Vedere l'offerta completa

DELIVERY MANAGER - OUTSOURCING PAYROLL COORDINATOR

Napoli - Campania

Descrizione dell'offerta di lavoro

Vuoi fare la differenza nella vita delle persone con il tuo nuovo lavoro?  DIVENTA UN LIFECHANGER! Avrai la possibilità di farlo in una realtà attenta a promuovere e garantire il Lavoro Sostenibile, l'Equità, Diversità e Inclusione delle persone con un'attenzione particolare alla Parità di Genere.
Una realtà che fa dei valori di Cura, Passione, Collaborazione, Responsabilità, Apprendimento Continuo e Sostenibilità i suoi pillar.
In Gi Group Holding avrai prospettive di crescita anche a livello internazionale e con piani di formazione personalizzati proposti da b*right, la nostra Corporate University.
In più potrai usufruire dello smartworking, di un sistema premiante e di Gi Well, il nostro piano di welfare aziendale.
Gi HR Services, società di Gi Group Holding, che si occupa di erogare servizi di payroll in outsourcing  e fornire strumenti per la gestione dell'amministrazione del personale, ricerca una figura di.
DELIVERY MANAGER - OUTSOURCING PAYROLL COORDINATOR Rispondendo gerarchicamente all'Outsourcing Payroll Senior Manager, ti occuperai di.
·       gestire le figure di Team Leader Payroll nell'ottica di migliorare la gestione dei team di lavoro con coaching e sessioni di formazione; ·       gestire e misurare mensilmente (attraverso KPI definiti) l'efficienza del Team di Servizio Payroll assegnato, verificando l'adeguato dimensionamento dei gruppi di lavoro e proporre azioni di miglioramento nell'ottica di rispettare gli standard di qualità che l'azienda si è posta e mantenere le certificazioni; ·       gestire l'inserimento delle nuove risorse, verificando l'efficacia del percorso formativo; ·       supervisionare lo sviluppo delle competenze normative/tecniche per ottimizzare le richieste di assistenza e per gestire i task dei team; ·       supervisionare l'andamento dei clienti, partecipando se necessario a incontri di allineamento, coordinandosi con le figure interne di Key Account Manager e, più in generale, il team Sales per l'organizzazione di attività operative e di presales.
Sei la persona ideale se.
·       hai un'ottima conoscenza dei processi payroll e dell'amministrazione del personale maturata preferibilmente nell'area dell' outsourcing di servizi HR  con forte orientamento verso la Voice of Customer; ·       hai gestito dei team in ottica di sviluppo delle persone e monitoraggio delle performance per il raggiungimento degli obiettivi posti; ·       hai un background giuridico/economico; ·       conoscenza dei moduli della suite  Zucchetti e Microsoft  Excel, Microsoft  Word,  SQL  Server Microsoft; ·       attitudine al  Problem solving  e capacità di  analisi e sintesi, doti relazionali e predisposizione al  lavoro di squadra/coordinamento completano il profilo.
Sede di lavoro.
Napoli Siamo Gi Group Holding (www.
igroupholding.
t) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale.
Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi.
Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera.
Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre persone.
Consulta tutti i nostri annunci su https://it.
igroupholding.
om/entra-nel-nostro-team/offerte-lavoro/ Gi Group S.
.
.
è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut.
Min.
PROT.
- SG).
L'offerta si intende rivolta a candidati e candidate, nel rispetto del D.
gs.
n.
e ss.
m.
i.
e dei Decreti Legislativi n.
215 e n.
216 del sulle parità di trattamento.
Invitiamo chi si candida a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt.
13 e 14 del Reg.
EU al seguente indirizzo https://careers.
igroupholding.
t/privacy_policy.
hp     #Li-AB1
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Gi Group SpA
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 21/09/2024
Data di scadenza
  • 19/01/2025
Esperto Amministrazione HR e Payroll
Arrow srl

Per una compagnia assicurativa nostra cliente, siamo alla ricerca di un/a :esperto amministrazione hr e payrollla risorsa, inserita nella struttura amministrativa, si occuperà di: payroll e buste paga; rilevazione presenze; gestione dei permessi; controllo timbrature; verifica dei cedolini......

Payroll Specialist
Studio Borghi

Studio borghi, primario studio di consulenza del lavoro e amministrazione del personale a milano, per ampliamento della propria struttura hr & payroll è alla ricerca di un payroll specialist con esperienza maturata in studi professionali... requisiti laurea breve e/o magistrale in discipline economiche......

Project manager idraulico
Adami & associati selezione del personale

Posizione: project manager settore: costruzioni e installazioni località: [lombardia] descrizione del lavoro: la figura del project manager avrà la responsabilità di gestire in autonomia cantieri con un budget di circa 2 milioni di euro... competenza elettrica: avere competenze elettriche, anche se limitate......

Hr manager
Adami & associati selezione del personale

Descrizione del lavoro: stiamo cercando un/a hr manager qualificato/a ed energico/a... fornire consulenza e supporto ai dipendenti e ai manager su questioni hr, risoluzione di conflitti e sviluppo delle competenze... località: erba settore: risorse umane azienda cliente: azienda in forte crescita, operante......

Project Manager Idraulico
Adami & associati selezione del personale

Posizione: project manager settore: costruzioni e installazioni località: [inserire la località] descrizione del lavoro: la figura del project manager avrà la responsabilità di gestire in autonomia cantieri con un budget di circa 2 milioni di euro... competenza elettrica: avere competenze elettriche......

PROJECT MANAGER
Selecta sas

Selecta sas, società di ricerca e selezione del personale, per l'unità locale trevigiana di una multinazionale che opera nella progettazione ed installazione di impianti di trasformazione industriale stiamo ricercando il responsabile dell'area installazioni... luogo di lavoro: vicinanze conegliano (tv)......

Site Manager Torino
Adami & associati selezione del personale

Il site manager svolge un ruolo cruciale nel garantire il successo e la sicurezza delle operazioni sul cantiere, coordinando con precisione le attività e assicurando il rispetto degli standard di qualità e sicurezza... assicurare un flusso di lavoro continuo tramite il controllo delle scorte e l'approvvigionamento......

Project Manager Liguria
Adami & associati selezione del personale

Il project manager sarà il punto di riferimento chiave per il successo dell'appalto, coordinando efficacemente tutte le attività e garantendo il rispetto degli standard di qualità e sicurezza... ruolo: il project manager (pm), rispondendo gerarchicamente al direttore tecnico, ha il compito di supervisionare......

Aftersales service manager industrial vehicles (m/f)
Baumann sideloaders srl

• guarantee an excellent spare parts delivery service • manage service-related customer concerns such as warranty issues, job scheduling, job progress, etc... for our plant based near verona we are looking for: aftersales service manager industrial vehicles m/f essential duties • lead the service and......

Junior site manager
Belenergia Spa

Opportunità per importante gruppo internazionale leader nel settore dell’energia rinnovabile in fase di sviluppo ed espansione, operante in italia e nel sud europa si ricerca per un percorso di crescita e affiancamento una figura junior in qualità di: junior site manager – mottola (ta) principali responsabilità......