LAVORO GESTIONE MAIL ARCHIVIO AZIENDALE MILANO, LOMBARDIA
(54 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Gestione mail archivio aziendale en Milano, Lombardia
Addetto alle gestione clienti - categorie protette (l. )
Benefit: smart working, ticket restaurant, partecipazione al piano di walfare aziendale ed assicurazione sanitaria... la risorsa che ricerchiamo verrà introdotta...
Addetto alle gestione clienti - categorie protette (l. 68/99)
Ccnl di riferimento: commercio- benefit: smart working, ticket restaurant, partecipazione al piano di walfare aziendale ed assicurazione sanitaria...
Receptionist e facility assistant l.
• prenotazione e gestione viaggi per direzione aziendale e/o ospiti... • gestione spazi/prenotazione sale riunioni... • ricerca ed archivio documenti...
Document analyst\ back office categoria protetta lg.
Curare la gestione del protocollo aziendale e la gestione elettronica dei documenti... curare la gestione dei canali centralizzati elettronici (es...
Document analyst\\ back office categoria protetta lg.
Responsabilità la risorsa verrà inserita nell’area “property e facility management, acquisti, salute e sicurezza e gestione documentale” e si occuperà di: - curare...
Segretaria- direzione vendite italia
Filosofia aziendale... * welfare aziendale... * gestione dell’archivio comune... * controllo, elaborazione e archivio della documentazione relativa ai gruppi d’acquisto...
Ral indicativa €, mensa aziendale e smart working 2 volte a settimana... descrizione azienda synergie italia spa, filiale di milano restelli, cerca per multinazionale...
Compilazione e gestione interfaccia documentale del cliente... gestione dei portali documentali del cliente per upload/download comunicazioni e documenti...
Hr admin officer | milano, lombardia, italia | fondazione dynamo camp onlus
Di cosa ti occuperai: controllo mensile delle presenze su gestionale zucchetti; controllo mensile delle note spese in relazione alle norme aziendali; gestione...
Vuoi trovare lavoro?
Impiegato/a back office amministrativo (m/f/x
Descrizione del lavoro samsic hr spa – filiale di bergamo ricerca per propria azienda cliente, settore metalmeccanica: impiegato/a back office amministrativo profilo...
Segretaria /o con inglese (sostituzione malattia)
La risorsa si occuperà principalmente di:attività di front office e centralino, accoglienza ospiti, gestione e smistamento mail e pec, prenotazione sale riunione...
Segretaria legale _ sostituzione maternita'
Dovrà occuparsi di gestione agenda degli avvocati, apertura delle pratiche legali, gestione del fascicolo elettronico della documentazione della pratica legale,...
Segretaria/o receptionist con inglese
La risorsa si occuperà principalmente di: attività di front office e centralino, accoglienza ospiti, gestione e smistamento mail e pec, prenotazione sale riunione...
Office assistant con inglese fluente studio legale internazionale azienda studio legale internazionale in milano centro offerta il/la candidato/a che ricerchiamo...
Executive & office assistant - inglese fluente
Azienda stabile ed in continua evoluzione nel tempo ottime opportunità di avanzamento di carriera azienda azienda settore automotive offerta la risorsa, verrà inserita...
Organizzazione degli appuntamenti con i clienti e gestione dell'agenda aziendale... accoglienza clienti in sede e gestione delle comunicazioni telefoniche e via...
Help desk specialist – digital healthcare
Sarai infatti la prima interfaccia aziendale dei nostri clienti, che ci contattano in merito a possibili quesiti o problematiche in merito ai sistemi hw e sw installati...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?