LAVORO FIGURA GESTIONE DOCUMENTI NAPOLI, CAMPANIA
(101 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Figura gestione documenti en Napoli, Campania
Magazziniere addetto alla gestione ordini
Magazziniere addetto alla gestione ordini... • gestione della fatturazione e pagamenti... •emissione di documenti di trasporto (ddt) e fatture...
Impiegato/a gestione del personale - hr
La figura avrà il ruolo di: gestire gli aspetti amministrativi controllo delle presenze e delle buste paga gestione del database aziendale...
Addetto al supporto gestione e analisi costi /rec
Addetto al supporto gestione e analisi costi /recupero creditiorienta agenzia per il lavoro ricerca per azienda cliente operante nel settore alimentare 1 addetto...
N°1 addetto/a al controllo di gestione - rif. bwt005
N°1 addetto/a al controllo di gestione - rif... descrizione: la risorsa, inserita all'interno della direzione amministrazione, finanza e controllo, si occuperà,...
Assistente di direzione - etjca s.p.a.
Smistamento e gestione della posta elettronica, garantendo una gestione tempestiva e precisa delle comunicazioni... gestione dell'agenda aziendale del direttore...
Smistamento e gestione della posta elettronica, garantendo una gestione tempestiva e precisa delle comunicazioni... la figura selezionata dovrà supportare la direzione...
Area manager (settore nutraceutico) - campania e puglia
La figura selezionata, riportando al dve, si occuperà di: sviluppo, gestione, consolidamento della strategia sul territorio assegnato, in accordo con la direzione...
Impiegato amministrativo - settore edile
Responsabilità• gestione delle pratiche amministrative;• redazione e gestione della documentazione tecnica ed amministrativa;• gestione della contabilità e dei rapporti...
Kpmg open platform | analyst - pmo progetti pubblici
Hai una conoscenza base delle metodologie di gestione progetti (es... e nella gestione di accordi quadro ad elevata complessità raccogliere, verificare, e gestire...
Vuoi trovare lavoro?
Clinic management support (na)
La risorsa, inserita all’interno del team, si occuperà delle seguenti attività: front-office • gestione delle prenotazioni, appuntamenti e agenda dei medici • gestione...
Impiegato/a back office commerciale
Completano il profilo: serietà, precisione, organizzazione e gestione del tempo, capacità relazionali e di gestione del cliente, problem solving...
Addetto/a all’amministrazione del personale
Il/la candidato/a si occuperà di: - gestire gli aspetti amministrativi legati ai dipendenti; - gestire gli adempimenti amministrativi, fiscali e la documentazione...
Le risorse selezionate si occuperanno della gestione delle attività di magazzino e contribuiranno all efficienza dei processi aziendali... principali responsabilità:ricezione...
Orientamento al risultato e alla gestione del cliente... capacità di padronanza e gestione di un negozio... caratteristiche e soft skills richieste: comprovata...
Per azienda leader del settore automotive con sede a napoli, sono alla ricerca di un/una centralinista da inserire in organico: principali responsabilità: gestione...
Addetto/a back office (800008)
Interfaccia con clienti e fornitori per gestione documentale e comunicazioni... capacità di problem solving, con un approccio proattivo alla gestione delle situazioni...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?