LAVORO GESTIONE DOCUMENTI LOGISTICI NAPOLI, CAMPANIA
(34 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Gestione documenti logistici en Napoli, Campania
Magazziniere addetto alla gestione ordini
Magazziniere addetto alla gestione ordini... • gestione della fatturazione e pagamenti... •emissione di documenti di trasporto (ddt) e fatture...
Addetto al supporto gestione e analisi costi /rec
Addetto al supporto gestione e analisi costi /recupero creditiorienta agenzia per il lavoro ricerca per azienda cliente operante nel settore alimentare 1 addetto...
N°1 addetto/a al controllo di gestione - rif. bwt005
N°1 addetto/a al controllo di gestione - rif... descrizione: la risorsa, inserita all'interno della direzione amministrazione, finanza e controllo, si occuperà,...
Assistente di direzione - etjca s.p.a.
Smistamento e gestione della posta elettronica, garantendo una gestione tempestiva e precisa delle comunicazioni... gestione dell'agenda aziendale del direttore...
Kpmg open platform | analyst - pmo progetti pubblici
Hai una conoscenza base delle metodologie di gestione progetti (es... e nella gestione di accordi quadro ad elevata complessità raccogliere, verificare, e gestire...
Le risorse selezionate si occuperanno della gestione delle attività di magazzino e contribuiranno all efficienza dei processi aziendali... principali responsabilità:ricezione...
Per azienda leader del settore automotive con sede a napoli, sono alla ricerca di un/una centralinista da inserire in organico: principali responsabilità: gestione...
Le risorse selezionate si occuperanno della gestione delle attività di magazzino e contribuiranno all’efficienza dei processi aziendali... requisiti richiesti: esperienza...
Store manager - abbigliamento kids
La risorsa si occuperà di: vendita assistita; analisi kpi's; gestione del team; gestione del punto vendita... diffida da chi, anche tramite annunci apparentemente...
Vuoi trovare lavoro?
Architetto e\/o ingegnere edile_napoli(na)
, ricerca per azienda cliente un: architetto e\/o ingegnere edile la nostra azienda, specializzata nel settore edile, cerca proprio te! descrizione del ruolo:...
Attivitàla risorsa si occuperà di:• la redazione di scritture contabili (prima nota, cespiti, ratei e risconti);• la tenuta dei registri contabili e fiscali...
La risorsa si occuperà di: - gestione stock e rifornimento; - spostamento della merce da uno stock all'altro in base alle necessità dei punto vendita; - ordine...
Principali attività: gestione e archiviazione di contratti e documenti amministrativi e contabili per le progettualità in corso; controllo della contabilità della...
Stock keeper - periodo invernale - ali spa
La risorsa verrà inserita all'interno del progetto ship from store per il picco natalizio e si occuperà in particolare di: - controllo qualità della merce in ingresso...
Responsabilità la figura verrà inserita all'interno dell'ufficio operativo e svolgerà le seguenti mansioni: •gestione del portafoglio ordini aperti ai fornitori...
Impiegato/a contabile amministrativo/a - part time
Si occuperà inoltre delle attività di archiviazione e predisposizione dei documenti, aggiornamento scadenziario e gestione della corrispondenza... it/wp-content/uploads/2019/05/informativa-candidati...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?