LAVORO ARCHIVISTA GESTIONE DOCUMENTI PADOVA, VENETO
(57 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Archivista gestione documenti en Padova, Veneto
Descrizione posizioneper un’importante azienda cliente specializzata in servizi immobiliari commerciali e industriali stiamo selezionando un/a archivista...
Esperienza nella gestione amministrativa... gestione amministrativa della sicurezza e degli adempimenti di legge: mantenimento registri della sicurezza; organizzazione...
Great place to work in europa operations agent - addetto/a alle spedizioni principali attività • supporto nelle operazioni di preparazione alla distribuzione...
Adecco italia spa, divisione consultant, ricerca per un'azienda manifatturiera di medie dimensioni che produce e distribuisce misuratori di portata con sede a villafranca...
#impianticomplessi #projectmanager #sal #pianificazione #coordinamento #gantt #ingegneria #leadershiplink hr professional solutions ricerca per importante azienda...
Job description la figura di segreteria legale (m/f) si occuperà di: trascrivere e correggere documenti legali; archiviare, organizzare ed inviare documenti legali...
Offerta la figura di segreteria legale (m/f) si occuperà di: trascrivere e correggere documenti legali; archiviare, organizzare ed inviare documenti legali; gestione...
Gestire e ottimizzare il sistema di gestione dei documenti (ddm) dell'azienda per supportare processi di documentazione efficienti... questo ruolo richiede una profonda...
Back office commerciale estero
La mansione prevede:- gestione del rapporto con il cliente- gestione dei contatti e delle anagrafiche dei clienti- inserimento, gestione ed evasione degli ordini...
Vuoi trovare lavoro?
General manager agenzia per il lavoro
La risorsa inserita in un contesto giovane, molto dinamico e con alto potenziale di crescita, durante il primo anno sarà focalizzata principalmente sulla gestione...
La posizione prevede formazione nel ruolo contabile e possibilità di affiancamento ai partner nella gestione di clienti strutturati...
Impiegato/a amministrativo/a (l.68/99)
gestione delle attività amministrative quotidiane, inclusa la registrazione dei dati, la preparazione di documenti e la gestione delle corrispondenze-...
Impiegato/a amministrativo/a (l.)
) responsabilità: - gestione delle attività amministrative quotidiane, inclusa la registrazione dei dati, la preparazione di documenti e la gestione delle corrispondenze...
Back office – brokeraggio assicurativo
Verrai inserito/a in un ufficio composto da altre due persone e le mansioni previste sono: - gestione portafoglio clienti; - gestione pratiche assicurative...
Project manager - healthcare construction sector
Redazione dei sal attivi e passivi assistenza ai collaudi e trasmissione dei relativi documenti competenze ed esperienza pluriennale esperienza nella gestione di...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?