LAVORO ADDETTI GESTIONE ARCHIVIAZIONE DOCUMENTI NAPOLI, CAMPANIA
(4 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Addetti gestione archiviazione documenti en Napoli, Campania
Addetto ai servizi generali (812042)
Napoli -
Campania
Prenotazione e gestione di viaggi (voli, treni, alberghi), con aggiornamento prospetti e gestione check-in... monitoraggio e recupero di documenti in entrata/uscita...
Napoli -
Campania
• gestione della documentazione contabile, in base alle normative di legge... • elaborazione delle buste paga e gestione amministrativa dei contratti di lavoro...
Questa offerta di lavoro è disponibile anche in:Back-office amministrativo
Napoli -
Campania
Posizione il/la candidato/a si occuperà di realizzare attività di archiviazione e di tracciabilità di documenti e informazioni, seguendo le procedure ed utilizzando...
Ordina
Rilevanza
Data
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?
Pubblica CV
Pubblicare offerte