedi modalità di candidatura** Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi e .
Dettagli dell'offerta
- Cpl & taylor by synergos srl
- 20/12/2024
- 20/03/2025
Per importante gruppo internazionale leader nel settore dell’energia rinnovabile in fase di sviluppo ed espansione, operante in italia e nel sud europa si ricerca una figura di: financial controller principali responsabilità il/la candidato/a verrà inserito/a nel team administration finance and controlling......
Per importante istituto di credito in zona roma tiburtina (rm) cerca un junior financial reporting che contribuirà alla gestione dei processi di budget, forecast, actual nonché all’analisi dei risultati economico-finanziari......
It *****@*****/strong> skype: resstudium citando il riferimento ol 240623 i candidati i cui dati saranno trattati e conservati esclusivamente per attività inerenti questa o future selezioni godono dei diritti ex art... il nostro cliente è una dinamica azienda modenese del comparto edilizio, in fase......
Stiamo cercando una persona brillante, esperta e motivata per lavorare part-time, circa 4/5 ore a settimana, come aml compliance officer per un'azienda italiana che opera con atm per criptovalute... ulteriori informazioni saranno fornite via e-mail... compiti regolari del ruolo:? monitorare la conformità......
Alot ricerca candidata/o per attività di gestione amministrativa e finanziaria di progetti, in particolare nell’ambito dei progetti europei... altre informazioni sul lavorocompenso e inquadramento contrattuale saranno valutati in base alle esperienze dei candidati... in base al cv e all’esperienza di......
Cosa offriamo mandato diretto e monomandatario con un prestigioso istituto bancario... orientamento al cliente e condivisione dei valori di sostenibilità, diversità e inclusione... candidati oggi stesso per una carriera dinamica e orientata al futuro con un istituto bancario di prestigio! requisiti......
Administrative department business analyst, payroll manager, marketing specialist, administration supervisor, human resources officer, financial analyst, senior marketing analyst, logistics coordinator / expert, procurement officer, secretary / office assistants / office clerks / front desk clerks, account......
Financial analysis: proficiency in financial analysis to manage budgets and roi of campaigns and sales prices... communication and organization: fluent communication in english and ability to organize processes for oneself and others... responsibilities: multi-channel development and management: develop......
Club? rappresentanza dell'azienda di fronte alle autoritàoffriamo:? un ambiente di lavoro innovativo? formazione sul mercato delle criptovalute, sul funzionamento dei nostri atm bitcoin e sul nostro modello di business? orari di lavoro flessibili - il tempo di lavoro richiesto per adempiere alle responsabilità......
Collaborate with other departments to provide financial analysis and support decision-making... prepare and analyze financial reports, including balance sheets, income statements, and cash flow statements... key responsibilities: oversee and manage all aspects of accounting administration, including......