LAVORO GESTIONE UFFICIO ASSISTENZA CLIENTI PALERMO, SICILIA
(30 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Gestione ufficio assistenza clienti en Palermo, Sicilia
Responsabile assistenza clienti
Cerchiamo una persona motivata, affidabile e con almeno 1 anno di esperienza nel settore turistico e nell'assistenza ai clienti... tour operator specializzato nella...
Assistenza clienti inbound_settore assicurativo
Gi group, prima agenzia per il lavoro italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di professionisti nel settore delle risorse umane ricerca...
Addetto ufficio estero_lingua francese
gestione database anagrafiche clienti e fornitori italiani ed esteri... addetto ufficio estero fluente in lingua francese... gestione ordini di vendita, fatture...
Addetto ufficio estero_lingua francese
Filiale di palermo, sta ricercando per importante azienda del settore metalmeccanico un addetto ufficio estero fluente in lingua francese sede di lavoro: palermo...
• gestione dell’infrastruttura it: manutenere e amministrare la rete aziendale, i server e i dispositivi informatici... job summary per società del gruppo italgas...
Commerciale be to be per servizi impiantistica tecnologica grandi strutture
Ottime abilità organizzative, di gestione del tempo e grande attenzione ai dettagli; 11... naturale capacità di auto-motivazione, problem-solving; buona capacità...
Le figure ricercate devono esser autonome nella gestione delle attività... 2 it specialist che si occuperanno dell'assistenza e installazione di infrastrutture tecnologiche...
Supportare i clienti nel recupero documentale e altre attività di assistenza specifica... gestione delle chiamate in entrata, rispondendo a domande e richieste dei...
Chilometri al servizio di circa 8 milioni di clienti... gestione dell’infrastruttura it: manutenere e amministrare la rete aziendale, i server e i dispositivi...
Vuoi trovare lavoro?
Operatore/operatrice call center inbound - settore assicurativo
Supportare i clienti nel recupero documentale e altre attività di assistenza specifica... responsabilità principali:gestione delle chiamate in entrata, rispondendo...
La risorsa selezionata, inserita in un contesto strutturato e dinamico, sarà di supporto all'ufficio contabilità nelle attività di gestione ed amministrazione clienti...
Rappresentano requisiti fondamentali: pregressa esperienza nel ruolo maturata in contesti e strutture organizzate e complesse; capacità analitiche, comunicative...
Collaboratore studio notarile | segreteria
La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (d... link hr professional solutions ricerca per un'importante studio notarile di palermo un profilo professionale da...
Potranno svolgere attività di retention su clienti già attivi... gi group, prima agenzia per il lavoro italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e...
Capo reparto gastronomia_ alto adige
Cosa farai: • sarai responsabile della completa gestione del reparto; • coordinerai il lavoro dei collaboratori, assicurando l’efficienza delle attività...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?