LAVORO AMMINISTRAZIONE GESTIONE PRATICHE NAPOLI, CAMPANIA
(114 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Amministrazione gestione pratiche en Napoli, Campania
Addetto/a paghe e contributi - gestione e amministrazione del personale
Fondazione consulenti per il lavoro ricerca per azienda cliente un addetto/a paghe e contributi per attività di amministrazione gestione e contabilità del personale...
Addetto/a alla gestione e amministrazione del personale
Fondazione consulenti per il lavoro ricerca per uno studio professionale di consulenza del lavoro un/una addetto/a alla gestione e amministrazione del personale...
Addetto/a all’amministrazione del personale
Il/la candidato/a si occuperà di: - gestire gli aspetti amministrativi legati ai dipendenti; - gestire gli adempimenti amministrativi, fiscali e la documentazione...
Magazziniere addetto alla gestione ordini
Magazziniere addetto alla gestione ordini... • gestione della fatturazione e pagamenti... •collaborazione con i reparti vendite e amministrazione per...
Amministrazione del personale junior - categoria protetta - napoli
) da inserire in amministrazione del personale attività supporto nell'attività di gestione amministrativa del personale inserimento dati inserimento e gestione presenze...
Impiegato/a gestione del personale - hr
Azienda operante nella manutenzione ricerca una risorsa per la gestione del personale e amministrazione... la figura avrà il ruolo di: gestire gli aspetti amministrativi...
Corso di vendita e gestione e-commerce 4.0 (983665)
Creazione e gestione di vetrine virtuali con supporto di software ia... filiale: casertaun corso completo per entrare nel mondo della vendita online e della gestione...
N°1 addetto/a al controllo di gestione - rif. bwt005
N°1 addetto/a al controllo di gestione - rif... descrizione: la risorsa, inserita all'interno della direzione amministrazione, finanza e controllo, si occuperà,...
Capacità di gestione dello stress e delle richieste multiple... descrizione posizione: addetti all' attività commerciale settore energia descrizione del ruolo: la...
Vuoi trovare lavoro?
Capacità di gestione dello stress e delle richieste multiple... posizione: addetti all' attività commerciale settore energia descrizione del ruolo: la risorsa sarà...
Assistente di direzione - etjca s.p.a.
Assistenza nella gestione dell'agenda personale e delle pratiche familiari private e strettamente confidenziali... smistamento e gestione della posta elettronica...
Il candidato ideale sarà in possesso dei seguenti requisiti: ottima conoscenza di kubernetes nelle varie versioni di gestione, sia onprem (openshift, rancher), sia...
Addetto/a paghe e contributi (780987)
Utilizzo del software zucchetti per l'elaborazione delle paghe e la gestione dei contributi... descrizione:l attivita prevede che la risorsa selezionata sarà responsabile...
Impiegato amministrativo - settore edile
Responsabilità• gestione delle pratiche amministrative;• redazione e gestione della documentazione tecnica ed amministrativa;• gestione della contabilità e dei rapporti...
Kpmg open platform | senior team leader ams mes
Conosci approfonditamente i sistemi it e le principali architetture applicative legate alla gestione dei processi industriali... hai acquisito solide competenze...
Kpmg open platform | analyst - pmo progetti pubblici
Hai una conoscenza base delle metodologie di gestione progetti (es... hai capacità di gestione del tempo, delle priorità, delle risorse e dei risultati, con attenzione...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?