LAVORO GESTIONE ORDINI PRATICHE COMMERCIALI MILANO, LOMBARDIA
(87 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Gestione ordini pratiche commerciali en Milano, Lombardia
Impiegato/a addetto/a gestione ordini - con inglese
gestione note di credito / debito... gestione reclami ed eventuali traduzioni tecniche in inglese... verifica delle conferme d'ordine e gestione di eventuali inesattezze...
Addetto gestione contratti e ricambi – settore macchine movimento
Adecco consultant ricerca per un'importante azienda nel settore delle macchine movimento terra una figura da inserire come:addetto gestione contratti e ricambi –...
Back office ordini - sostituzione maternità
Career center di milano seleziona per azienda del settore della distribuzione per il canale promozionale una figura di back office ordini sostituzione maternità responsabilità...
Finance manager start up hi-tech azienda il nostro cliente è una start up hi-tech offerta la persona ideale si occuperà in autonomia delle tenuta della contabilità...
Responsabilità principali: inserimento e gestione ordini clienti e anagrafiche... si occuperà della gestione completa del ciclo attivo e delle pratiche amministrative...
Tra i suoi compiti principali ci sono la gestione della contabilità generale e della fatturazione, il controllo degli ordini e dei documenti di vendita e la gestione...
Project manager - opere civili (ss - pm - 24)
Competenze tecniche ma anche buone attitudini commerciali... la posizione è un mix di competenze commerciali e tecniche, ed avrà la responsabilità delle seguenti...
Addetto/a alla contabilità (803764)
Sarà responsabile della gestione contabile a 360°, occupandosi principalmente di: gestione della contabilità clienti e fornitori: emissione e registrazione di fatture...
Credit specialist - importante azienda editoriale
Offerta la persona si occuperà principalmente di: analisi e valutazione situazione patrimoniale ed economica dei clienti per la gestione delle richieste preventive...
Vuoi trovare lavoro?
Impiegato/a amministrativo/a categorie protette l
· ottima conoscenza della gestione delle pratiche aziendali... · gestione della documentazione: archiviazione e gestione di documenti aziendali, come contratti,...
Technical sales hvac – fire protection
Unisciti a noi per fare la differenza! di cosa ti occuperai: supporterai sul campo, in maniera dinamica e proattiva, le attività commerciali degli area manager...
Back office amministrativo - categorie protette ar
gestione atti giudiziari: gestione delle transazioni che impegnano le mandanti ... gestione po (ordini di acquisto) su piattaforma netsuite: annotare le richieste...
Gestore di punto vendita _rozzano (mi)
); apertura e chiusura del punto vendita; pulizia, manutenzione e buona tenuta del negozio; gestione degli ordini al deposito, garantendo lo stock ottimale...
Tecnico commerciale settore riveting - nord ovest
Le attività quotidiane principali saranno:- periodici allineamenti con la direzione commerciale a pordenone (sede dell'azienda) - partecipazione alla stesura...
Conoscenza dei processi legati alla gestione ordini e alle attività di supporto commerciale... la figura svolgerà un ruolo fondamentale nel garantire un servizio...
Addetto alla flotta aziendale - operativo
Conoscenza delle pratiche di manutenzione veicoli e delle normative del settore trasporti... monitoraggio scadenze noleggi auto e pianificazione nuovi ordini monitoraggio...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?