LAVORO ATTIVITA GESTIONE PAGAMENTI NAPOLI, CAMPANIA
(303 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Attivita gestione pagamenti en Napoli, Campania
gestione della documentazione di valutazione dei fornitori... pianificazione e gestione operativa delle attività di formazione connesse al sistema di gestione integrato...
Training coordinator - coordinatore attivita' didattica junior
Alimentare il learning management system aziendale in tutte le fasi dall' inserimento delle attività di formazione da erogare per i clienti, alla pianificazione...
Responsabile gestione hr & relazioni sindacali
Ricerca per azienda cliente nel settore logistica responsabile gestione hr & relazioni sindacali per la sede di napoli... responsabilità del ruolo:monitoraggio...
Impiegato amministrativo addetto alla gestione dei beni mobili
Randstad italia, ricerca per importante azienda cliente un impiegato amministrativo addetto alla gestione dei beni mobili... elementi del codice della strada redazione...
Addetto al supporto gestione e analisi costi /rec
Addetto al supporto gestione e analisi costi /recupero creditiorienta agenzia per il lavoro ricerca per azienda cliente operante nel settore alimentare 1 addetto...
Addetto/addetta all’informazione scientifica, gestione agenti
A, ricerca e seleziona per azienda che si occupa di produzione e distribuzione di dispositivi medici un addetto/a all informazione scientifica, gestione agenti...
Impiegato amministrativo addetto alla gestione dei beni mobili
gestione contabile ciclo attivo e passivo per oneri veicoli... randstad italia, ricerca per importante azienda cliente un impiegato amministrativo addetto alla gestione...
Descrizione cerchiamo per la nostra attività, un gestore del reparto pescheria all'interno di un supermercato... il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi...
Clinic management support (na)
La risorsa, inserita all’interno del team, si occuperà delle seguenti attività: front-office • gestione delle prenotazioni, appuntamenti e agenda dei medici • gestione...
Vuoi trovare lavoro?
Cosa offriamo: inserimento nel mondo apple formazione costante su tutti gli aspetti della gestione del cliente e della proposizione delle soluzioni di acquisto...
Impiegato/a segreteria squadre operative
Principali mansioniil/la candidato/a si occuperà di:attività di segreteria generale, aggiornamento documentazione base aziendalegestione del personale per sostituzioni...
In particolare, in accordo con le politiche aziendali, dovrà occuparsi delle seguenti attività: •definizione del posizionamento strategico del brand; •definizione...
Addetto/a paghe e contributi (780987)
Utilizzo del software zucchetti per l'elaborazione delle paghe e la gestione dei contributi... descrizione:l attivita prevede che la risorsa selezionata sarà responsabile...
Impiegato/a amministrativo/a contabile (783007)
Descrizione:l attivita prevede che la risorsa selezionata supporti la gestione amministrativa del centro diagnostico, garantendo il corretto svolgimento delle attività...
Trade marketing representative napoli
Requisiti: · spiccate doti relazionali e comunicative; · forte orientamento al risultato; · capacità di negoziazione e gestione delle obiezioni; · proattività...
Trade marketing representative napoli
Capacità di negoziazione e gestione delle obiezioni... gestione e efficientamento del proprio budget di zona verso le attività di ciclo programmate...
Trade marketing representative napoli (932311)
Requisiti:· spiccate doti relazionali e comunicative;· forte orientamento al risultato;· capacità di negoziazione e gestione delle obiezioni;· proattività...
Le mansioni riguarderanno le seguenti attività: gestione delle e-mail e della posta cartacea in entrata e in uscitarispondere alle telefonate e inoltrarle ai responsabili...
Spiccate doti di leadership e capacità di gestione di un team... gestione del budget e delle attività promozionali in collaborazione con il marketing...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?