LAVORO AREA AMMINISTRATIVA AZIENDALE GESTIONE PARMA, EMILIA ROMAGNA
(44 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Area amministrativa aziendale gestione en Parma, Emilia romagna
Area manager area emilia romagna (83786/a)
gestione e organizzazione del budget... organizzare sostituzioni e turni, inclusa la gestione del personale itinerante... requisiti : esperienza pregressa in ruoli...
Specialista in controllo di gestione e finanza
Cpl&taylor by synergos ricerca: specialista in controllo di gestione e finanza (rif... il ruoloassumerai alcune responsabilità all’interno del team focalizzate allo...
Specialista in controllo di gestione e finanza
Descrizione cpl&taylor by synergos ricerca: specialista in controllo di gestione e finanza (rif... il ruolo assumerai alcune responsabilità all?interno del team...
Specialista in controllo di gestione e finanza (ann312582)
Cpl&taylor by synergos ricerca: specialista in controllo di gestione e finanza(rif... il ruoloassumerai alcune responsabilità all’interno del team focalizzate allo...
Area manager per contratti luce e gas
area manager, sales manager, coordinatore, supervisore, business development manager, team leader, sales area manager, sales, country manager, responsabile commerciale...
Ru - consulente commerciale formazione aziendale parma
La figura, a riporto dell’area manager a cui sarà assegnata, dovrà svolgere un’attività di sviluppo commerciale, mantenimento dei clienti e consolidamento del business...
Impiegato/a amministrativa contabile - t.s.t. consulting
L'offerta per importante realtã aziendale in provincia di parma, stiamo selezionando un: impiegato/a amministrativo contabile... la risorsa sarã inserita all'interno...
Specialista in amministrazione, finanza e controllo con sviluppo di carriera (ann312582)
· ti occuperai di progettare e implementare un sistema di controllo di gestione elaborando report periodici economici-finanziari... cpl&taylor by synergos ricerca: specialista...
Finanza / contabilità / controllo di gestione tipo di funzione crédit agricole s... riferimento data di pubblicazione descrizione dell'incarico funzione aziendale...
Vuoi trovare lavoro?
Finanza / contabilità / controllo di gestione tipo di funzione crédit agricole s... responsabilità principali: gestione progetti: seguire e contribuire attivamente...
Un piano sanitario aziendale che integra le prestazioni mediche e le convenzioni con strutture medico-sanitarie già previste dal fondo di assistenza sanitaria di...
Junior client advisor appartenente alle categorie protette m/f - emilia romagna (pr - pc - bo - ra)
Riferimento data di pubblicazione descrizione dell'incarico funzione aziendale tipo di funzione crédit agricole s... qualora desiderassi metterti direttamente...
Fractional temporary manager - amministrazione finanza e controllo - azienda parma (pr)
Supporto nell analisi finanziaria e gestione crediti:valutare i bilanci e proporre strategie per migliorare la capitalizzazione e la gestione del tempo d incasso...
Amministrativo contabile – ciclo passivo
gestione della fatturazione passiva... gestione delle entrate e dei pagamenti... precisione, attenzione ai dettagli gestione efficace delle priorità...
Junior compliance speciliast m/f - parma m/f
Riferimento data di pubblicazione descrizione dell'incarico funzione aziendale tipo di funzione crédit agricole s... inserito/a all'interno dell'ufficio compliance...
Hr cost controller junior m/f - parma m/f
Riferimento data di pubblicazione descrizione dell'incarico funzione aziendale tipo di funzione crédit agricole s... inserito/a all'interno dell'ufficio costi...
Ricerca consulenti tecnici in sicurezza e salute sul lavoro - regione emilia romagna, parma
Dettagli aggiuntivi: disponibilà lavorativa: libero professionale a ciclo continuo; gestione altre persone: no tipo di contratto: lavoro autonomo a partita iva...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?