LAVORO ADDETTO GESTIONE COORDINAMENTO PIANI NAPOLI, CAMPANIA
(8 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Addetto gestione coordinamento piani en Napoli, Campania
La risorsa, di elevata seniority, si occuperà della gestione dei servizi offerti dall’azienda in relazione alla manutenzione e pulizia in campo industriale...
Definizione dei piani di manutenzione ed ottimizzazione delle procedure operative e del budget... sinergia con i capi area e coordinamento del personale operativo...
Inserita all'interno del team tecnico di riferimento, sarà coinvolta nella gestione delle attività di: • predisposizione dei piani di cantierizzazione e organizzare...
Responsabile cantiere construction
• interfaccia tra la direzione tecnica e le squadre attive presso il cantiere; • gestione e coordinamento delle squadre di operai; ... • elaborazione della contabilità...
Responsabile cantiere construction
Inserita all'interno del team tecnico di riferimento, sarà coinvolta nella gestione delle attività di: predisposizione dei piani di cantierizzazione e organizzare...
Field engineer freelance per cantieri di bonifica
Esperienza di monitoraggio, controllo e collaudo dei piani di scavo... esperienza nelluinstallazione e gestione di impianti di trattamento dei terreni in-situ mediante...
Delivery manager - outsourcing payroll coordinator
In gi group holding avrai prospettive di crescita anche a livello internazionale e con piani di formazione personalizzati proposti da b*right, la nostra corporate...
Social media & marketing specialist
gestione dei siti web degli hotel con utilizzo di tecniche seo e sem - gestione e aggiornamento otarequisiti - esperienza nel ruolo, preferibilmente nell'industria...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?