LAVORO GESTIONE AMMINISTRAZIONE AZIENDALE NAPOLI, CAMPANIA
(169 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Gestione amministrazione aziendale en Napoli, Campania
Addetto/a paghe e contributi - gestione e amministrazione del personale
Fondazione consulenti per il lavoro ricerca per azienda cliente un addetto/a paghe e contributi per attività di amministrazione gestione e contabilità del personale...
Amministrazione del personale junior - categoria protetta - napoli
) da inserire in amministrazione del personale attività supporto nell'attività di gestione amministrativa del personale inserimento dati inserimento e gestione presenze...
Segretaria/o hr per gestione risorse umane
La risorsa sarà responsabile per l'inserimento degli annunci di lavoro e per la gestione degli appuntamenti con i candidati e gli esaminatori, garantendo un flusso...
Addetto al portierato aziendale - categorie protette 68/99 - napoli
Tra le attività che potrai svolgere abbiamo: accoglienza e gestione ospiti, filtro chiamate in entrata e uscita, gestione corrispondenza e corrieri, gestione sale...
Addetto al supporto gestione e analisi costi /rec
Addetto al supporto gestione e analisi costi /recupero creditiorienta agenzia per il lavoro ricerca per azienda cliente operante nel settore alimentare 1 addetto...
Promuovere e seguire i programmi di digitalizzazione aziendale... esperienza in un settore industriale, nei processi produttivi, nell'area della gestione dei sistemi...
Segretaria personale ceo - etjca s.p.a.
gestione dell'agenda aziendale del direttore, organizzando riunioni, appuntamenti e attività quotidiane... smistamento e gestione della posta elettronica, garantendo...
Si garantisce welfare aziendale ed in particolare: auto aziendale, rimborso carburante, computer e telefono aziendale... pianificazione e gestione delle risorse...
Performance marketing specialist
Esperienza nella gestione del budget e nell'ottimizzazione delle risorse... partecipazione a progetti innovativi con un forte impatto aziendale...
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Impiegato/a segreteria squadre operative
Innovare è alla base della pratica quotidiana dell'azienda: un processo di analisi aziendale che ha lo scopo di migliorare le procedure attualmente in uso, ottimizzando...
Responsabile delle importazioni
La figura sarà inserita nell’ area amministrazione e logistica , con un ruolo ibrido e trasversale a supporto delle pratiche di importazione e della gestione degli...
Kpmg open platform | analyst - pmo progetti pubblici
Hai una conoscenza base delle metodologie di gestione progetti (es... hai capacità di gestione del tempo, delle priorità, delle risorse e dei risultati, con attenzione...
Delivery manager - outsourcing payroll coordinator
In più potrai usufruire dello smartworking, di un sistema premiante e di gi well, il nostro piano di welfare aziendale... il nostro gruppo è attivo nei seguenti...
Corso di formazione - logistica del futuro in ambito retail
Il nostro gruppo è attivo nei seguenti campi: temporary, permanent e professional staffing, ricerca e selezione di profili manageriali, executive search, outsourcing...
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