LAVORO AMMINISTRAZIONE GESTIONE PRATICHE NAPOLI, CAMPANIA
(119 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Amministrazione gestione pratiche en Napoli, Campania
Addetto/a paghe e contributi - gestione e amministrazione del personale
Fondazione consulenti per il lavoro ricerca per azienda cliente un addetto/a paghe e contributi per attività di amministrazione gestione e contabilità del personale...
Addetti gestione pratiche commerciali
Capacità di gestione dello stress e delle richieste multiple... descrizione del ruolo: la risorsa sarà responsabile della gestione delle chiamate in entrata, offrendo...
Amministrazione del personale junior - categoria protetta - napoli
) da inserire in amministrazione del personale attività supporto nell'attività di gestione amministrativa del personale inserimento dati inserimento e gestione presenze...
Capacità di gestione dello stress e delle richieste multiple... descrizione posizione: addetti all' attività commerciale settore energia descrizione del ruolo: la...
Capacità di gestione dello stress e delle richieste multiple... posizione: addetti all' attività commerciale settore energia descrizione del ruolo: la risorsa sarà...
Addetti gestioni attivazioni pratiche napoli
Ultime selezioni per far parte dei nostri uffici come addetti alla gestione per le richieste di attivazione e vendita! fisso a zero contratto di 500 euro più premi...
Corso garibaldi addetti attivazioni pratiche
Cerchi l'opportunità di lavorare per poche ore e di guadagnare subito? ultime selezioni per far parte dei nostri uffici come addetti alla gestione per le richieste...
Segretaria personale ceo - etjca s.p.a.
Assistenza nella gestione dell'agenda personale e delle pratiche familiari private e strettamente confidenziali... smistamento e gestione della posta elettronica...
Progettista impianti elettrici area lombardia, veneto, lazio, campania
gestione efficace del tempo... gestione commesse di progettazione, pianificazione delle attività e monitoraggio dell’avanzamento... conoscenza della normativa tecnica...
Vuoi trovare lavoro?
Addetto/a paghe e contributi (780987)
Utilizzo del software zucchetti per l'elaborazione delle paghe e la gestione dei contributi... descrizione:l attivita prevede che la risorsa selezionata sarà responsabile...
Il candidato ideale sarà in possesso dei seguenti requisiti: ottima conoscenza di kubernetes nelle varie versioni di gestione, sia onprem (openshift, rancher), sia...
Addetto/a paghe e contributi (808703)
L attivita prevede che la risorsa selezionata supporterà l ufficio amministrativo nella gestione delle paghe e dei contributi dei dipendenti, garantendo precisione...
Kpmg open platform | senior team leader ams mes
Conosci approfonditamente i sistemi it e le principali architetture applicative legate alla gestione dei processi industriali... hai acquisito solide competenze...
Kpmg open platform | analyst - pmo progetti pubblici
Hai una conoscenza base delle metodologie di gestione progetti (es... hai capacità di gestione del tempo, delle priorità, delle risorse e dei risultati, con attenzione...
Kpmg open platform | ams sap public procurement analyst
Questa opportunità è perfetta per te se: hai maturato 1-2 anni di esperienza nell'implementazione o gestione di soluzioni sap di public procurement presso enti...
Fondazione mia its academy (991845)
Il nostro gruppo è attivo nei seguenti campi: temporary, permanent e professional staffing, ricerca e selezione di profili manageriali, executive search, outsourcing...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?