LAVORO ESPERTO OFFICE EXCEL NOVARA, PIEMONTE
(27 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Esperto office excel en Novara, Piemonte
Receptionist & office assistant - categorie protette (l.) (part-time)
The receptionist & office assistant is part of the facility team based at the novara office... coordinate with suppliers and service providers, ensuring smooth office...
Stage back office logistico - novara
Uno tra i più dinamici operatori nel settore della logistica alimentare, presente quotidianamente su tutto il territorio nazionale grazie ad un network logistico...
Impiegata impiegato back office - categoria protetta l.
Utilizzo avanzato dei più diffusi applicativi office in ambiente windows (outlook, word, excel e powerpoint)... it), società in forte espansione specializzata nel...
Impiegata/o contabile-amministrativa/o con supporto attività di back office (802361)
Buona conoscenza del pacchetto microsoft office, in particolare excel... monitoraggio delle scadenze fiscali e previdenziali, assicurando il rispetto delle normative...
Store account - gdo - piemonte est
Requisiti: • laurea triennale o qualifica superiore; • preferibile pregressa esperienza 6/12 mesi in ruoli affini in ambito gdo; • buona conoscenza del pacchetto...
Area manager o agente lombardia ovest e piemonte est
Ottimo utilizzo del pc e padronanza del pacchetto office (word, excel, posta elettronica); 6... mansioni da svolgere: il/la candidato/a ideale, a diretto riporto...
Addett* finanza (tesoreria e gestione credito) (972121)
Filiale: borgosesiahirevo office torino è la specializzazione di gi group, prima multinazionale del lavoro italiana, dedicata a valorizzare le esperienze, le competenze...
Purchasing specialist - fixed-term contract san pietro mosezzo , italy
In quale modo apporterai il tuo contributo: lavorando a stretto contatto con i buyer di riferimento e collaborando con funzioni quali planning, customer service...
The rtw time & methods analyst is part of the rtw costing team based at the novara office... at least 2/3 years' experience in costing management, preferably from...
Vuoi trovare lavoro?
Balenciaga - rtw finance & logistic administration specialist - l. (part time 30 ore)
• possiedi una buona conoscenza del pacchetto ms office, in particolare excel... seguirai tutte le attività di back office logistico relative alla movimentazione...
Addetto/a customer service (798828)
È richiesta ottima conoscenza lingua inglese, pacchetto office in particolar modo di excel... indispensabile minima esperienza nel back office ovvero customer...
Costing - method time measurement manager
Years in the role in the fashion/clothing industry; proficiency in ms office (especially excel); experience with stealth and plm is a plus; fluent in italian...
La proposta contrattuale ed economica sarà commisurata al profilo del candidato... sede di lavoro: novara la ricerca è rivolta ad ambo i sessi...
Buona conoscenza pacchetto office (in particolare excel)... buona conoscenza delle procedure di base del settore metalmeccanico/termoidraulico e delle normative...
Requisiti-diploma tecnico;-buona conoscenza lingua inglese;-precedente esperienza nel ruolo di coordinamento delle attività di produzione;-buona conoscenza delle...
Responsabile assicurazione qualità
Ifs, fsma (us standard), fssc conoscenza approfondita della normativa relativa alla qualità conoscenza ed esperienza nella gestione del pest management buona...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?