LAVORO AMMINISTRAZIONE PERSONALE GESTIONE PAGHE PARMA, EMILIA ROMAGNA
(36 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Amministrazione personale gestione paghe en Parma, Emilia romagna
Amministrazione del personale (1043/a)
Storica e solida azienda industriale del territorio,per un potenziamento della propria struttura,ci ha incaricato di selezionare un/una addetto/a alla amministrazione...
Impiegato/a amministrazione del personale
Ricerca per importante azienda del settore logistico situata nelle vicinanze di parma impiegato/a amministrazione del personale il candidato/la candidata si...
Hr amministrazione del personale
Hr amministrazione del personale... la risorsa, inserita all'interno dell'ufficio personale hr, si occuperà di: inserimento ore per elaborazione cedolini, chiusura...
Hr amministrazione del personale
Filiale: parma mentana gi group, prima agenzia per il lavoro italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di professionisti nel settore delle risorse...
Impiegato/a amministrazione del personale
Ricerca per importante azienda del settore logistico situata nelle vicinanze di parmaimpiegato/a amministrazione del personaleil candidato/la candidata...
Specialista paghe e contributi (1022/a)
Payroll paghe e contributi parma cedolini amministrazione del personale by helplavoro... e’ richiesta una buona conoscenza della normativa vigente nell'ambito...
Responsabilità:- gestione delle pratiche amministrative relative al personale, compresa la gestione dei contratti di lavoro, delle assunzioni e delle cessazioni...
Studio professionale sito in parma, zona san lazzaro, ricerca un addetto paghe e contributi mansioni da svolgere: il candidato ideale sarà in grado di svolgere in...
Ricerca per importante azienda situata nelle vicinanze di colorno impiegato/a ufficio personale il candidato/la candidata si occuperà, insieme all'ufficio hr...
Vuoi trovare lavoro?
Impiegato/a ufficio personale... il candidato/la candidata si occuperà, insieme all'ufficio hr, di tutte le attività di ricerca, selezione e amministrazione del...
Temporary manager - amministrazione finanza e controllo - azienda parma (pr)
Supporto nell analisi finanziaria e gestione crediti:valutare i bilanci e proporre strategie per migliorare la capitalizzazione e la gestione del tempo d incasso...
Impiegato/a addetto/a alla gestione delle risorse
gestione amministrativa del personale... attività di amministrazione... impiegato/a addetto/a alla gestione delle risorse umane... le ricerche sono volte a candidati...
Addetto/a paghe e contributi - studio consulenza del lavoro parma
Garantita la massima riservatezza e l audizione personale con i profili coerenti con quanto ricercato... la nostra divisione studi professionali seleziona personale...
Coordinatore operativo area emilia romagna (rif. 83786)
Organizzare sostituzioni e turni, inclusa la gestione del personale itinerante... gestione e organizzazione del budget... gestire le assenze e le ferie del personale...
amministrazione delle spese domestiche e gestione del budget assegnato... capacità di coordinamento e gestione di personale, con ottime doti relazionali...
Impiegato/a amministrativo part time
Descrizione posizione: - processi di fatturazione attiva e passiva;- rilevare le scritture di assestamento per la redazione del bilancio di esercizio, che sarà...
Impiegato/a amministrativa contabile - t.s.t. consulting
La risorsa sarã inserita all'interno dell'ufficio amministrazione e, in affiancamento al responsabile di reparto, avrã i seguenti compiti: gestione della contabilitã ...
Tecnico servizi ambientali (977081)
Il nostro gruppo è attivo nei seguenti campi: temporary, permanent e professional staffing, ricerca e selezione di profili manageriali, executive search, outsourcing...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?