Vedere l'offerta completa

ADDETTO/A CALL CENTER_OTTOBRE

Palermo - Sicilia

Descrizione dell'offerta di lavoro

Gi Group, prima Agenzia per il Lavoro Italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di professionisti nel settore delle Risorse Umane RICERCA per azienda cliente leader mondiale nell’offerta di servizi di contact center  ADDETTO/A CALL CENTER INBOUND I candidati, opportunamente formati su specifica commessa saranno dedicati all'assistenza e consulenza in risposta alle esigenze dei clienti tramite la gestione di chiamate in entrata.
Procederanno a svolgere attività di upselling, fornendo informazioni relative ai prodotti.
Potranno svolgere attività di Retention su clienti già attivi.
Previsto Corso Formatemp selettivo non retribuito della durata minima di 10 giorni con un impegno di 8 ore al giorno; il programma del Corso verterà sui seguenti temi.
i gestionali utilizzati, le tecniche di vendita e la comunicazione.
Requisiti richiesti.
-         Diploma -         Esperienza in attività di telemarketing -         Ottima dialettica e padronanza della lingua italiana -         Buona conoscenza lingua Inglese -         Ottimo utilizzo dei sistemi informatici   Soft Skills -         Propensione commerciale -         Approccio strategico -         Ottime doti relazionali -         Problem solving   Offerta Contrattuale Si offre CCNL TELECOMUNICAZIONI (13 mensilità) Livello II in Somministrazione a tempo determinato di un mese, con possibilità di proroga successiva, part-time 20 ore settimanali, con turni diurni all'interno della fascia oraria 8-22 (che potrebbero cambiare in base alla calendarizzazione), dal Lunedì alla Domenica.
Luogo.
Palermo Facciamo parte di Gi Group Holding (www.
igroupholding.
t) la prima multinazionale italiana del lavoro, nonché una delle principali realtà a livello mondiale nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro.
Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi.
lavoro temporaneo, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione, Consulenza HR, Formazione, Outsourcing, supporto alla ricollocazione e attività complementari.
Siamo presenti in più di 30 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre persone.
I valori che ci contraddistinguono.
attenzione, passione, apprendimento continuo e innovazione, collaborazione, sostenibilità, responsabilità.
Consulta tutti i nostri annunci su www.
igroup.
t Gi Group S.
.
.
è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut.
Min.
PROT.
- SG).
L’offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.
gs.
n.
e ss.
m.
i.
e dei Decreti Legislativi n.
215 e n.
216 del sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt.
13 e 14 del Reg.
EU al seguente indirizzo www.
igroup.
t/privacy-candidati
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Gi Group SpA
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 04/10/2024
Data di scadenza
  • 02/01/2025
Operatore call center outband
Fresapiu

Esperienza di almeno 2 anni in un call center outbound... requisiti di lavoro diploma esperienza di almeno 2 anni in un call center outband... sei un comunicatore dinamico e orientato ai risultati? hai esperienza nel settore dei call center outbound e sei pronto a mettere in mostra le tue abilità presso......

Operatore call center outbound
ADN Call Center Srl

Adn call center s... requisiti di lavoro requisiti e capacità richiesti: titolo preferenziale diploma di scuola superiore o qualifica professionale conoscenze informatiche di base esperienza di vendita e di relazione con i clienti buona capacità di comunicazione con i clienti capacità di lavorare......

Operatore Call center FISSO MENSILE + PROVV
Power Call s.r.l

Powercall, leader nel settore di call center per la sede di napoli, centro direzionale is g7, ricerca addetto telefonico outbound... caratteristiche desiderate: -buona dialettica; -spiccate doti commerciali; -orientamento ai risultati; completa il profilo la pregressa esperienza nella mansione ma valutiamo......

OPERATRICI CALL CENTER OUTBOUND
New System Telephone srl

Agenzia partner tim business, ricerca operatrici call center outbound per presa appuntamenti e vendita in linea... altre informazioni sul lavorozona di lavoro collegno... fisso mesile con possibilita' di provviggioni... zona di lavoro collegno... requisiti di lavoro richiesta esperienza nel settore e......

Operatori / operatrici call center outbound_rif. j2/24
Cs contact srls

Ford) siamo cs contact e ci occupiamo di soluzioni crm, telemarketing e teleservicing... “riunirsi insieme significa iniziare; rimanere insieme significa progredire; lavorare insieme significa avere successo” (h... requisiti di lavoro ci piacerebbe che tu avessi: - entusiasmo ed energia; - capacità comunicative......

operatore call center inboundsales
sales evolution

Richiediamo: · diploma/laurea · conoscenza strumenti informatici · gestione posta elettronica e web browser · buone capacità comunicative e relazionali, orientamento all'obiettivo, incisività e predisposizione al team work sono le skill caratterizzanti il profilo ricercato......

impiegati call center
system one solution

System one solution, azienda specializzata in telecomunicazioni e information technology,ricerca personale part time da impiegare al telefono e come inserimento dati;il compito dei candidati sara' quello di contattare e aggiornare il portafoglio clienti della nostra azienda e fissare appuntamenti con......

Operatori Call Center Fastweb
Flycall srl

Conoscenze base del pc... la sede di lavoro e ad atripalda in contrada san lorenzo, 19... partner diretto di supermoney, comparatore online, ricerca e forma operatori telefonici inbound per gestire : chiamate di clienti per eventuali richieste potenziali clienti che hanno mostrato interesse tramite......

ADDETTO/A CALL CENTER
Humangest spa

La risorsa si occuperà delle seguenti attività: assistenza clienti, gestione delle richieste su commessa finanziaria via telefono, chat e/o email assistenza post-vendita customer service requisiti: esperienza in analoga mansione, buone doti comunicative e relazionali, buona dimestichezza con il pc......

ADDETTI/E CONTACT CENTER
Koine' srl

Completano il profilo, una predisposizione commerciale e uno spiccato orientamento al cliente nel soddisfare e cogliere esigenze/necessità preferibile esperienza maturata nel settore call center, help desk, outbound e servizi inbound o simili... 198/2006 ed è aperta a candidati* di qualsiasi orientamento......