LAVORO ADDETTO AREA GESTIONE AMMINISTRAZIONE NAPOLI, CAMPANIA
(24 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Addetto area gestione amministrazione en Napoli, Campania
Addetto/a paghe e contributi - gestione e amministrazione del personale
Fondazione consulenti per il lavoro ricerca per azienda cliente un addetto/a paghe e contributi per attività di amministrazione gestione e contabilità del personale...
Addetto/a alla gestione e amministrazione del personale
Fondazione consulenti per il lavoro ricerca per uno studio professionale di consulenza del lavoro un/una addetto/a alla gestione e amministrazione del personale...
Addetto/a all’amministrazione del personale
Il/la candidato/a si occuperà di: - gestire gli aspetti amministrativi legati ai dipendenti; - gestire gli adempimenti amministrativi, fiscali e la documentazione...
Magazziniere addetto alla gestione ordini
Magazziniere addetto alla gestione ordini... • gestione della fatturazione e pagamenti... •collaborazione con i reparti vendite e amministrazione per...
N°1 addetto/a al controllo di gestione - rif. bwt005
N°1 addetto/a al controllo di gestione - rif... modalità di partecipazione: i/le candidati/e potranno inviare entro e non oltre le ore del 21 novembre , la propria...
Principali attività: gestione e archiviazione di contratti e documenti amministrativi e contabili per le progettualità in corso; controllo della contabilità della...
Addetto/a front office (974705)
Il nostro gruppo è attivo nei seguenti campi: temporary, permanent e professional staffing, ricerca e selezione di profili manageriali, executive search, outsourcing...
Principali responsabilità:accogliere e registrare i visitatori;controllare gli accessi alla struttura;monitorare l area assegnata e segnalare eventuali anomalie...
Addetto/a vendite itx [nola] (982295)
Partecipare attivamente alla vita del negozio, contribuendo alla gestione dei *camerini* e all'organizzazione della merce in entrataprendere parte agli inventari...
Vuoi trovare lavoro?
Ricerchiamo magazziniere/a che in collaborazione con i dipartimenti della produzione e delle vendite si occuperà della gestione e del coordinamento della distribuzione...
Addetto/addetta customer care in tirocinio (978961)
Il settore di riferimento sarà il customer care ed apprenderai la gestione dei clienti nel settore finanziario... il nostro gruppo è attivo nei seguenti campi: temporary...
Moc, insufficienza venosa, bia) -condivisione e gestione piani commerciali d’insegna (assortimento, promozioni, ecc... ) -cura del format e dell’area di vendita...
Consulente commerciale petfood (977193)
Zza 4 novembre, 5, per prestigiosa realtà operante nel settore dell petfood, cercaconsulente commerciale-gdo area sudresponsabilità principali: 1... filiale: napolispecializzazione:...
Data entry (naguidonia monteceliopoli)
La risorsa, occupandosi delle attività di centralino e di segreteria di ricevimento, avrà nel dettaglio i seguenti compiti:gestione del centralino e smistamento...
Ricerchiamo una risorsa da inserire come rspp/hse&q supervisor – area sud italia, ivi inclusa la società consortile controllata... aiutiamo le aziende a essere competitive...
Stage consulente tecnico patrimonio immobiliare
Responsabilità la risorsa selezionata si occuperà di consulenza tecnica generica nella gestione del patrimonio immobiliare... costituirà titolo preferenziale la...
Stage consulente tecnico patrimonio immobiliare
La risorsa selezionata si occuperà di consulenza tecnica generica nella gestione del patrimonio immobiliare... costituirà titolo preferenziale la conoscenza del...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?