FACILITY MANAGER
Descrizione dell'offerta di lavoro
1 Facility Manager.
La risorsa, di elevata seniority, si occuperà della gestione dei servizi offerti dall'azienda in relazione alla manutenzione e pulizia in campo industriale.
Il candidato/a sarà in grado di gestire tempi e modalità di erogazione dei servizi, in sinergia con i capi area ed assicurando la corretta operatività del personale preposto ai servizi manutentivi, tenendo conto degli accordi commerciali e budget.
In qualità di responsabile, il candidato/a selezionato/a garantirà una efficace organizzazione e controllo delle commesse ed assicurerà un ambiente di lavoro efficiente e professionale in linea con gli standard di qualità richiesti dall'azienda.
Si valuta inquadramento con iniziale contratto a tempo determinato, orientato alla stabilizzazione e trasformazione a tempo indeterminato.
Ingresso previsto al III livello del CCNL multiservizi e/o in base all'effettiva esperienza pregressa.
Si garantisce welfare aziendale ed in particolare.
auto aziendale, rimborso carburante, computer e telefono aziendale.
La risorsa prescelta si occuperà di.
- Pianificazione e gestione delle risorse e delle facilities (comprese previsione di spesa e ripartizione dei costi) in linea con la direzione aziendale; - Definizione dei piani di manutenzione ed ottimizzazione delle procedure operative e del budget; - Gestione diretta delle commesse relative ai servizi di manutenzione e pulizia in ambito industriale ed eventuali altri richiesti dalle aziende clienti; - Ottimizzazione delle spese mediante rinegoziazione dei contratti di appalto per utilities e servizi oppure mediante l'individuazione di soluzioni in ottica di cost-saving; - Sinergia con i capi area e coordinamento del personale operativo delegato all'esecuzione dei servizi manutentivi; - Sviluppo e pianificazione strategica commerciale e nuovi servizi di supporto al core business; - Gestione e sviluppo dei contatti commerciali ed in particolare cura delle relazioni con i top client; - Gestione delle gare d'appalto in ambito facility ed in particolare del controllo della parte tecnica e relativo iter di presentazione e partecipazione al bando.
Requisiti richiesti.
- Diploma/laurea in ambito ingegneristico e/o economico-gestionale e specializzazione nel facility management e/o project management; - Esperienza pregressa nel ruolo di almeno 5 anni ed in contesti industriali e/o società di facility management, ingegneria ed uffici tecnici; - Disponibilità elevata alla trasferta sul territorio nazionale ed in particolare nelle regioni centro nord Italia; - Dimestichezza nell'utilizzo degli strumenti digitali e software informatici innovativi per il monitoraggio delle attività/commesse ed utilizzo di programmi creati ad hoc, in-house; - Conoscenza della lingua inglese ad uso professionale, sia parlato sia scritto, livello B2-C1; - Capacità di leadership e coordinamento con i capi area e con il personale operativo del reparto manutenzione e pulizia; - Disponibilità elevata alla trasferta sul territorio nazionale Orario di lavoro richiesto.
Full-time Sede di lavoro.
Napoli Informativa ai sensi del Regolamento UE ("GDPR").
I dati saranno trattati nel rispetto della normativa in materia di privacy e dei princìpi di correttezza, di liceità, di trasparenza e di tutela della Sua riservatezza e dei Suoi diritti.
Il presente annuncio accoglie candidati di entrambi i sessi (L.
) e promuove la diversità in conformità al decreto legislativo 9 luglio , n.
98, sulla parità di trattamento in ambito lavorativo per la promozione dell'inclusione, a seguito della trasposizione in Italia della Direttiva europea /CE.
Dettagli dell'offerta
- Jobgate S.r.l.
- Imprecisato
- 03/01/2025
- 03/04/2025
A, divisione delivery center key client, seleziona per azienda leader nella distribuzione al dettaglio di calzature, uno store manager... luogo di lavoro: bussolengo (vr) responsabilità entrerai a far parte di un’azienda solida che cerca di trasmettere attraverso la figura dello store manager la propria......
Altre informazioni sul lavorodi cosa ti occuperai? lo store manager che cerchiamo risponderà direttamente all’area manager e sarà responsabile della conduzione del negozio in tutte le attività che la compongono: -coordinamento del personale del punto vendita e supporto nello svolgimento di attività operative......
Il candidato dovrà aver maturato almeno 5/6 anni di esperienza come project manager, avere una formazione prevalentemente di tipo meccanico, possedere una buona conoscenza della lingua inglese ed avere buone capacità nella gestione dei progetti... la figura, alle dirette dipendenze dell'operation manager......
Il site manager svolge un ruolo cruciale nel garantire il successo e la sicurezza delle operazioni sul cantiere, coordinando con precisione le attività e assicurando il rispetto degli standard di qualità e sicurezza... coordinare e vigilare sul corretto svolgimento delle lavorazioni in cantiere, segnalando......
Il project manager sarà il punto di riferimento chiave per il successo dell'appalto, coordinando efficacemente tutte le attività e garantendo il rispetto degli standard di qualità e sicurezza... ruolo: il project manager (pm), rispondendo gerarchicamente al direttore tecnico, ha il compito di supervisionare......
Opportunità per importante gruppo internazionale leader nel settore dell’energia rinnovabile in fase di sviluppo ed espansione, operante in italia e nel sud europa si ricerca per un percorso di crescita e affiancamento una figura junior in qualità di: junior site manager – mottola (ta) principali responsabilità......
Vuoi essere il punto di riferimento per la gestione di progetti unici e ambiziosi?hai ottime doti comunicative e organizzative e ti piacerebbe lavorare coordinando project manager all'interno di un'azienda in forte espansione? magazzini bracchi srl, leader nella progettazione e realizzazione di soluzioni......
Ricerchiamo un project manager sulla sede di milano... 215/03 e 216/03... la retribuzione sara’ commisurata alle esperienze e alle effettive capacita' professionali... e' necessaria un'esperienza sul campo di almeno 5 anni, durante la quale si siano applicate le conoscenze tecniche sopra indicate e si......
Ricerchiamo architect/ project manager sulla sede di torino... conoscenza base dei seguenti linguaggi di programmazione e scripting: sql, java e j2ee... indispensabile capacità di analisi e problem solving, flessibilità e adattabilità all'ambiente lavorativo, buone doti di comunicazione......
Societa' che opera con successo da oltre un ventennio su tutto il territorio nazionale, nel campo dell'ict a 360°, la cui mission delle sue attivita' sono le prestazioni ad alto valore aggiunto, ossia lo studio di soluzioni e l'erogazione di servizi inerenti il settore dell'information & communication......