LAVORO GESTIONE ORDINI PRATICHE COMMERCIALI MILANO, LOMBARDIA
(98 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Gestione ordini pratiche commerciali en Milano, Lombardia
Addetto gestione contratti-spedizion (macchine movimento terra)
Adecco consultant ricerca per un'importante azienda nel settore delle macchine movimento terra una figura da inserire come:addetto gestione contratti e ricambi –...
Impiegata/o back office pratiche automotive
Inserirai le pratiche a sistema e la documentazione relativa ai trasporti e farai emissione fatture... entrerai in un grosso gruppo aziendale volto alla collaborazione...
Impiegata/o back office / amministrativa inserimento ordini
Inserirai le pratiche a sistema e la documentazione relativa ai trasporti e farai emissione fatture... sarai inserita in una grossa concessionaria multi marca ,...
Impiegata/o back office pratiche automotive
Inserirai le pratiche a sistema e la documentazione relativa ai trasporti e farai emissione fatture... sarai inserita in una grossa concessionaria multi marca, nel...
gestione ordini e-commerce... gestione e monitoraggio degli ordini sulla piattaforma assegnata... monitoraggio delle spedizioni e gestione degli ordini saldati dai...
gestione e monitoraggio degli ordini sulla piattaforma assegnata... monitoraggio delle spedizioni e gestione degli ordini saldati dai magazzini...
Responsabilità principali: inserimento e gestione ordini clienti e anagrafiche... si occuperà della gestione completa del ciclo attivo e delle pratiche amministrative...
Middle office bancario - private and wealth management - milano
L'attività prevede principalmente:• gestione autonoma, affidabile e tempestiva di tutte le fasi di apertura conto corrente, client onboarding, chiusura dei rapporti...
Area manager commerciale regione lombardia risorse umane hr permanent in libera professione (mfx)
gestione dei clienti esistenti : mantenere e sviluppare le relazioni con i clienti attuali, offrendo soluzioni personalizzate... abbiamo disponibili uffici di...
Vuoi trovare lavoro?
Area manager commerciale regione lombardia risorse umane hr permanent in libera professione (mfx)
gestione dei clienti esistenti : mantenere e sviluppare le relazioni con i clienti attuali, offrendo soluzioni personalizzate... abbiamo disponibili uffici di rappresentanza...
Tra i suoi compiti principali ci sono la gestione della contabilità generale e della fatturazione, il controllo degli ordini e dei documenti di vendita e la gestione...
Treasury & credit specialist
· blocco/sblocco ordini... · gestione degli assegni... esperienza nella gestione del credito e nella tesoreria... · gestione delle entrate ed uscite di cassa...
Per importante multinazionale operante nel settore farmaceutico, cerco una figura di: customer care expert...
gestione delle attività e le relazioni con i clienti in merito alla ricezione, analisi, conferma ed evasione degli ordini di vendita... gestione e monitoraggio dell'invio...
Credit specialist - importante azienda editoriale
Offerta la persona si occuperà principalmente di: analisi e valutazione situazione patrimoniale ed economica dei clienti per la gestione delle richieste preventive...
Tecnico commerciale ufficio estero
Competenze avanzate nella gestione ordini e nel supporto alla clientela internazionale... gestione delle eventuali contestazioni o reclami, assicurando una risoluzione...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?