BACK-OFFICE AMMINISTRATIVO
Descrizione dell'offerta di lavoro
Si offre inserimento con iniziale contratto a tempo determinato finalizzato alla stabilizzazione.
L'inquadramento verrà valutato in base all'esperienza.
esperienza 3 anni responsabilità La risorsa sarà inserita nell'ufficio amministrazione e contabilità e si occuperà delle seguenti attività.
• gestione degli ordini di acquisto e di vendita.
questo processo comporta l'elaborazione e l'archiviazione dei documenti di trasporto e delle fatture, la loro verifica e l’inserimento dei pagamenti nello scadenziario interno.
Include anche il monitoraggio degli estratti conto di ciascun cliente e fornitore.
• gestione della documentazione contabile, in base alle normative di legge.
Comprende la catalogazione dei documenti amministrativi, la loro registrazione mensile, le procedure amministrative relative.
• elaborazione delle buste paga e gestione amministrativa dei contratti di lavoro.
In questo compito è inclusa anche la raccolta dati, le informazioni contrattuali e salariali concernenti ciascun dipendente.
• registrazione delle transazioni all’interno dei libri contabili obbligatori.
• controllo dei pagamenti ricevuti ed effettuati.
Questo comporta il monitoraggio degli estratti conto bancari, dell’incasso di assegni, delle operazioni elettroniche effettuate e così via.
qualifiche Per un proficuo inserimento ricerchiamo candidati con i seguenti requisiti.
- Laurea triennale o specialistica in materie economiche; - Esperienza di almeno tre anni in ruoli amministrativi; - Ottimo utilizzo di Excel e degli strumenti informatici.
- Disponibilità full time La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.).
Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.
andstad.
t/privacy/) ai sensi dell'art.
13 del Regolamento (UE) sulla protezione dei dati (GDPR).
livello di studio Laurea II Liv, Laurea a ciclo unico
Dettagli dell'offerta
- Randstad
- Imprecisato
- 19/12/2024
- 19/03/2025
Per un prestigioso ed affermato studio legale operante a livello nazionale e specializzato nella gestione del credito bancario, nel diritto societario ed amministrativo, stiamo selezionando candidati per attività amministrative di back office... per prendere visione dell’informativa completa e dei propri......
Per azienda cliente del settore metalmeccanico facente parte di un importante gruppo internazionale leader nel suo settore, presente all'estero con plant produttivi e branches commerciali, stiamo ricercando un/a impiegato/a back office commerciale estero... requisiti di lavoro si richiede: diploma o......
Per la sede di cavaion veronese cerchiamo un/a: stage back office commerciale estero (m/f) la persona selezionata, sarà inserita in ufficio post-vendita estero e sarà gradualmente responsabilizzata nella gestione dei clienti per il mercato estero... – gestione inserimento ordine fino ad emissione e assistenza......
Per la sede di cavaion veronese cerchiamo un/a: back office estero categorie protette l... – gestione inserimento ordine fino ad emissione e assistenza al cliente requisiti di lavoro - conoscenza fluente della lingua inglese, è gradita una seconda lingua - ottima conoscenza del pacchetto office ed......
Azienda di monopoli cerca impiegati addetti al back office aziendale... le risorse si occuperanno del settore amministrativo della sede, nello specifico: - registrazione pratiche/fatture - archiviazione pratiche e documenti - gestione e-mail - relazioni amministrative con altre sedi - amministrazione......
Studio medico zona riviera di chiaia cerca figura part-time con mansioni di back office e supporto informatico... requisiti di lavoro - ottima padronanza del pacchetto microsoft office (powerpoint, word, excel); - eccellenti capacità organizzative e attenzione ai dettagli - pazienza e riservatezza -......
Posizione: siamo alla ricerca di un back office / data entry per i nostri uffici... offre una gamma completa di servizi, tra cui noleggio, affilatura, vendita e assistenza di macchinari per la cucina professionale, rivolgendosi principalmente al settore horeca (hotel, ristorazione e catering) e alla......
L’azienda è in costante espansione e, per rafforzare il team, necessita di un ulteriore back office commerciale... svolgere attività di contatto telefonico verso i clienti e i prospect per presentare i servizi offertiprendere appuntamenti per i commercialiil nostro candidato ideale ama relazionarsi con......
Selecta sas, società di ricerca e selezione del personale, per la sostituzione maternità di una impiegata commerciale di una dinamica realtà produttiva ricerchiamo una figura da inserire per le attività di back office con una buona conoscenza delle lingue inglese e francese......
Apply today! descrizione: per un importante cliente nel settore automotive, siamo alla ricerca di brillanti risorse da inserire come addetti al customer service (back office team)... chi siamo: majorel is now teleperformance... a core teleperformance commitment is to position top talent for success......