CENTRALINISTA
Descrizione dell'offerta di lavoro
Principali responsabilità.
Gestione del centralino, smistando le chiamate in arrivo verso i reparti o le persone competenti in modo rapido; Accoglienza e registrazione dei visitatori, garantendo un’esperienza positiva e rispettando le procedure di sicurezza aziendale; Supporto alla gestione della posta e delle comunicazioni in entrata e in uscita; Assistenza nell’organizzazione delle sale riunioni e nella gestione delle prenotazioni; Attività di supporto amministrativo di base per il team, come archiviazione documenti e gestione di ordini d’acquisto semplici.
Principali caratteristiche richieste.
Esperienza di almeno 1-2 anni in un ruolo simile; Ottime doti di comunicazione e capacità organizzative; Conoscenza di base dei principali strumenti informatici (Microsoft Office, posta elettronica); Contratto a tempo indeterminato con RAL commisurata in base all'esperienza.
Dettagli dell'offerta
- Hunters Group
- 12/11/2024
- 10/02/2025
Azienda nel campo elettromeccanica cerca telefonista anche senza esperienza che avra' il compito digestire chiamate di assistenza clienti, fissare appuntamenti per i nostri agenti, smistare le chiamate e gestire reclami... inviare curriculum per un appuntamento requisiti di lavoro buona capacita' comunicativa......
In ambito delle attività di reception, la risorsa si occuperà del backup occasionale presso la sede del nostro cliente a milano, nel dettaglio: centralinista (telefono ed e-mail); gestione posta e corrieri; gestione accessi e emissione badge; accoglienza clienti; gestione cancelleria; prenotazioni sale......
In ambito delle attività di reception, la risorsa si occuperà del backup occasionale presso la sede del nostro cliente a milano, nel dettaglio: centralinista (telefono ed e-mail); gestione posta e corrieri; gestione accessi e emissione badge; accoglienza clienti; gestione cancelleria; prenotazioni sale......