LAVORO SUPPORTO ATTIVITA GESTIONE NOVARA, PIEMONTE
(236 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Supporto attivita gestione en Novara, Piemonte
Impiegata/o contabile-amministrativa/o con supporto attività di back office (802361)
gestione delle comunicazioni con i fornitori e aggiornamento dei dati a sistema... gestione amministrativa del personale, delle presenze e delle buste paga (elaborate...
Addetto/a marketing con supporto attività di back office (807372)
Manpower, filiale di borgomanero, è alla ricerca della seguente figura: addetto/a marketing con supporto attività di back office attività che svolgerai:gestione...
Impiegato/a addetto/a alla gestione condominiale
· gestione degli adempimenti fiscali... · gestione delle assemblee condominiali... · gestione del ciclo di fatturazione passiva... it), specializzata nella gestione...
Supporto team progettazione (geometra/ingegnere triennale) i settore ambientale (o77)
Di novara, società specializzata nella progettazione e consulenza nel campo delle risorse idriche, rifiuti, ambiente e sicurezza, siamo alla ricerca di un: supporto...
Addetto vendita supporto saldi
Orienta spa ricerca per azienda multinazionale di abbigliamento casual un/una:addetto/a alla piegatura, sistemazione del prodotto e gestione dei flussiper un negozio...
Tirocinio comunicazione esterna
Attività: supporto all’elaborazione, gestione e aggiornamento del piano editoriale di comunicazione esterna; supporto nell’implementazione della strategia e del...
Mission come quality inspector , riportando al project quality manager, ti occuperai di nell’effettuare dei controlli operativi durante le attività di manutenzione...
Organigramma: riporto gerarchico: district manager relazioni interne: staff di filiale relazioni esterne: - principali responsabilità: supporto alla predisposizione...
Hr administration & payroll specialist
gestione benefit: coordinamento della gestione dei benefit aziendali, come assicurazioni sanitarie, piani pensionistici e buoni pasto... rilevazione presenze: monitoraggio...
Vuoi trovare lavoro?
Cuoco turnante (lombardia ovest-piemonte est)
• ottime capacità organizzative e di gestione del tempo... responsabilità principali:• preparazione e cottura dei pasti secondo gli standard aziendali;• supporto...
Area manager – settore horeca – piemonte ovest
Descrizione azienda risorse spa ricerca per azienda leader nella distribuzione di prodotti alimentari, un: posizione area manager - settore horeca - piemonte ovest...
Il candidato ideale sarà responsabile delle attività amministrative e contabili, fornendo supporto essenziale al team... requisiti:- esperienza di almeno 2 anni...
Le principali responsabilità sono:· coordinare le attività di produzione all'interno dell'officina meccanica con particolare attenzione ai tempi ed ai metodi...
Addetto vendite part-time appartenente alle categorie protette (legge ) (f/m)
Le principali mansioni per questa offerta di lavoro sono: collaborazione con il team per la gestione ottimale del punto vendita rifornimento dei prodotti sui bancali...
Store account - gdo - piemonte est
Professional solutions srl, società del gruppo adecco, specializzata nella creazione e gestione di servizi in outsourcing a livello nazionale per primaria società...
La risorsa, svolgerà le seguenti mansioni:manutenzione ed esercizio dei sistemi informativi (infrastrutture informatica, server);gestione e miglioramento delle infrastrutture...
Responsabile amministrativo - settore commesse industriali
Azienda italiana, leader di settore, responsabilità di un team di 4 persone leadership e gestione del team, esperienza in contabilità e controlling azienda fondata...
Offerta rispondendo direttamente al direttore operations il/la candidato/a ideale si occuperà primariamente di: sviluppare, monitorare e gestire operativamente il...
· gestione dei ticket: -registrare e tracciare tutti i ticket di supporto nel sistema di gestione dei ticket... contribuire alla creazione e aggiornamento...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?