Vedere l'offerta completa

SUPPLY CHAIN MANAGER

Novara - Piemonte

Descrizione dell'offerta di lavoro

Pmi, novara, stampa e identita' digitale supply chain management, pianificazione, elettronica azienda il nostro cliente progetta, produce e commercializza sistemi di pagamento e di identità.
dalla emissione centralizzata ad alto volume ai sistemi distribuiti collegati a programmi di registrazione e di ciclo di vita, le soluzioni dell'azienda fanno convergere il mondo fisico e quello digitale.
le soluzioni finanziarie innovative e integrate consentono transazioni sicure e prodotti di pagamento che alimentano l'economia globale.
le soluzioni di emissione e di gestione del ciclo di vita di vari documenti tra cui le patenti di guida e i documenti d'identità nazionali, creano credenziali affidabili dove la resilienza alle frodi e l'impermeabilità alle manomissioni sono fondamentali.
offerta il supply chain manger, in riporto al senior operation manager dovrò collaborare con le sedi estere al fine di sviluppare il processo s&op, rafforzare le nostre di approvvigionamento cercando nuove opportunità, rafforzare le relazioni con partner consolidati e impegnarsi ogni giorno per raggiungere la competitività dei costi per relativi prodotti.
lavorerò a stretto contatto con.
* global inside sales * r&d engineers * sales teams * production * contract manufacturing * suppliers * freight forwarders * internal logistics inoltre, supporta il senior management nello sviluppo del processo s&op in collaborazione con i team di vendita di tutte le regioni, vviluppa il sistema di misurazione kpi in collaborazione con il senior management, raccoglie le previsioni dai team globali di vendita e pianifica gli acquisti trasformandoli in ordini di acquisto, gestisce i livelli di inventario delle regioni globali e alloca i prodotti tramite movimenti interaziendali.
infine, monitora le prestazioni dei fornitori lato acquisti.
* mantiene relazioni e comunicazioni standard con i fornitori esistenti e gestisce costantemente feedback, problemi e escalation quando necessario * garantisce una corretta gestione degli ordini in erp * supporta la gestione dei prodotti nell'avvio di progetti personalizzati * partecipa al processo di negoziazione per prezzi periodicamente rivisti * fornisce costantemente soluzioni per il miglioramento continuo e la riduzione dei costi * agisce come punto di contatto principale per l'azienda e i suoi fornitori per le attività ordinarie inoltre, lato contract manufactoring.
* collabora a progetti di miglioramento a lungo termine, npi con r&s, allocazione della risorse * gestisce problemi, comunicazioni ed escalation erp e dati * agisce come super user per la gestione degli ordini e le transazioni interaziendali in erp * agisce come specialista dei dati per i dati master dei materiali in erp competenze ed esperienza ci aspettiamo di incontrare candidiati con atteggiamento altamente proattivo con il desiderio di affrontare sia i problemi a breve termine che le trasformazioni strategiche a lungo termine, con capacità di lavorare entro scadenze ravvicinate e sotto pressione in un ambiente frenetico, motivato a lavorare per un ambizioso quadro generale, in grado di creare relazioni di lavoro positive con una moltitudine di partner, colleghi e manager in tutto il mondo.
possiede buone capacità comunicative, scritte e orali, ed è estremamente aperto di mente, ha eccellenti capacità analitiche competenze * laurea universitaria presso una facoltà accreditata in ingegneria (gestione, industriale, meccanica, elettronica) * minimo 3/5 anni di esperienza pertinente in ruoli simili nei settori dell'elettronica di consumo, degli elettrodomestici o dell'automotive * ottima conoscenza della lingua inglese e italiana.
qualsiasi altra lingua è un plus * competenza con ms office (in particolare excel) * preferibilmente esperienza con sistemi erp, sap b1 sarebbe un plus.
completa l'offerta ottima opportunità di carriera.
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Page Personnel
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 09/12/2024
Data di scadenza
  • 09/03/2025
Project manager idraulico
Adami & associati selezione del personale

Posizione: project manager settore: costruzioni e installazioni località: [lombardia] descrizione del lavoro: la figura del project manager avrà la responsabilità di gestire in autonomia cantieri con un budget di circa 2 milioni di euro... predisposizione alla salute e sicurezza sul lavoro (sal)......

Hr manager
Adami & associati selezione del personale

Descrizione del lavoro: stiamo cercando un/a hr manager qualificato/a ed energico/a... fornire consulenza e supporto ai dipendenti e ai manager su questioni hr, risoluzione di conflitti e sviluppo delle competenze... almeno 5 anni di esperienza nel campo delle risorse umane, con almeno 2 anni in un ruolo......

HR Manager
Adami & associati selezione del personale

Descrizione del lavoro: stiamo cercando un/a hr manager qualificato/a ed energico/a... fornire consulenza e supporto ai dipendenti e ai manager su questioni hr, risoluzione di conflitti e sviluppo delle competenze... almeno 5 anni di esperienza nel campo delle risorse umane, con almeno 2 anni in un ruolo......

Project Manager Idraulico
Adami & associati selezione del personale

Posizione: project manager settore: costruzioni e installazioni località: [inserire la località] descrizione del lavoro: la figura del project manager avrà la responsabilità di gestire in autonomia cantieri con un budget di circa 2 milioni di euro... predisposizione alla salute e sicurezza sul lavoro......

PROJECT MANAGER
Selecta sas

La figura, alle dirette dipendenze dell'operation manager, avrà il compito di coordinare, organizzare, monitorare e gestire le attività dei tecnici per gli interventi di manutenzione ed installazione degli impianti... luogo di lavoro: vicinanze conegliano (tv)... il candidato dovrà aver maturato almeno......

Site Manager Torino
Adami & associati selezione del personale

Il site manager svolge un ruolo cruciale nel garantire il successo e la sicurezza delle operazioni sul cantiere, coordinando con precisione le attività e assicurando il rispetto degli standard di qualità e sicurezza... ruolo: il site manager, rispondendo al direttore di cantiere, è responsabile dell'attuazione......

Project Manager Liguria
Adami & associati selezione del personale

Il project manager sarà il punto di riferimento chiave per il successo dell'appalto, coordinando efficacemente tutte le attività e garantendo il rispetto degli standard di qualità e sicurezza... ruolo: il project manager (pm), rispondendo gerarchicamente al direttore tecnico, ha il compito di supervisionare......

Junior site manager
Belenergia Spa

Opportunità per importante gruppo internazionale leader nel settore dell’energia rinnovabile in fase di sviluppo ed espansione, operante in italia e nel sud europa si ricerca per un percorso di crescita e affiancamento una figura junior in qualità di: junior site manager – mottola (ta) principali responsabilità......

Service manager
Adami & associati selezione del personale

Settore: automotive sede: bresso descrizione della posizione: il service manager sarà il responsabile dell'area post-vendita, garantendo che i servizi di assistenza, manutenzione e riparazione siano erogati in modo efficiente e soddisfacente per i nostri clienti... collaborare con il team di vendita......

Sales manager como
Adami & associati selezione del personale

Ottima conoscenza della lingua inglese: è richiesta una fluidità professionale nelle comunicazioni verbali e scritte... il candidato ideale avrà una comprovata esperienza nel campo relativo alle macchine di processo utilizzate nel settore alimentare e una solida competenza nella gestione delle vendite......