RECEPTIONIST & OFFICE ASSISTANT - CATEGORIE PROTETTE (L.) (PART-TIME)
Descrizione dell'offerta di lavoro
As a luxury fashion company with a strong ethical standpoint we are leaders and innovators in our industry.
Role Overview The Receptionist & Office Assistant is part of the Facility Team based at the Novara office.
The resource will report to the Facility Manager and will be responsible for managing daily office operations and providing administrative support.
This role is a fixed-term position of 12 months.
Key Responsibilities Welcome and assist visitors, ensuring a professional and friendly reception experience.
Manage incoming and outgoing mail, courier services and packages, shipments efficiently.
Coordinate with suppliers and service providers, ensuring smooth office operations.
Oversee the booking and management of the pool car, managing booking, key handling and ensuring compliance with company policy.
Maintain office supplies inventory, placing orders as needed to ensure adequate stock levels.
Provide with general administrative tasks, including meeting room bookings and internal communications.
Your Talent.
Previous experience in a similar role.
Flexibility and ability to work according to priorities; Excellent teamwork and collaborations skills.; Solid Microsoft office knowledge.
(Excel, Word, Power point); Good knowledge of English.
This position is only open to candidates belonging to protected categories as per Law .
We welcome people with disabilities and endeavour to make reasonable adjustments, if you do require such adjustments please let us know within 48 hours of your interview.
At Stella McCartney, we like to be bold.
For us this means challenging ourselves and the wider industry in which we operate.
As part of our commitments to inclusive fashion, we have an ambitious strategy to put diversity, equity and inclusion at the centre of everything we do.
Our starting point is to create a workplace where different voices are respected, heard and empowered in equal measure regardless of factors such as culture and backgrounds, and to influence and disrupt fashion and other industries by providing opportunities for global diverse talent to shine.
Dettagli dell'offerta
- STELLA MCCARTNEY
- 27/12/2024
- 27/03/2025
Per la sede di cavaion veronese cerchiamo un/a: back office estero categorie protette l... – gestione inserimento ordine fino ad emissione e assistenza al cliente requisiti di lavoro - conoscenza fluente della lingua inglese, è gradita una seconda lingua - ottima conoscenza del pacchetto office ed......
Sulla privacy, l... chi stiamo cercando: per la nostra sede di milano cerchiamo una persona appartenente alle categorie protette l... 68/99) diploma con indirizzo economico o laurea in economia (o materie equivalenti); almeno 2 anni di esperienza in ruolo analogo; conoscenza della lingua italiana e inglese......
Per le categorie protette... data analyst si ricercano informatici appartenenti alle categorie protette... si richiedono: - iscrizione alle liste del collocamento mirato secondo la ex l... l'offerta è da intendersi nel rispetto delle norme sulle parità di trattamento in materia di occupazione e......
Sulla privacy, l... per candidarsi scrivere a *****@***** – rif: addetto amministrativo l... ccnl applicato: commercio per servizi (14 mensilità) benefit e piano di crescita professionale sede di lavoro: milano, zona bicocca modalità di lavoro ibrida (in presenza/remote working) requisiti di lavoro......
Apply today! per un importante cliente nel settore automotive, siamo alla ricerca di brillanti risorse da inserire come addetti al customer service (front office team)... a core teleperformance commitment is to position top talent for success in this new chapter... il candidato ideale ha un forte orientamento......
Requisiti di lavoro -iscrizione alle categorie protette legge 68/99 - formazione tecnica o esperienza in ufficio tecnico, conoscenza disegno cad e software di grafica... tecnico manualista categorie protette (legge 68/99) la persona sarà inserita nel team dell’ufficio tecnico e gradualmente responsabilizzata......
Marcianise scs impianti con oltre 20 anni di esperienza combinata nei settori delle telecomunicazioni e della termotecnica cerca per ampliamento organico 1 impiegata ufficio gestione appuntamenti -solo categorie protette vuoi lavorare da casa?siamo alla ricerca di un/una impiegato/a ufficio gestione......
Se condividi questi valori e desideri fare parte di un progetto che fa la differenza, questa è l'opportunità che fa per te! selezioniamo: addetti vendite – part time le risorse, impegnate con orario part time avranno un monte ore settimanale di 20 hh e opereranno nelle giornate di venerdì, sabato e domenica......
Orario di lavoro: part time luogo di lavoro: vicinanze trezzo s/a di cosa ti occuperai? ricezione degli ordini e prelievo dei prodotti dal magazzino; preparazione degli ordini e gestione delle spedizioni... sei uno studente universitario alla ricerca di un lavoro part time da far combaciare con gli......
Capacità di gestire progetti multipli contemporaneamente, mantenendo un alto livello di precisione e attenzione ai dettagli anche sotto pressione... pacchetto retributivo: ……... area di competenza: milano supporto ai responsabili vendite: supporto ai responsabili vendite collaborare con i responsabili......