Vedere l'offerta completa

HR ADMINISTRATION & PAYROLL SPECIALIST

Novara - Piemonte

Descrizione dell'offerta di lavoro

HiRevo Office Torino è la specializzazione di Gi Group, prima Multinazionale del Lavoro Italiana, dedicata a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito Accounting, Sales, Marketing, HR, Legal, Purchasing and Office Management.
Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali della city di Torino e dell’hinterland Torinese più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.
Per importante azienda multinazionale operante nel settore chimico con sede a Novara, ricerchiamo un profilo professionale da inserire come  HR Administration & Payroll Specialist  La risorsa sarà responsabile della gestione amministrativa dei dipendenti e nel dettaglio si occuperà di.
Gestione delle buste paga.
Elaborazione e controllo delle buste paga mensili, assicurando l'accuratezza dei dati e il rispetto delle scadenze.
Amministrazione del personale.
Gestione delle pratiche amministrative legate all'assunzione, alla cessazione e alle variazioni contrattuali dei dipendenti.
Rilevazione presenze.
Monitoraggio e gestione dei sistemi di rilevazione delle presenze, ferie, permessi e straordinari.
Gestione benefit.
Coordinamento della gestione dei benefit aziendali, come assicurazioni sanitarie, piani pensionistici e buoni pasto.
Supporto ai dipendenti.
Fornire assistenza ai dipendenti per tutte le questioni relative alla retribuzione, benefit, buste paga e normative aziendali.
Gestione della sicurezza e salute sul lavoro.
Collaborare con l’RSPP (Responsabile del Servizio di Prevenzione e Protezione) per organizzare e monitorare la formazione obbligatoria in materia di sicurezza sul lavoro (D.
gs.
).
Visite mediche e sorveglianza sanitaria.
Coordinare con il Medico del Lavoro le visite mediche periodiche obbligatorie per i dipendenti e gestire la documentazione relativa.
Formazione obbligatoria.
Gestire e monitorare la formazione obbligatoria per i dipendenti, incluse le scadenze e gli aggiornamenti necessari.
Collaborazione con consulenti esterni.
Lavorare a stretto contatto con consulenti del lavoro, legali, fiscali, RSPP e Medico del Lavoro per garantire il rispetto delle normative vigenti.
Reportistica.
Creazione di report relativi alle retribuzioni, alle presenze, alla formazione e agli altri dati richiesti dal management.
Ricerca e selezione del personale REQUISITI.
Formazione.
Laurea in discipline economiche, giuridiche o risorse umane o equivalente e/o Diploma.
Esperienza.
Almeno 2-3 anni di esperienza nel ruolo di HR Administration, Payroll o in un ruolo simile.
Competenza nell'uso di software HR.
Esperienza nell'uso di sistemi di gestione delle risorse umane e payroll (es.
Zucchetti, ADP, SAP HR).
Conoscenza della lingua inglese.
Livello intermedio o avanzato, sia scritto che parlato, per la gestione di comunicazioni con partner e dipendenti internazionali.
Abilità organizzative, Capacità analitiche, Ottime capacità comunicative Offerta Contrattuale Si offre contratto diretto a tempo indeterminato con Ral 35K circa Orario di lavoro Full Time dal Lunedì al Venerdì orario dalle 9.
alle e dalle alle dipendente dai giorni.
Sede di Lavoro Novara  Gi Group S.
.
.
è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut.
Min.
PROT.
- SG).
L’offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.
gs.
n.
e ss.
m.
i.
e dei Decreti Legislativi n.
215 e n.
216 del sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt.
13 e 14 del Reg.
EU al seguente indirizzo www.
igroup.
t/privacy-candidati
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Gi Group SpA
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 11/10/2024
Data di scadenza
  • 09/01/2025
HR Generalist Administration - Padova
Studio Pavan Srl

Requisiti di lavoro pensiamo preferibilmente ad un/a laureata o diplomata con esperienza nel ruolo di hr administration specialist o generalist presso aziende o di amministrazione del personale e payroll presso studi di consulenza del lavoro... analisi e raccolta dei fabbisogno di formazione in base......

Esperto Amministrazione HR e Payroll
Arrow srl

Per una compagnia assicurativa nostra cliente, siamo alla ricerca di un/a :esperto amministrazione hr e payrollla risorsa, inserita nella struttura amministrativa, si occuperà di: payroll e buste paga; rilevazione presenze; gestione dei permessi; controllo timbrature; verifica dei cedolini......

Payroll Specialist
Studio Borghi

Studio borghi, primario studio di consulenza del lavoro e amministrazione del personale a milano, per ampliamento della propria struttura hr & payroll è alla ricerca di un payroll specialist con esperienza maturata in studi professionali... requisiti laurea breve e/o magistrale in discipline economiche......

Junior Accounting & Administration Specialist (M/F)
Baumann sideloaders srl

We are seeking a motivated and organized individual to join our growing team as a junior accounting & administration specialist (m/f) in this exciting role, you'll gain valuable experience in accounting fundamentals and office administration tasks... this role will report to the business administration......

Payroll Specialist - Tempo indeterminato
FourStars Impresa Sociale Srl

Il profilo ideale possiede le seguenti caratteristiche: - diploma o laurea in ambito economico e/o giuridico; - 2 anni di esperienza pregressa in ruolo analogo presso contesti aziendali o studi professionali; - ottima padronanza del pacchetto office, in particolare excel; - conoscenza dei seguenti portali:......

Hr manager
Adami & associati selezione del personale

Conoscenza approfondita delle leggi e delle normative hr in italia... descrizione del lavoro: stiamo cercando un/a hr manager qualificato/a ed energico/a... monitorare la conformità alle normative hr locali e statali e mantenere la documentazione relativa... familiarità con i sistemi di gestione hr e......

HR Manager
Adami & associati selezione del personale

Conoscenza approfondita delle leggi e delle normative hr in italia... descrizione del lavoro: stiamo cercando un/a hr manager qualificato/a ed energico/a... monitorare la conformità alle normative hr locali e statali e mantenere la documentazione relativa... familiarità con i sistemi di gestione hr e......

HR TALENT & EMPLOYER BRANDING
365 gradi srl

Il dipartimento hr è comporto da due risorse suddivise per specialties e risponderà all’hr manager... per azienda cliente multinazionale italiana operante nel settore metalmeccanico, con forte orientamento al mercato estero, con sedi italiane ed estere, stiamo ricercando per incremento del team hr, un/a......

Tender Specialist
Ricercamy

Tender specialist la persona selezionata risponderà direttamente alla tender manager... com, innovativa società di ricerca e selezione del personale all’avanguardia per metodologia e infrastruttura tecnologica, è alla ricerca di: tender specialist il nostro cliente prt s... ) ed inserimento in piattaforma......

Business Developer HR - Full remote
G&S Swiss Solutions

Per progetto di sviluppo interno, ricerchiamo un business developer hr da inserire nel nostro sales department italia... requisiti di lavoro skills: diploma o laurea esperienza di almeno 2 anni in ambito sales hr conoscenza del mercato hr e dei servizi di head hunting gestione clienti scouting e sviluppo......