LAVORO RICEZIONE ORDINI GESTIONE RESI MILANO, LOMBARDIA
(59 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Ricezione ordini gestione resi en Milano, Lombardia
Impiegato/a addetto/a gestione ordini - con inglese
gestione note di credito / debito... gestione reclami ed eventuali traduzioni tecniche in inglese... verifica delle conferme d'ordine e gestione di eventuali inesattezze...
Back office ordini - sostituzione maternità
Career center di milano seleziona per azienda del settore della distribuzione per il canale promozionale una figura di back office ordini sostituzione maternità responsabilità...
Supervisore di impianti logistici
Azienda leader nell'efficientamento logistico di magazzini in outsourcing possibilità di carriera in azienda azienda azienda storica, di logistica, leader nella...
Eseguire e supervisionare l’apertura e la chiusura della cassa; l’incasso, i resi e i rimborsi dei clienti; i versamenti di cassa; la gestione quotidiana del registratore...
Tra i suoi compiti principali ci sono la gestione della contabilità generale e della fatturazione, il controllo degli ordini e dei documenti di vendita e la gestione...
Bottega veneta emea wholesale analyst intern
How you will contribute: supportare l’attività di back office day by day in coordinamento con l’area manager supportare i clienti wholesale su attività giornaliere:...
Luxury customer service spagnolo e inglese
Nello specifico le attività saranno: gestione delle chiamate in entrata (inglese e spagnolo) supporto clienti gestione ordini e spedizioni gestione resi risoluzione...
Luxury customer service spagnolo e inglese
gestione ordini e spedizioni... gestione delle chiamate in entrata (inglese e spagnolo)... ti occuperai della gestione degli ordini, delle spedizioni e dei resi...
Luxury customer care francese inglese
Nello specifico le attività saranno: gestione delle chiamate in entrata in francese e inglese supporto clienti per l'acquisto di beni di lusso gestione ordini e...
Vuoi trovare lavoro?
Luxury customer care tedesco e inglese
Nello specifico le attività saranno: gestione delle chiamate in entrata (inglese e tedesco) supporto clienti per l'acquisto di beni di lusso gestione ordini e spedizioni...
Luxury customer care inbound inglese e italiano
Nello specifico le attività saranno: gestione delle chiamate in entrata (inglese e italiano) supporto clienti gestione ordini e spedizioni gestione resi risoluzione...
Luxury customer care inbound inglese e italiano
gestione ordini e spedizioni... gestione delle chiamate in entrata (inglese e italiano)... ti occuperai della gestione degli ordini, delle spedizioni e dei resi...
Luxury customer care tedesco e inglese
gestione ordini e spedizioni... gestione delle chiamate in entrata (inglese e tedesco)... ti occuperai della gestione degli ordini, delle spedizioni e dei resi,...
Luxury customer care francese inglese
gestione ordini e spedizioni... gestione delle chiamate in entrata in francese e inglese... ti occuperai della gestione degli ordini, delle spedizioni e dei resi...
Conoscenza dei processi legati alla gestione ordini e alle attività di supporto commerciale... la figura svolgerà un ruolo fondamentale nel garantire un servizio...
Responsabile contabile con spagnolo - zona milano nord
Azienda leader operante nel settore fotovoltaico responsabile contabile con spagnolo - zona milano nord azienda azienda leader in europa nella gestione e manutenzione...
Department manager - nord italia
La risorsa, inserita all'interno del punto vendita si occuperà di: - gestione del personale (da 10 a 60 risorse); - organizzazione e programmazione delle attività...
Junior customer service specialist con inglese - settore farmaceutico
A, divisione talent selection ricerca per importante cliente multinazionale leader nel settore dei servizi e prodotti in ambito odontoiatrico - medico, un customer...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?