ADDETTO AL SUPPORTO GESTIONE E ANALISI COSTI /REC
Descrizione dell'offerta di lavoro
Orienta Agenzia per il Lavoro ricerca per Azienda Cliente operante nel settore Alimentare 1 ADDETTO AL SUPPORTO GESTIONE E ANALISI COSTI /RECUPERO CREDITI
La risorsa inserita in un team di lavoro`si occuperà per una parte di giornata di:
Supportare il responsabile di funzione nelle attività quotidiane; redigere report aziendali; supportando i colleghi nei processi di budgeting e monitoring;
Nella seconda parte della giornata si dedichera`invece al recall dei Clienti Insoluti per attivita`di recupero credito in back office da remoto.
REQUISITI RICHIESTI:
Laurea in discipline economico/giuridico e o studi equipollenti.
Buon utilizzo del pacchetto office, soprattutto Excel (livello medio-avanzato)
Spiccata predisposizione organizzativa e capacità di lavorare per scadenze ed obbiettivi
Occhio critico nell'analisi di processi e lettura di documenti
Luogo di Lavoro: Nola
Orario di Lavoro: Full Time
In quadramento e retribuzione da concordare direttamente con la direzione aziendale.
Saranno tenuti in considerazione, anche candidati senza esperienza, disponibili per un inserimento in tirocinio finalizzato ad una stabilizzazione.
Dettagli dell'offerta
- Orienta spa
- Imprecisato
- 25/11/2024
- 23/02/2025
Si occuperà della gestione in autonomia e con responsabilità individuale della programmazione, organizzazione ed erogazione progetti finanziati da fondi fse... penta formazione, società di formazione e consulenza specializzata nella realizzazione di percorsi finalizzati alla crescita delle persone e......
Tra i suoi compiti principali ci sono la gestione della contabilità generale e della fatturazione, il controllo degli ordini e dei documenti di vendita e la gestione dei pagamenti ai fornitori... di cosa ti occuperai: gestione delle varie pratiche amministrative nel ciclo attivo e passivo della contabilità......
Tra i suoi compiti principali ci sono la gestione della contabilità generale e della fatturazione, il controllo degli ordini e dei documenti di vendita e la gestione dei pagamenti ai fornitori... di cosa ti occuperai: gestione delle varie pratiche amministrative nel ciclo attivo e passivo della contabilità......
E al gdpr (ue) 2016/679 requisiti di lavoro requisiti e competenze cosa ricerchiamo nel candidato ideale? conoscenza fluente lingua inglese parlata e scritta proattività senso organizzativo e dell’ordine spiccate doti comunicative e relazionali... ci occupiamo da anni di fornire apparecchiature......
La risorsa sarà di supporto nella gestione delle seguenti attività: gestione front office e accoglienza utenti telefonica e via mail; gestione meeting, appuntamenti e incontri; gestione del background documentario; supporto al coordinamento e all’organizzazione degli eventi; monitoraggio delle attività......
Gestione adempimenti mensili e trimestrali (lipe, esterometro); · gestione degli adempimenti annuali (cu autonomi, ecc... gestione clienti per esigenze varie... attività principali: · fatturazione elettronica attiva e passiva e prima nota... gestione dichiarativi persone fisiche, società di persone di......
);conoscenza ed esperienza nell’utilizzo di tecniche e strumenti di misurazione e controllo, per caratteristiche dimensionali e geometriche; competenze softgestione e sviluppo delle risorse;pianificazione e organizzazione;analisi e problem solving;affidabilità;proattività e spirito di iniziativa;impegno......
E 14 del reg... e dei decreti legislativi n... completano il profilo un approccio multitasking, flessibilità, gestione del tempo e spiccato orientamento al cliente... eu 679/2016 al seguente indirizzo www... it/privacy-candidatialtre informazioni sul lavorol’attività dell'addetto alla ristorazione......
Per il nostro istituto ricerchiamo impiegato/a amministrativo/a con le seguenti mansioni: fatturazione attiva; gestione prima nota; riconciliazioni bancarie/carte credito e gestione cassa contanti; verifica incassi, controllo crediti clienti e solleciti; predisposizione distinte per pagamento collaboratori......
Requisiti indispensabili idoneità tecnica addetto antincendio alto rischio presso vvf residenza in provincia di novara; milano e limitrofi requisiti a titolo preferenziale patente c esperienza triennale in attività in spazi confinati, corsi ed abilitazioni nella gestione emergenze e nel soccorso, in......