LAVORO ADDETTI AMMINISTRAZIONE CONTROLLO GESTIONE PARMA, EMILIA ROMAGNA
(61 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Addetti amministrazione controllo gestione en Parma, Emilia romagna
Temporary manager - amministrazione finanza e controllo - azienda parma (pr)
Supporto nell analisi finanziaria e gestione crediti:valutare i bilanci e proporre strategie per migliorare la capitalizzazione e la gestione del tempo d incasso...
Impiegato/a amministrazione del personale
La risorsa dovrà aver maturato esperienza nelle gestione di tutti gli aspetti amministrativi quali per esempio la gestione delle assenze, il controllo timbrature...
Per azienda leader nel settore metalmeccanico siamo alla ricerca di un: addetto al controllo qualita'la figura che ricerchiamo sarà inserita nel team del controllo...
Azienda di parma del settore metalmeccanico, dinamica e in crescita, ricerca la figura di un/una coordinatore per l'ufficio amministrativo che sarà inserito in organico...
Responsabile ufficio amministrazione
Descrizione azienda di parma del settore metalmeccanico, dinamica e in crescita, ricerca la figura di un/una responsabile amministrativo/a che sarà inserito in organico...
Descrizione azienda di parma del settore metalmeccanico, dinamica e in crescita, ricerca la figura di un/una coordinatore per l'ufficio amministrativo che sarà inserito...
Responsabile ufficio amministrazione
Azienda di parma del settore metalmeccanico, dinamica e in crescita, ricerca la figura di un/una responsabile amministrativo/a che sarà inserito in organico nella...
Il nostro gruppo è attivo nei seguenti campi: temporary, permanent e professional staffing, ricerca e selezione di profili manageriali, executive search, outsourcing...
Addetti/e al confezionamento e camera bianca_provi
controllo della qualità del prodotto finito... gestione e supervisione delle attività di confezionamento dei prodotti alimentari... etjca spa, agenzia per il lavoro...
Vuoi trovare lavoro?
Effettuare il controllo qualità finale del prodotto... il nostro gruppo è attivo nei seguenti campi: temporary, permanent e professional staffing, ricerca e selezione...
Completano il profilo ottime capacità di gestione e organizzazione attività... nel dettaglio, riportando direttamente al responsabile di reparto, dovrà occuparsi...
amministrazione delle spese domestiche e gestione del budget assegnato... gestione di fornitori e servizi esterni (manutentori, giardinieri, addetti alle pulizie...
gestione di applicativi dedicati... skills richieste amministrazione autonomia capacità organizzative controllo di gestione data entry precisione windows...
Importante azienda di parma nel settore metalmeccanico, dinamica e in crescita, ricerca la figura di un/una responsabile amministrativo/a che sarà inserito in organico...
Impiegato/a amministrativo part time
Descrizione posizione: - processi di fatturazione attiva e passiva;- rilevare le scritture di assestamento per la redazione del bilancio di esercizio, che sarà...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?