LAVORO STAGISTA GESTIONE ASSISTENZA CLIENTI PALERMO, SICILIA
(24 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Stagista gestione assistenza clienti en Palermo, Sicilia
Addetti/e all'assistenza clienti inbound
La risorsa dovrà occuparsi di: gestire le chiamate in inbound dei clienti gestione delle richieste dei clienti relative a questioni amministrative, tecniche, offerte...
Assistenza clienti inbound_settore assicurativo
Gi group, prima agenzia per il lavoro italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di professionisti nel settore delle risorse umane ricerca...
Le figure ricercate devono esser autonome nella gestione delle attività... 2 it specialist che si occuperanno dell'assistenza e installazione di infrastrutture tecnologiche...
Operatore/operatrice call center inbound- settore bancario
Supportare i clienti nel recupero documentale e altre attività di assistenza specifica... responsabilità principali: - gestione delle chiamate in entrata, rispondendo...
Operatore/operatrice call center inbound- settore bancario
Supportare i clienti nel recupero documentale e altre attività di assistenza specifica... responsabilità principali:- gestione delle chiamate in entrata, rispondendo...
La risorsa dovrà occuparsi di: gestire le chiamate in inbound dei clienti gestione delle richieste dei clienti relative a questioni amministrative, tecniche, offerte...
Collaboratore studio notarile | segreteria
Link hr professional solutions ricerca per un'importante studio notarile di palermo un profilo professionale da inserire all'interno del suo organico per potenziamentocollaboratore...
Impiegato/a amministrativo palermo (pa)
Your skills cosa farai: accoglienza e assistenza alla clientela in ogni fase dell'appuntamento; gestione della documentazione, delle doppie chiavi e dei contratti...
Impiegato/a amministrativo palermo (pa)
Qualifications cosa farai: accoglienza e assistenza alla clientela in ogni fase dell'appuntamento; gestione della documentazione, delle doppie chiavi e dei contratti...
Vuoi trovare lavoro?
Rappresentano requisiti fondamentali: pregressa esperienza nel ruolo maturata in contesti e strutture organizzate e complesse; capacità analitiche, comunicative...
Potranno svolgere attività di retention su clienti già attivi... gi group, prima agenzia per il lavoro italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e...
Capo reparto gastronomia_ alto adige
Cosa farai: • sarai responsabile della completa gestione del reparto; • coordinerai il lavoro dei collaboratori, assicurando l’efficienza delle attività...
Spiccate doti organizzative e capacità di gestione di un team... nello specifico avrà le seguenti responsabilità: supervisionare e coordinare tutte le attività contabili:...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?