HR ADMINISTRATION & PAYROLL SPECIALIST
Descrizione dell'offerta di lavoro
Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali della city di Torino e dell’hinterland Torinese più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.
Per importante azienda multinazionale operante nel settore chimico con sede a Novara, ricerchiamo un profilo professionale da inserire come HR Administration & Payroll Specialist La risorsa sarà responsabile della gestione amministrativa dei dipendenti e nel dettaglio si occuperà di.
Gestione delle buste paga.
Elaborazione e controllo delle buste paga mensili, assicurando l'accuratezza dei dati e il rispetto delle scadenze.
Amministrazione del personale.
Gestione delle pratiche amministrative legate all'assunzione, alla cessazione e alle variazioni contrattuali dei dipendenti.
Rilevazione presenze.
Monitoraggio e gestione dei sistemi di rilevazione delle presenze, ferie, permessi e straordinari.
Gestione benefit.
Coordinamento della gestione dei benefit aziendali, come assicurazioni sanitarie, piani pensionistici e buoni pasto.
Supporto ai dipendenti.
Fornire assistenza ai dipendenti per tutte le questioni relative alla retribuzione, benefit, buste paga e normative aziendali.
Gestione della sicurezza e salute sul lavoro.
Collaborare con l’RSPP (Responsabile del Servizio di Prevenzione e Protezione) per organizzare e monitorare la formazione obbligatoria in materia di sicurezza sul lavoro (D.
gs.
).
Visite mediche e sorveglianza sanitaria.
Coordinare con il Medico del Lavoro le visite mediche periodiche obbligatorie per i dipendenti e gestire la documentazione relativa.
Formazione obbligatoria.
Gestire e monitorare la formazione obbligatoria per i dipendenti, incluse le scadenze e gli aggiornamenti necessari.
Collaborazione con consulenti esterni.
Lavorare a stretto contatto con consulenti del lavoro, legali, fiscali, RSPP e Medico del Lavoro per garantire il rispetto delle normative vigenti.
Reportistica.
Creazione di report relativi alle retribuzioni, alle presenze, alla formazione e agli altri dati richiesti dal management.
Ricerca e selezione del personale REQUISITI.
Formazione.
Laurea in discipline economiche, giuridiche o risorse umane o equivalente e/o Diploma.
Esperienza.
Almeno 2-3 anni di esperienza nel ruolo di HR Administration, Payroll o in un ruolo simile.
Competenza nell'uso di software HR.
Esperienza nell'uso di sistemi di gestione delle risorse umane e payroll (es.
Zucchetti, ADP, SAP HR).
Conoscenza della lingua inglese.
Livello intermedio o avanzato, sia scritto che parlato, per la gestione di comunicazioni con partner e dipendenti internazionali.
Abilità organizzative, Capacità analitiche, Ottime capacità comunicative Offerta Contrattuale Si offre contratto diretto a tempo indeterminato con Ral 35K circa Orario di lavoro Full Time dal Lunedì al Venerdì orario dalle 9.
alle e dalle alle dipendente dai giorni.
Sede di Lavoro Novara Gi Group S.
.
.
è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut.
Min.
PROT.
- SG).
L’offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.
gs.
n.
e ss.
m.
i.
e dei Decreti Legislativi n.
215 e n.
216 del sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt.
13 e 14 del Reg.
EU al seguente indirizzo www.
igroup.
t/privacy-candidati
Dettagli dell'offerta
- Gi Group SpA
- 11/10/2024
- 09/01/2025
Requisiti di lavoro pensiamo preferibilmente ad un/a laureata o diplomata con esperienza nel ruolo di hr administration specialist o generalist presso aziende o di amministrazione del personale e payroll presso studi di consulenza del lavoro... analisi e raccolta dei fabbisogno di formazione in base......
Per una compagnia assicurativa nostra cliente, siamo alla ricerca di un/a :esperto amministrazione hr e payrollla risorsa, inserita nella struttura amministrativa, si occuperà di: payroll e buste paga; rilevazione presenze; gestione dei permessi; controllo timbrature; verifica dei cedolini......
Studio borghi, primario studio di consulenza del lavoro e amministrazione del personale a milano, per ampliamento della propria struttura hr & payroll è alla ricerca di un payroll specialist con esperienza maturata in studi professionali... requisiti laurea breve e/o magistrale in discipline economiche......
We are seeking a motivated and organized individual to join our growing team as a junior accounting & administration specialist (m/f) in this exciting role, you'll gain valuable experience in accounting fundamentals and office administration tasks... this role will report to the business administration......
Requisiti di lavoro qualifications: minimum of 5 years of experience in accounting administration... for our plant based in cavaion veronese we are looking for a highly motivated accounting administration specialist (m/f) the ideal candidate will have a proven track record in managing accounting operations......
Nello specifico, si occuperà delle seguenti mansioni: - elaborazione delle buste paghe dei lavoratori; - predisposizione dei modelli f24; - compilazione delle dichiarazioni 770 e cu; - gestione dei rapporti di lavoro; - pratiche di assunzione e cessazione dei contratti... ricerchiamo candidato/a specializzato/a......
Conoscenza approfondita delle leggi e delle normative hr in italia... descrizione del lavoro: stiamo cercando un/a hr manager qualificato/a ed energico/a... monitorare la conformità alle normative hr locali e statali e mantenere la documentazione relativa... familiarità con i sistemi di gestione hr e......
Il dipartimento hr è comporto da due risorse suddivise per specialties e risponderà all’hr manager... per azienda cliente multinazionale italiana operante nel settore metalmeccanico, con forte orientamento al mercato estero, con sedi italiane ed estere, stiamo ricercando per incremento del team hr, un/a......
Tender specialist la persona selezionata risponderà direttamente alla tender manager... com, innovativa società di ricerca e selezione del personale all’avanguardia per metodologia e infrastruttura tecnologica, è alla ricerca di: tender specialist il nostro cliente prt s... ) ed inserimento in piattaforma......
Per progetto di sviluppo interno, ricerchiamo un business developer hr da inserire nel nostro sales department italia... requisiti di lavoro skills: diploma o laurea esperienza di almeno 2 anni in ambito sales hr conoscenza del mercato hr e dei servizi di head hunting gestione clienti scouting e sviluppo......