LAVORO ADDETTO GESTIONE STRUMENTI SISTEMI PARMA, EMILIA ROMAGNA
(21 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Addetto gestione strumenti sistemi en Parma, Emilia romagna
Addetto alla gestione sistemi informativi
Sono richieste competenze in ambito programmazione per lo sviluppo e la manutenzione di interfacce scambio dati fra sistemi informativi aziendali...
Addetto/a back office commerciale italia
La risorsa verrà inserita in un ambiente di lavoro dinamico e stimolante con diretto riporto al responsabile dell'ufficio vendite e dovrà occuparsi delle seguenti...
Addetto controllo qualità e metrologia
Familiarità con i sistemi di gestione della qualità (iso 9001 o equivalenti)... minima conoscenza delle tecniche di misura e degli strumenti di controllo qualità...
Un/a addetto/a ufficio contabilita'
Ricerca per un'importante azienda del settore logisticoun/a addetto/a ufficio contabilita'la figura sarà inserita nell'ufficio amministrativo e sarà addetto/a:-...
Addetto/a vendita - settore arredamento
Staff spa, agenzia per il lavoro, filiale di milano (divisione gdo), ricerca per importante cliente operante nel settore dell'arredamento: addetto/a vendita assistita...
Gi group, prima agenzia per il lavoro italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di professionisti nel settore delle risorse umane ricerca...
Addetto/a banco gastronomia - parma
Per realtà della grande distribuzione organizzata, ricerchiamo, addetto/a banco gastronomia la risorsa dovrà occuparsi della gestione del banco e di tutte le attività...
Addetto/a alle macchine utensili - operatore cnc
Buona dimestichezza con gli strumenti di misura... attivazione sistemi di sicurezza affinché il processo di lavorazione avvenga senza pericoli...
Addetto/a alle pulizie (994329)
Verranno utilizzati strumenti classici per le pulizie come spazzoloni, scope, prodotti specifici per l igienizzazione delle superfici... requisiti richiesti:- conoscenza...
Vuoi trovare lavoro?
Addetto/a all'allestimento e alla movimentazione delle automobili
Responsabilità principali:- allestimento delle automobili secondo le specifiche richieste;- movimentazione delle automobili all'interno del magazzino utilizzando...
Addetto / addetta capo squadra pulizie
Principali attività previste dal ruolo: • pulizie delle aree comuni; • gestione personale (organizzazione dei turni di lavoro, pianificazione ferie); • contatti...
La risorsa collaborerà con il reparto marketing con l’ obiettivo di sviluppare canali di reclutamento e strategie di active sourcing e talent attraction, sperimentando...
gestione del cliente... supporto agli installatori per collaudi di sistemi di sicurezza... completano il profilo una buona conoscenza dei principali strumenti...
Telemarketing commerciale - outbound
Le attività che svolge sono: gestione del primo contatto (telefonico o mail) presa appuntamenti (gestione agenda del cliente) gestire e aggiornare il database clienti...
Telemarketing commerciale - outbound
Indagini di mercato per individuare nuovi canali di vendita e partnership commercialirequisiticapacità comunicative e relazionalipropensione a intrattenere conversazioni...
Impiegato/a receptionist - categoria protetta
Principali responsabilità: accoglienza e gestione dei clienti in entrata rispondere al telefono e smistare le chiamate interne ed esterne organizzazione e gestione...
A diretto riporto del cfo, si occuperà di: migliorare il sistema di controllo di gestione industriale ad oggi presente ma basico impostazione di cruscotti d'analisi...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?