LAVORO DIPARTIMENTO GESTIONE ORDINI PADOVA, VENETO
(121 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Dipartimento gestione ordini en Padova, Veneto
Esperienza nella gestione amministrativa... gestione amministrativa dei fornitori: verifica della documentazione contrattuale, della regolarità contributiva e di...
Store manager settore fumetteria - padova
Sarai responsabile della gestione completa del punto vendita, dalla gestione del personale al raggiungimento degli obiettivi commerciali... gestione economica: monitoraggio...
Favorire una cultura di collaborazione, responsabilità e miglioramento continuo all'interno del dipartimento... monitorare il flusso di cassa, la liquidità e gestire...
Adecco italia spa, divisione consultant, ricerca per un'azienda manifatturiera di medie dimensioni che produce e distribuisce misuratori di portata con sede a villafranca...
Requisiti:formazione | laurea in ingegneria;esperienza rilevante, maturata nella gestione di progetti complessi;conoscenza di progetti nel settore impiantistica...
Field sales representative ... padova
ordini autonomi... ottime doti relazionali nella gestione dei rapporti coi clienti... svilupperai le collaborazioni dei clienti esistenti e già iscritti in piattaforma...
Field sales representative veneto
Siamo una squadra affiatata accomunata da una mission condivisa che ha già rivoluzionato la vita di 3000 clienti e 400 fornitori che hanno già abbracciato il futuro...
Mansioni la risorsa si occuperà di: carico/scarico della merce gestione della ferramenta gestione degli ordini gestire il cliente in tutte le fasi dell'acquisto...
Tecnico commerciale - settore rifiuti industriali e bonifiche (veneto)
Nello specifico si occuperà di: • gestione commerciale del cliente (formulazione e presentazione offerte/contratti, gestione ordini, negoziazione, ecc...
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Back office commerciale estero
La mansione prevede:- gestione del rapporto con il cliente- gestione dei contatti e delle anagrafiche dei clienti- inserimento, gestione ed evasione degli ordini...
Le principali attività affidate, saranno le seguenti:gestione dell'attività di pianificazione acquisti e di approvvigionamento materiali, in relazione alle esigenze...
Addetto/a customer service - montegrotto terme (798039)
Gestire la casella di posta condivisa; inserimento ordini a gestionale stesura, comunicazione accettazione, restituzione e solleciti preventivi; preparare le scatole...
Back office commerciale estero
Sarà, inoltre, di sua competenza la gestione delle informazioni con l'ufficio logistico e l'area produttiva... link hr professional solutions ricerca per affermata...
Responsabilità: helpdesk di secondo livello dall'infrastruttura on-premise e cloud gestire la server farm gestire l'infrastruttura di rete gestire la centrale voip...
L'area manager sarà responsabile della gestione dei clienti dell'area assegnata e del canale distributivo di sua competenza... gestione di progetti, ordini, servizio...
Preparazione degli ordini per le spedizioni e gestione delle consegne locali... collaborazione con altri reparti per garantire una corretta gestione delle merci...
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