LAVORO ADDETTO GESTIONE REGISTRAZIONE DOCUMENTI NAPOLI, CAMPANIA
(17 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Addetto gestione registrazione documenti en Napoli, Campania
Magazziniere addetto alla gestione ordini
Magazziniere addetto alla gestione ordini... • gestione della fatturazione e pagamenti... •emissione di documenti di trasporto (ddt) e fatture...
Addetto al supporto gestione e analisi costi /rec
addetto al supporto gestione e analisi costi /recupero creditiorienta agenzia per il lavoro ricerca per azienda cliente operante nel settore alimentare 1 addetto...
N°1 addetto/a al controllo di gestione - rif. bwt005
N°1 addetto/a al controllo di gestione - rif... descrizione: la risorsa, inserita all'interno della direzione amministrazione, finanza e controllo, si occuperà,...
Addetto/a servizi di guardiania (797060)
Per azienda operante nel settore del facility management ricerchiamo un/a addetto/a ai servizi di guardiania presso azienda per attività di gestione ingressi, rilascio...
Principali attività: gestione e archiviazione di contratti e documenti amministrativi e contabili per le progettualità in corso; controllo della contabilità della...
La risorsa a supporto della direzione dovrà aiutare quest'ultima nella gestione ordinaria amministrativa/contabile, registrazione fattura, ddt, controllo pagamenti...
Addetto/a back office appartenente alle categorie protette l. 68/99 - casandrino (na) (975101)
Attivitàinserimento e registrazione fatturecontatto con clienti e fornitori emissione bolle, documenti di trasporto attività di segreteriarequisitiesperienza...
Per azienda leader del settore automotive con sede a napoli, sono alla ricerca di un/una centralinista da inserire in organico: principali responsabilità: gestione...
Attivitàla risorsa si occuperà di:• la redazione di scritture contabili (prima nota, cespiti, ratei e risconti);• la tenuta dei registri contabili e fiscali...
Vuoi trovare lavoro?
Stock keeper - periodo invernale - ali spa
La risorsa verrà inserita all'interno del progetto ship from store per il picco natalizio e si occuperà in particolare di: - controllo qualità della merce in ingresso...
Impiegato/a contabile amministrativo/a - part time
Si occuperà inoltre delle attività di archiviazione e predisposizione dei documenti, aggiornamento scadenziario e gestione della corrispondenza... it/wp-content/uploads/2019/05/informativa-candidati...
Impiegato contabile amministrativo, impiegata contabile amministrativa part time
Capacità di gestione del tempo e delle priorità... si occuperà inoltre delle attività di archiviazione e predisposizione dei documenti, aggiornamento scadenziario...
Impiegato/a ufficio acquisti (napoli)
Non sono richieste particolari esperienze se non un minimo di capacità di gestione e di amministrazione, sarà inoltre previsto un primo periodo di affiancamento...
Orienta spa società benefit, agenzia per il lavoro, ricerca per azienda che produce e commercia calzature un:magazzinierel'addetto/a al magazzino si occuperà delle...
Verifica dei documenti di trasporto... registrazione delle merci in entrata e in uscita... orienta spa società benefit, agenzia per il lavoro, ricerca per azienda...
Orienta spa società benefit, agenzia per il lavoro, ricerca per azienda che produce e commercia calzature un: magazziniere l'addetto/a al magazzino si occuperà delle...
Attività: gestione e organizzazione della merce in entrata e uscita predisposizione della documentazione carica e scarica la merce dai mezzi di trasporto e ne...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?